Pagina 1 di 2
Moto in solitaria
Inviato: dom apr 10, 2011 9:28 pm
da nikovic
Avevo scritto un sacco di cose ma sto login del caxxo
Ora mi son fatto un giretto (sono andato a trovare mia moglie al paese che si e' fatta il w.e. con i genitori)
Che dire senza cellulare, con il navigatore che si e' scaricato solo tra i boschi simbuini, tra tori che montano vacche, li da solo ho trovato una pace e una tranquillita' esagerata
Ho capito di essere innamorato della mia moto ancora di piu'
Ho capito che le diablo rosso corsa vanno bene ma le k3 sono meglio
Ho capito che senza cellulare si campa meglio
Ho capito che vivere con la moto e' bellissimo
Ho capito che le fdo sono a nostro servizio e lo sono realmente
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 88028&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Moto in solitaria
Inviato: dom apr 10, 2011 9:34 pm
da jessi james

racconta qualcosa in più foto.. fai qualcosa...

Re: Moto in solitaria
Inviato: dom apr 10, 2011 9:53 pm
da nikovic
Jessi per prima cosa ho beccato un tl1000 tipo il tuo!! Ma che bello che e', non so' ma il Supersport e il tl hanno qualcosa che li rende simili.
Ora CHE DIRE, parto da casa per andare al paese di mia moglie, decido di fare un bel giro per testare un po' le gomme, nulla di megaimpegnativo, ma insomma mi schiaffo la tutaccia e parto alle ore 9.
Mi diriggo verso subiaco, e per evitare un po' di traffico decido di fare un pezzo di autostrada, scielta molto saggia!! Pago il casello e MA CAXXO IL CELL A CASA! Vabhe ormai e' andata
Faccio un pezzo di tiburtina/subiacense a passo di lumaca, e' una tempesta di velox. Ma ce la faccio e passato subiaco iniziano le curve! MSTSTRT, il primo tratto diciamo strettissimo, inizio a spingere leggermente di piu' le gomme mi danno un bel feeling ma sono un po' durette da scaldare, ok la strada e' bella e inizio a dare un po' piu' di gas, il passo e' veloce pulito, costante, nulla di impegnativo, 0 staccate solo curve in appoggio e qualche grattatina.
Arrivo a Vallepietra posto bellissimo, la strada era pulita, decido di arrivara al santuario, ma dopo poco inverto la marcia causa massi sulla strada!
Scendo per Jenne direzzione arcinazzo, li la strada e' un po' piu' sporca, ma i posti sono stupendi e me la prendo molto comoda e mentre penso questo da dietro una curva in mezzo alla strada un toro che se scopa una vacca!!! E Gli dava giu' pure forte!! dietro di lui altre 8/10 vacche che aspettavano il loro turno Ste brutte Majale!!
Arrivo ad arcinzaao dopo aver aspettato che il toro si prendesse una pausa!!
Posto di blocco, che mi ferma, dopo un breve controllo mi dice Vada piano che qui ci si lascia la pelle!!
E io piano ci sono andato realmente!! Non che prima avessi corso, salvo qualche curvetta un po' piu' spinta, ma per il resto buon passo ma mai impiccato!
Arrivo ad Affile, e dopo un pranzetto a base di amatriciana e un bacio al mio bimbo riparto!
Il ritorno si sa' non e' mai bello, le strade non sono gran che' verso Cave mi sorpassa un pazzoide con una jeep che sbandava pericolosamente, per fortuna neanche a un km viene fermato da un posto di blocco, che ferma anche me, ma solo per sincerarsi che sia tutto ok.
Arrivo a casa con tante certezze, e una su tutte ER CELLULARE CE INFRACICHISCE!!
Traduzione il telefono mobile ci rende rimbambiti!
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 12:44 pm
da jessi james
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:12 pm
da eternauta
confermo che senza telefonino si puo' vivere benissimo...per diversi anni anche meglio
quest' anno pero' a S.valentino, con la scusa che tra due non costa 1 Yen chiamarci
la moglie me l' ha affibbiato di nuovo
allora io lo tengo carico, ci ho registrato un po' di numeri e
quando non lo dimentico a casa, lo uso ogni tanto come walcky/tocky

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:19 pm
da nikovic
No!
Cara!

