Ciao, un mio amico e compagno d'avventure ha questa ...
...e' la prima versione con motore 790cc , 30000km percorsi e con lunghi viaggi tipo GlosGlokner, Routes des Alpes, Passi Svizzeri, Sardegna, Trentino, ecc .

.
La moto va molto bene, raggiunge i 160 abbastanza rapidamente e arriva sui 185/190 di velocita' massima, con andature modeste o lievemente allegre se la cava bene, se vuoi smanettare il compartimento ammortizzatori e freni e' da rivedere, la Bonny della foto ha come modifiche cerchi Alpina per montaggio ruote tubeless ( sulla prima serie si rompevano saltuariamente i raggi

, al mio amico e' successo 2 volte ed ha comprato la modifica

), marmitte Triumph uguali alle originali ma aperte ( non omologate

) , ammortizzatori posteriori Bitubo, davanti standart ma con olio 15w invece che 10.
Necessario per una guida piu' allegra sarebbero almeno 2 molle forcella progressive ( ma ci sono in vendita anche le cartucce complete ) ed un impianto frenante piu' performante, dietro si surriscalda facilmente e davanti e' poco incisivo , la sella e' un po' cedevole ma basterebbe cambiare l'imbottitura con una al gel .
Come gomme quelle di serie non tengono niente sopratutto sul bagnato, adesso monta le Pirelli Scorpion Trail e si trova molto bene ( ha la stessa identica misura dell' Honda Transalp 700 100/90/19 - 130/80/17 ).
Per altre info a disposizione

!
Max
