son diventato papà!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
may85
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 635
Iscritto il: gio mag 06, 2010 2:03 pm
Contatta:

Re: son diventato papà!

Messaggio da may85 » ven apr 08, 2011 9:32 pm

cosi è da sbavo, dolce prepuzio umano potevano chiamarla sv1000s, assomiglia più alla mia che al tl1000r :D
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » sab apr 09, 2011 8:11 pm

motorman ha scritto:Se hai bisogno (quando mi becchi dato che passo da una trasferta all'altra di questi tempi) fai un fischio.

Io in più di 4 anni e circa 55.000km ci ho fatto di tutto col Tiellone (dal quale ho preso anche un nickname per alcuni forum) e mi ha dato grandi soddisfazioni.
L'unica opera incompiuta è stato l'adattamento di altri mono after al posto di tutta quella roba originale.
Ho alche qualche rimasuglio nel box. Tutta robetta originale, cavolatine ma magari ti possono far comodo.
Ho anche delle cose tipo manuale d'uso e manutenzione cartaceo oltre a tanti pdf. Devo solo ricercarli... ;)
te voglio bene! :wink: avrei 2 tre domande .. cmq mi servirebbero i manuali e se hai il portatarga originale che nn riesco a trovarlo.. poi se hai altri pezzi dimmi che hai e io al massimo ti porto via se sono interessatto.. ma anche la tua consumava come un f16? :lol:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: son diventato papà!

Messaggio da motorman » sab apr 09, 2011 9:41 pm

La mia era un k1 immatricolato nel 2003 (l'ultima di Roma).
Era una delle ultime prodotte quindi aveva tutti gli aggiornamenti.
Rispetto alle vecchie '98 aveva una mappatura più votata al risparmio (io poi gli misi scarico filtro e powercommander).
Anche il rotativo fu rivisto sulle ultime, e gli montarono di serie l'amm di sterzo.

Con un pieno riuscivo a fare più o meno 250km con percorso urbano-extraurbano.

Il portatarga lo segai l'ultimo anno.
Poi ti farò sapere cosa c'è ancora nel box. ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » dom apr 10, 2011 12:23 am

motorman ha scritto:La mia era un k1 immatricolato nel 2003 (l'ultima di Roma).
Era una delle ultime prodotte quindi aveva tutti gli aggiornamenti.
Rispetto alle vecchie '98 aveva una mappatura più votata al risparmio (io poi gli misi scarico filtro e powercommander).
Anche il rotativo fu rivisto sulle ultime, e gli montarono di serie l'amm di sterzo.

Con un pieno riuscivo a fare più o meno 250km con percorso urbano-extraurbano.

Il portatarga lo segai l'ultimo anno.
Poi ti farò sapere cosa c'è ancora nel box. ;)
la mia bimba è un 97 penso il prima serie è targatta AA.. quindi che nn sia anche una delle prime.. il mototre penso che sia originale è stato rifatto ho gli scarichi gianelli in titanio omologati solo x lei con db nn estraibile.. l'ammortizzatore di sterzo lo ho.. ma 250 dal pieno fino al proschiugamento ? o dal pieno alla riserva ( che da quello che ho capito comincia ad accendersi quando mancano 5 l.. ) io ho fatto fuori 13 l di benza in 140 km medie da galera 80 160... :lol: con medie da codice 60 70 ne ho fatti 170 km da pieno a riserva quindi x logica dovrei arrivare a 200 km circa di auonomia.. cmq è molto bella la tua ex il nero ci sta è potrebbe essere una idea hai altre foto? ora che moto hai?
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: son diventato papà!

Messaggio da motorman » dom apr 10, 2011 8:52 am

Dovrò scavare nell'archivio.
Lo vedi anche in firma.

Ora ho un gsxr 1000 k3 che è una bella bestia e va na favola, ma il motore del tl chiunque l'abbia posseduta non può che rimpangerlo.
Ti consiglio di provare un pignone da 16 ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » dom apr 10, 2011 1:14 pm

motorman ha scritto:Dovrò scavare nell'archivio.
Lo vedi anche in firma.

Ora ho un gsxr 1000 k3 che è una bella bestia e va na favola, ma il motore del tl chiunque l'abbia posseduta non può che rimpangerlo.
Ti consiglio di provare un pignone da 16 ;)
xke con il 16 cambia tanto? riguardo al motore concordo è una favola x questo ti ho chiesto che moto hai adesso.. cmq confermo 190 km da pieno a quasi a secco andando via allegro tranquillo.. 8)
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

motorman
Ho il TL1000!
Ho il TL1000!
Messaggi: 25074
Iscritto il: gio giu 13, 2002 12:00 am
Moto: Gsxr 1000 L1
Località: Ciampino RM

Re: son diventato papà!

Messaggio da motorman » ven apr 15, 2011 8:55 pm

Con il pignone da 16 denti la mia diventò meno scorbutica in basso comodo dato che la usavo quotidianamente anche in mezzo al traffico. Prende giri prima e diventa più divertente.
Se ti può interessare al posto della strumentazione originale si può adattare quella del gsxr 1000 k1-k2 senza cambiare niente (va spostato solo qualche pin nel connettore) e non si perde quasi nessuna funzione. ;)
ImmagineImmagine
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!

Rispondi