Makkio ha scritto:a me piace...magari il motore non era un granchè ma la sostanza in questa moto c'è, direi...
se non altro in triumph si sono poi resi conto che se la facevano a tre cilindri facevano meglio...e infatti i risultati ora sono sotto gli occhi di tutti....
si beh non è che stravenda comunque la street....si pensa sempre che ne vendano a vagonate, invece poi è a metà classifica
Codice: Seleziona tutto
062 APRILIA SHIVER 750 Naked 58
063 [b]TRIUMPH STREET TRIPLE R Naked 57[/b]
064 APRILIA RSV 4 1000 FACTORY Sportive 56
065 HONDA ITALIA CBF 600 S Naked 56
066 HUSQVARNA SM 125 Supermotard 55
067 MV AGUSTA BRUTALE 1078 RR Naked 55
068 APRILIA DORSODURO 1200 Supermotard 54
069 HARLEY-DAVIDSON XL883L SPORTSTER 883 SUPER LOW Custom 53
070 APRILIA DORSODURO 750 Supermotard 52
071 APRILIA RSV 4 1000 R Sportive 52
072 SUZUKI GSX 1250 FA Turismo 52
073 [b]TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 51[/b]
anche sommando la R alla base si piazzerebbe solo 34esima
Codice: Seleziona tutto
030 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 118
031 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 118
032 KAWASAKI ER-6N Naked 117
033 KAWASAKI Z1000 Naked 113
034 BMW S 1000 RR Sportive 104
Hyperion ha scritto:
Ne hanno comunque vendute tante, basta vedere quante ce ne sono in vendita ora...
Ed io che vengo dal fazer ti posso dire che se avesse avuto un motore più pieno sotto, sarebbe stata una gran moto per girare; quando l'ho presa avevo in mente un utilizzo più a tutto tondo, poi dopo ho virato verso la parte sportiva, ed ho preso la sv s, che è più divertente ed efficace da solo, ma in 2 con bagagli è un pesce fuor d'acqua.
ma infatti nn ho detto che ne han vendute poche in assoluto, ma che è stata la naked media jap di minor successo...sicuramente hornet, Z e GSR (per un periodo) han venduto molto di più