Messaggio
da nikovic » dom apr 10, 2011 9:53 pm
Jessi per prima cosa ho beccato un tl1000 tipo il tuo!! Ma che bello che e', non so' ma il Supersport e il tl hanno qualcosa che li rende simili.
Ora CHE DIRE, parto da casa per andare al paese di mia moglie, decido di fare un bel giro per testare un po' le gomme, nulla di megaimpegnativo, ma insomma mi schiaffo la tutaccia e parto alle ore 9.
Mi diriggo verso subiaco, e per evitare un po' di traffico decido di fare un pezzo di autostrada, scielta molto saggia!! Pago il casello e MA CAXXO IL CELL A CASA! Vabhe ormai e' andata
Faccio un pezzo di tiburtina/subiacense a passo di lumaca, e' una tempesta di velox. Ma ce la faccio e passato subiaco iniziano le curve! MSTSTRT, il primo tratto diciamo strettissimo, inizio a spingere leggermente di piu' le gomme mi danno un bel feeling ma sono un po' durette da scaldare, ok la strada e' bella e inizio a dare un po' piu' di gas, il passo e' veloce pulito, costante, nulla di impegnativo, 0 staccate solo curve in appoggio e qualche grattatina.
Arrivo a Vallepietra posto bellissimo, la strada era pulita, decido di arrivara al santuario, ma dopo poco inverto la marcia causa massi sulla strada!
Scendo per Jenne direzzione arcinazzo, li la strada e' un po' piu' sporca, ma i posti sono stupendi e me la prendo molto comoda e mentre penso questo da dietro una curva in mezzo alla strada un toro che se scopa una vacca!!! E Gli dava giu' pure forte!! dietro di lui altre 8/10 vacche che aspettavano il loro turno Ste brutte Majale!!
Arrivo ad arcinzaao dopo aver aspettato che il toro si prendesse una pausa!!
Posto di blocco, che mi ferma, dopo un breve controllo mi dice Vada piano che qui ci si lascia la pelle!!
E io piano ci sono andato realmente!! Non che prima avessi corso, salvo qualche curvetta un po' piu' spinta, ma per il resto buon passo ma mai impiccato!
Arrivo ad Affile, e dopo un pranzetto a base di amatriciana e un bacio al mio bimbo riparto!
Il ritorno si sa' non e' mai bello, le strade non sono gran che' verso Cave mi sorpassa un pazzoide con una jeep che sbandava pericolosamente, per fortuna neanche a un km viene fermato da un posto di blocco, che ferma anche me, ma solo per sincerarsi che sia tutto ok.
Arrivo a casa con tante certezze, e una su tutte ER CELLULARE CE INFRACICHISCE!!
Traduzione il telefono mobile ci rende rimbambiti!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente