LO SCASSATORE DI MILLE!!!
MICHELEON

a parte gli scherzi, mik dà una mano a ROS, e sabato era lì, che spettacolo ROS, e con micheleon poi...
grazie, lavoro perfetto e testato oggi

michelone ti ha riaselato lo scarico?????peppeunz ha scritto:roba da froci meglio non parlarne
infatti gliel'ho portata venerdì alle sette di sera e stamattina alle nove mi ha detto che era pronta!peppeunz ha scritto:si si killer infatti
ROS ce l'ha fatta notare, un paio di calci ben assestati li ha presi
_GM_ ha scritto:Lui "scassa" i mille e Ros li ripara.
Ottimo business
Ottimo business
Ottimo business
sv03/2 ha scritto:.........beh...oltre al collettore incastrato...non dimentichiamo i due bulloni spaccati......le 3 punte rotte........può bastare??????????????........però......ne è valsa la pena
Che si sentano sono sicuro ma se prima a 6000 giri stavi a 130 ora a 6000 giri sarai ancora a 130.sv03/2 ha scritto:...allora...sullo scarico....ke dire....i 6 cv tra i 4 e 7 mila si sentono tutti...ci si diverte veramente..quando siamo tornati giravo alla stessa velocità con 3-400 giri in meno che al mattino...oggi girettino in valle e...gran goduria...con il manubrione cm va? ke racconti tu???
bello bello ci si diverte...ho dovuto inclinarlo un pò perché sembrava un chopper...sv03/2 ha scritto:...allora...sullo scarico....ke dire....i 6 cv tra i 4 e 7 mila si sentono tutti...ci si diverte veramente..quando siamo tornati giravo alla stessa velocità con 3-400 giri in meno che al mattino...oggi girettino in valle e...gran goduria...con il manubrione cm va? ke racconti tu???