Diavel, Provata!!
Inviato: sab apr 02, 2011 12:33 pm
Allora, ho capito perche' Gidea non ha scritto nulla!
La prova:
L'ho tenuta un oretta circa, zona della prova castelli romani, strade belle curvose, misto curve lente e veloci, poi se non vi fidate vi posto l'itinerario.
La prova quindi e' stata ben strutturata.
Scendo dal mio conce di fiduce, e gli dico: sono venuto a provare sto catafalco, lui mi guarda e mi dice eccoti le chiavi, dopo avermi registrato ovviamente.
La chiave eletronica e' comoda, il ceck del doppio cruscotto e' fichissimo, salgo sopra avvio e parto.
Gia dai primi metri mi accorgo che c'e' qualcosa che non mi quadra, la moto sembra divenuta piccola, comoda e tanto agile.
La faccio scaldare a dovere, e inizio a dare un po' di gas, le curve le divora letteralmente.
Il motore e' fluido, riprende in qualsiasi marcia, la modalita' selezionata era la turing, che spettacolo.
Passo alla modalita sport, e inizio a spingere, ecco questa moto tutto e' tranne che una cruiser, e' comoda, ma anche abbsatanza caricata in avanti (nulla di che), solo le pedane sono leggermente in avanti, ma anche qui nulla di esagerato.
Il motore e' spaventoso, appena si gira la monopola tende ad impennare, il cambio quasi non serve, ma qui viene il bello, e' anche agile (certo non e' una SV) ma siamo a livelli molto buoni.
Riassumendo:
Preggi:
MOTORE MOTORE MOTORE
Ciclistica svelta ed efficace tanto da non sentire il 240 al posteriore
Qualita percepita molto elevata, dalle pedane posteriori a scomparsa, alla maniglia passegiero anche questa a scomparsa, il doppio display tra cui quello sul serba a cristalli liquidi, la sella e' bellissima (come materiali)
Difetti:
Il 240 al posteriore, e' troppo e non serve
Le pedane troppo avanzate
Estetica forse un po' troppo agressiva, ma che alla lunga son sicuro non stanca
Che dire, non e' assolutamente una cruiser, ma una MAXINAKED un po' atipica, ma va assolutamente collocata in questo segmento!
Personalmente mi e' piaciuta, esagerata! Come del resto il prezzo.
Raga questa moto viaggia! e va forte!

La prova:
L'ho tenuta un oretta circa, zona della prova castelli romani, strade belle curvose, misto curve lente e veloci, poi se non vi fidate vi posto l'itinerario.
La prova quindi e' stata ben strutturata.
Scendo dal mio conce di fiduce, e gli dico: sono venuto a provare sto catafalco, lui mi guarda e mi dice eccoti le chiavi, dopo avermi registrato ovviamente.
La chiave eletronica e' comoda, il ceck del doppio cruscotto e' fichissimo, salgo sopra avvio e parto.
Gia dai primi metri mi accorgo che c'e' qualcosa che non mi quadra, la moto sembra divenuta piccola, comoda e tanto agile.
La faccio scaldare a dovere, e inizio a dare un po' di gas, le curve le divora letteralmente.
Il motore e' fluido, riprende in qualsiasi marcia, la modalita' selezionata era la turing, che spettacolo.
Passo alla modalita sport, e inizio a spingere, ecco questa moto tutto e' tranne che una cruiser, e' comoda, ma anche abbsatanza caricata in avanti (nulla di che), solo le pedane sono leggermente in avanti, ma anche qui nulla di esagerato.
Il motore e' spaventoso, appena si gira la monopola tende ad impennare, il cambio quasi non serve, ma qui viene il bello, e' anche agile (certo non e' una SV) ma siamo a livelli molto buoni.
Riassumendo:
Preggi:
MOTORE MOTORE MOTORE
Ciclistica svelta ed efficace tanto da non sentire il 240 al posteriore
Qualita percepita molto elevata, dalle pedane posteriori a scomparsa, alla maniglia passegiero anche questa a scomparsa, il doppio display tra cui quello sul serba a cristalli liquidi, la sella e' bellissima (come materiali)
Difetti:
Il 240 al posteriore, e' troppo e non serve
Le pedane troppo avanzate
Estetica forse un po' troppo agressiva, ma che alla lunga son sicuro non stanca
Che dire, non e' assolutamente una cruiser, ma una MAXINAKED un po' atipica, ma va assolutamente collocata in questo segmento!
Personalmente mi e' piaciuta, esagerata! Come del resto il prezzo.
Raga questa moto viaggia! e va forte!