Voi che avete fatto la modifica come avete montato gli specchi? Io ogni volta che devo rimontarli dopo averli tolti devo imprecare per trovare la posizione giusta.
(le foto sono ben accette)

interessanteplandro82 ha scritto:io ho preso uno specchietto far reclinabile con la possibilità di avvicinare o allontanare lo specchio dal punto di attacco.. pagato 19 euro..
Per la precisione questo:
ottimi per guardare l'usura della gomma post!IlLupo ha scritto:La puzza di benzina
mi fa girar la testa
quando sto su di lei
è proprio la mia festa...
Mi sa di si! per l'interasse non ce l'ho ancora sottomano, mi sta arrivandoiguanapik ha scritto:interessanteplandro82 ha scritto:io ho preso uno specchietto far reclinabile con la possibilità di avvicinare o allontanare lo specchio dal punto di attacco.. pagato 19 euro..
sono omologati?
interasse? ho scritto interessante!plandro82 ha scritto:Mi sa di si! per l'interasse non ce l'ho ancora sottomano, mi sta arrivandoiguanapik ha scritto:interessanteplandro82 ha scritto:io ho preso uno specchietto far reclinabile con la possibilità di avvicinare o allontanare lo specchio dal punto di attacco.. pagato 19 euro..
sono omologati?
foto?plandro82 ha scritto:Specchio arrivato e montato. per me, il non plus ultra! bello esteticamente, funzionale e super regolabile. direi il miglior acquisto fatto fin ora