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:24 pm
da nikovic
eternauta ha scritto:confermo che senza telefonino si puo' vivere benissimo...per diversi anni anche meglio
quest' anno pero' a S.valentino, con la scusa che tra due non costa 1 Yen chiamarci
la moglie me l' ha affibbiato di nuovo
allora io lo tengo carico, ci ho registrato un po' di numeri e
quando non lo dimentico a casa, lo uso ogni tanto come walcky/tocky

Sai una cosa, volevo anche scrivere un piccolo post, il cellulare ci leva parte della nostra sicurezza, sai che portandolo dietro hai sepre una via d'uscita, non dettata pero' dalla tua abilita' ma dal soccorso altrui.
Cosa succede se ti perdi nel bosco e non hai campo? inizi (ovviamente non te in generale) a girare a caxxo cercando campo e non concetrandoti sul dove andare, sprecando forze.
Io credo che siamo un po' schiavi e troppo pigri, ma non solo siamo ormai anche troppo insicuri per rinuciarci.
Ho passato una bella giornata anche perche' ero solo ma solo veramente
salvo per il toro!

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:32 pm
da zagor
ogni tanto faccio anche io delle uscite in solitaria, la cosa è salutare

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:34 pm
da nikovic
zagor ha scritto:ogni tanto faccio anche io delle uscite in solitaria, la cosa è salutare

Non devi pensare a nulla se non a te stesso!
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:44 pm
da zagor
nikovic ha scritto:zagor ha scritto:ogni tanto faccio anche io delle uscite in solitaria, la cosa è salutare

Non devi pensare a nulla se non a te stesso!
ogni tanto mi prendo la moto è faccio la mia "andatura", da solo senza rotture di palle di gente che vuole dimostrare che è forte, mi concentro solo sulla guida e sulla moto magari godendomi anche il panorama che qui in abruzzo è davvero stupendo

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 1:51 pm
da nikovic
Zio Zagor, un giorno ti voglio portare in giro sui monti Simbruini!
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 2:02 pm
da Cisgaso
Talvolta anche a me piace girare da solo, succede di rado perche' avendo gruppi di amici motociclisti e' normale che si organizzi assieme nei weekend... ma quest'anno lo faro' piu spesso. Tra l'altro se vado da solo ho sempre un'andatura piu tranquilla, non bisogna adattarsi a quelle altrui. E le scelte si prendono da soli....in un gruppo c'e' sempre giocoforza qualcuno a cui non va bene la strada o l'orario dell'appuntamento o si va troppo piano o si va troppo forte o il bar non ha la tv o il gelato, eccetera.
Sul cellulare hai ragione, ma io preferisco piuttosto tenerlo spento ma averlo comunque con me!
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 2:05 pm
da Pitchblack
grande!!!!
sei mitico amico mio!!!!

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 2:36 pm
da Hyperion
A me non piaceva girare da solo, poi per forza di cose ho dovuto imparare a farlo (maledetti turni di m....); ad esempio, ora parto per il chianti.

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 7:32 pm
da zagor
nikovic ha scritto:Zio Zagor, un giorno ti voglio portare in giro sui monti Simbruini!
caro lotito, ma tu ti sei mai fatto passo del diavolo o passo godi qui in abruzzo ?
solo i nomi dovrebbero farti capire qualcosa

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 9:16 pm
da Tequi
molto spesso esco solo... appagante..

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 9:35 pm
da nikovic
MA bravi 2 moderattori e un amministratore!!
I BRAVI CON DON ABBONDIO!!
Per ESSE:
LOTITO 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto è colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 9:40 pm
da sbalbi
ora mi faccio dare il tuo cell e ti martello di telefonate..

Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 9:54 pm
da nikovic
Cara Sbalbi dopo l'incontro con il Toro! Sono cambiata
http://www.youtube.com/watch?v=KFcLV3WO3Vs" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Moto in solitaria
Inviato: lun apr 11, 2011 10:33 pm
da motogatto
Bella Nikovic: quoto la bellezza sia dei giri in solitaria (ogni tanto ci stanno) e ancora di più di "dimenticare" il cellulare per un po'... quanto si sta bene!!!
