son diventato papà!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » dom mar 27, 2011 12:41 pm

ho fatto un giretto anche stamattina.. apparte i consumi da f16 ! è una figata .. vuoi andar via a filo di gas a 3000 giri lo fai.. acceleri ti fionda a 160 in un lampo.. :angelo: mi sa che mi faro male.. :lol2: x adesso le impressioni sono pesante nelle manovre (nn è un sv 650) stabilita elevata dove la metti sta , tarature sospensioni un pò troppo rigide , ma lavorano da sbavo :sbav: , poi è bella con sto rumore cupo si giran tutti! :lol2: son contento .( se avessi avuto più soldi avrei preso altro :winchester: ) come impostazzione di guida è buona nn spacca i polsi la schiena nn fa male , l'unica son le ginocchia ma son ancora dolori post incidente ... la morosa sta comoda.. l'unico problema e che ha il serbatoio grande.. io ho la pancia grande è nn ci stiamo tutti e due.. :lol2: mi sa che me metto a dieta , altro problema è la sella che pende in avanti e con le buche ci si schiaccia leteralmente i C... sul serbatoio.. nn è piacevole :fuori:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: son diventato papà!

Messaggio da UmiZumi » dom mar 27, 2011 1:13 pm

Alcuni dei problemi che citi li ho ritrovati pari pari nella SV650S che ho appena preso, mi sembra molto più scomoda della vecchia serie che ho avuto in passato ...... o forse sonn invecchiato io :roll:
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » dom mar 27, 2011 1:27 pm

UmiZumi ha scritto:Alcuni dei problemi che citi li ho ritrovati pari pari nella SV650S che ho appena preso, mi sembra molto più scomoda della vecchia serie che ho avuto in passato ...... o forse sonn invecchiato io :roll:
mà io sul sv k8 stavo comodo bensi avessi i semi... :wink: cmq basta abituarsi , io erano 3 mesi che nn salivo su una moto... :wink:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: son diventato papà!

Messaggio da UmiZumi » dom mar 27, 2011 1:42 pm

jessi james ha scritto:
UmiZumi ha scritto:Alcuni dei problemi che citi li ho ritrovati pari pari nella SV650S che ho appena preso, mi sembra molto più scomoda della vecchia serie che ho avuto in passato ...... o forse sonn invecchiato io :roll:
mà io sul sv k8 stavo comodo bensi avessi i semi... :wink: cmq basta abituarsi , io erano 3 mesi che nn salivo su una moto... :wink:
Bhù ..... sarà che io arrivo da un CBF e forse devo riabituarmi ai semimanubri, ma mi duolgono le ginocchia, e i cosiddetti mi finiscono sul serba ...... molto dipenderà dal fatto che sono 185 cm ....... adesso ho ordinato i semimanubri della accossato + 4 cm e spero di migliorare .....
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » dom mar 27, 2011 2:27 pm

qualcuno a casa ha pezzi del tl?
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: son diventato papà!

Messaggio da Teobecks » dom mar 27, 2011 10:23 pm

jessi james ha scritto:qualcuno a casa ha pezzi del tl?

A me forse è rimasta in tasca qualche vite da sabato mattina :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » lun mar 28, 2011 12:24 pm

Teobecks ha scritto:
jessi james ha scritto:qualcuno a casa ha pezzi del tl?

A me forse è rimasta in tasca qualche vite da sabato mattina :asd:
:asd:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4989
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: son diventato papà!

Messaggio da Wright » lun mar 28, 2011 12:31 pm

Se la vede motorman gli scende la lacrimuccia :lol:
Buon divertimento comunque ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: son diventato papà!

Messaggio da nikovic » lun mar 28, 2011 12:52 pm

Ma se invece di risistemare le carene originali non ce butti sotto quelle in vtr

http://cgi.ebay.it/WA3-VTR-CARENE-RACIN ... 27b2c42898" onclick="window.open(this.href);return false;



Immagine
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » lun mar 28, 2011 1:12 pm

nikovic ha scritto:Ma se invece di risistemare le carene originali non ce butti sotto quelle in vtr

http://cgi.ebay.it/WA3-VTR-CARENE-RACIN ... 27b2c42898" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;



Immagine
xke mi costa meno sistemare le sue :wink: se dovessi cambiare carene e le riuscissi a trovare, le metterei in carbonio :cool2:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: son diventato papà!

Messaggio da Hyperion » lun mar 28, 2011 1:15 pm

jessi james ha scritto:ho fatto un giretto anche stamattina.. apparte i consumi da f16 !
Potresti quantificare?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: son diventato papà!

Messaggio da Elfo_SV » lun mar 28, 2011 1:56 pm

Bellissima la TL!!! grande acquisto
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » lun mar 28, 2011 8:26 pm

Hyperion ha scritto:
jessi james ha scritto:ho fatto un giretto anche stamattina.. apparte i consumi da f16 !
Potresti quantificare?
14 15 più o meno con andature di 70 80 kmh..

cmq la moto è gia del meccanico.. :sob: mi ha lasciato a piedi sta sera dopo una tirata.. :oddio:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: son diventato papà!

Messaggio da UmiZumi » lun mar 28, 2011 8:33 pm

jessi james ha scritto:
Hyperion ha scritto:
jessi james ha scritto:ho fatto un giretto anche stamattina.. apparte i consumi da f16 !
Potresti quantificare?
14 15 più o meno con andature di 70 80 kmh..

cmq la moto è gia del meccanico.. :sob: mi ha lasciato a piedi sta sera dopo una tirata.. :oddio:

Nooooooo cavoliiiiii ..... non sai quanto mi dispiace !!!

