Portapacchi Sw-Motech:

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 29, 2011 12:48 am

mark ha scritto:io non ho capito che cosa vuoi sganciare in poco tempo!
intendi la piastra metallica ( quella in foto sopra) o quella portabauletto in plastica? se intendi la seconda ha già sganci rapidi e si sganciano con una moneta!
quella del bauletto in plastica ;)
io l'ho presa usata con un bauletto e piastra annesi e la piastra è collegata alla staffa motech tramite dei dadi autobloccanti...
non c'erano sganci rapidi come intendi tu e se non mi sbaglio neanche sulle istruzioni scaricate dal sito...
mi fai vedere come li hai tu che magari cerco di emulare la tua soluzione?... io ho la piastra del bauletto della nonfango....
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 29, 2011 12:50 am

logatto ha scritto:Immagine

intendo questi
buona idea..se non risolvo con gli sganci rapidi di mark ..provo a valutare questi ...anche non mi convince il fatto che possano allentarsi e lasciare il bauletto libero
;)
Immagine

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da UmiZumi » mar mar 29, 2011 12:53 am

Quelli da bicicletta non ti entreranno mai sulla piastra ......
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da mark » mar mar 29, 2011 12:58 am

schema di montaggio

http://www.bikerfactory.it/__PrAccs/PrA ... 000515.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;


non ti devi inventare proprio nulla è già tutto fatto


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da UmiZumi » mar mar 29, 2011 1:03 am

Mi sa che lui deve avere qualcosa di riadattato ..... :roll:
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 29, 2011 10:42 am

mark ha scritto:schema di montaggio

http://www.bikerfactory.it/__PrAccs/PrA ... 000515.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;


non ti devi inventare proprio nulla è già tutto fatto


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
AAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ok...anche se non si vedono le immagini che hai postato...
ho aperto il pdf.....
no io non ho questa piastra ma solo la staffa metallica a cui viene avvitata una piastra di un bauletto nonfango con relativo bauletto...
non ho questo sistema di ancoraggio... ma solo il sitema metallico che si fissa alla moto..
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 29, 2011 10:59 am

ora vedo anche le immagini ..ho capito ....sistema mooooooooooooolto pratico ..cercavo proprio una cosa così..ma come immaginavo io non ho quella piastra di aggancio..dite che si trovamo in giro quegli agganci rapidi?come li posso chiedere in ferramenta?
Immagine

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da UmiZumi » mar mar 29, 2011 1:21 pm

In ferramenta non li trovi di sicuro !!

Potresti sentire su Biker factory, vendono la sola piastra per bauletti Givi/Kappa ad una quindicina di euro e immagino ci siano anche gli attacch rapidi :wink:

Guarda sul sito io l'ho vista ieri sera ......

Immaginavo che tu avessi qualcosa di riadattato, è quello che vorrei fare io .....
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

svmic
Cancello
Cancello
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 20, 2009 10:25 am

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da svmic » mar mar 29, 2011 3:01 pm

Comunque questo è il risultato finale.
A me piace :byebye:
Allegati
2011-03-29_144613.jpg

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da ^Juza^ » mar mar 29, 2011 3:47 pm

UmiZumi ha scritto:In ferramenta non li trovi di sicuro !!

Potresti sentire su Biker factory, vendono la sola piastra per bauletti Givi/Kappa ad una quindicina di euro e immagino ci siano anche gli attacch rapidi :wink:

Guarda sul sito io l'ho vista ieri sera ......

Immaginavo che tu avessi qualcosa di riadattato, è quello che vorrei fare io .....
guarda la piastra del bauletto che ho si ggancia bene alla staffa di metallo ... l'unica cosa che mi interesserebbe fare è trovare una soluzione di sgancio rapido come quella mostrata...per il resto in realtà semplici bulloni autobloccanti permettono di fissare qualsiasi piastra in maniera economica e discreta...come per qualsiasi bauletto da montere sugli scooter
Immagine

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: Portapacchi Sw-Motech:

Messaggio da UmiZumi » mar mar 29, 2011 4:20 pm

^Juza^ ha scritto:
UmiZumi ha scritto:In ferramenta non li trovi di sicuro !!

Potresti sentire su Biker factory, vendono la sola piastra per bauletti Givi/Kappa ad una quindicina di euro e immagino ci siano anche gli attacch rapidi :wink:

Guarda sul sito io l'ho vista ieri sera ......

Immaginavo che tu avessi qualcosa di riadattato, è quello che vorrei fare io .....
guarda la piastra del bauletto che ho si ggancia bene alla staffa di metallo ... l'unica cosa che mi interesserebbe fare è trovare una soluzione di sgancio rapido come quella mostrata...per il resto in realtà semplici bulloni autobloccanti permettono di fissare qualsiasi piastra in maniera economica e discreta...come per qualsiasi bauletto da montere sugli scooter
Si ma infatti io presumo tu abbia una piastra universale con 3 bulloni passanti che sfruttano i fori della piastra Motech, è quello che volevo fare io riutilizzando la piastra del mio bauletto ( che è una unversale ) senza acquistare quella originale .
Se però vuoi gli sganci rapidi presumo tu debba acquistare la piastra superiore che vendono su biker factory, precisamente questa :

http://www.bikerfactory.it/Vendita-Acce ... Id=1000375" onclick="window.open(this.href);return false;

Non costa poco, circa 30 carte, ma come vedi ha già gli attacchi rapidi :wink:
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

Rispondi