Ma cosa presumi che sia successo ?

Certo che un bel vaffa all'ex proprietario ci starebbe proprio bene :testacalda:
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » lun mar 28, 2011 8:41 pm

gia il meccanico pensa dello sporco e ruggine nel serbatoi che ha fatto bloccare la pompa.. e da vedere adesso , cmq è la e gli ho detto di controllarla fino all'utima vite.. mi andra via un rene.. :noia: speravo di fare i lavori un pò alla volta ma invece mi son sbagliato.. dopo una tirata a limitatore ha cominciato a strappare e si è accesa la FI è ha cominciato ad andare a 1.. :oddio:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

UmiZumi
Fermone
Fermone
Messaggi: 54
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:31 pm
Moto: SV650S
Nome: Marco
Località: Prov. LI
Contatta:

Re: son diventato papà!

Messaggio da UmiZumi » lun mar 28, 2011 9:58 pm

Mhà .... ruggine nel serbatoio .... ma la moto è stata molto ferma ??

Ma il tipo non aveva rifatto mezzo motore ?? ho visto l'annuncio ancora aperto su moto.it e diceva di avere fatto diversi lavori alla moto ......

Vabbè io spero che non sia nulla di grave e che tu te la cavi con poco ...... hai tutta la mia solidarietà per la megaincazzatura di avere la moto nuova già ferma :oddio:
Quarantaquattresimo nella lista degli SVisti :)

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2348
Iscritto il: mar ago 31, 2004 10:02 am
Località: Bassa Friulana

Re: son diventato papà!

Messaggio da SV++ » mar mar 29, 2011 10:37 am

Ho visto su facebook che avevi finalmente trovato la moto e ho cercato il post sul sito per poterti dire:
BENTORNATO! :smilone: :smilone:

Ora che hai di nuovo la moto dovrai di nuovo cercare la scusa per tirare pacco :asd: :asd:

Per quanto riguarda la moto, speriamo che si riesca a sistemare il tutto, alla fine non mi dispiace, ha il suo fascino, e poi ognuno compra dietro i soldi che ha, avessi avuto 5-6000 Euro da spendere anzichè 2000 altro che SV1000 prendevo...
Immagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » mar mar 29, 2011 12:37 pm

UmiZumi ha scritto:Mhà .... ruggine nel serbatoio .... ma la moto è stata molto ferma ??

Ma il tipo non aveva rifatto mezzo motore ?? ho visto l'annuncio ancora aperto su moto.it e diceva di avere fatto diversi lavori alla moto ......

Vabbè io spero che non sia nulla di grave e che tu te la cavi con poco ...... hai tutta la mia solidarietà per la megaincazzatura di avere la moto nuova già ferma :oddio:
mi sa che è stata ferma sto inverno è nn le ha fatto bene.. c'era un pò di ruggine ma sotto era sano quindi nn credo sia in pessime condizzioni.. cmq nn so che abbia, spero quello e spero che nn sia andato niente negli iniettori.. se no son numerosi prepuzi umani.. ti dico come lavori aveva da fare un bel controllo generale e tubi freno son quelli originali.. io le ho fatto olio x vedere com'era filtro è sistemato un trafilaggio cul carter frizione e la batteria x sicurezza (xche era piccola) e le candele xche nn essendo abituato con l'aria le ho fulminate.. :oddio: in settimana arrivavano i tubi e poi venivano fatto la pulizia del serbatoio iniettori corpi farfallati(con allineamento) ma nn ci sono arrivato.. magari si è staccato uno spinotto o qualche sensore chi lo sa.. :oddio: il manuale che ho trovato è in inglese quindi nn saprei.. speremo che vada tutto bene .. :oddio:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 6035
Iscritto il: mar mag 20, 2008 6:30 pm
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea
Località: F.V.G..Cordenons

Re: son diventato papà!

Messaggio da jessi james » mar mar 29, 2011 12:41 pm

SV++ ha scritto:Ho visto su facebook che avevi finalmente trovato la moto e ho cercato il post sul sito per poterti dire:
BENTORNATO! :smilone: :smilone:

Ora che hai di nuovo la moto dovrai di nuovo cercare la scusa per tirare pacco :asd: :asd:

Per quanto riguarda la moto, speriamo che si riesca a sistemare il tutto, alla fine non mi dispiace, ha il suo fascino, e poi ognuno compra dietro i soldi che ha, avessi avuto 5-6000 Euro da spendere anzichè 2000 altro che SV1000 prendevo...
:asd: :asd: :asd: ho la moto ma nn va va bene come scusa x tirar pacco :asd: :asd: :asd: già a chi lo dici.. cmq a precenicco vi vengo a vedere xche girare lo vedo un pò difficile.. è un tir quel coso.. cmq appena è ok andiamo in Slov. ma solo se mi prometti di andar via piano se no ti tolgo una candela e te la rido quando me ne vado.. :asd: :frustate:
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: son diventato papà!

Messaggio da enjoyash » mar mar 29, 2011 2:07 pm

auguri, certo se il venditore t'ha nascosto qualche problema grave ne è responsabile comunque...
maaaa capisco che ti piaceva, ma con 2000 dindi qualcosa di più recente e affidabile magari lo trovavi no?

Rispondi