Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Messaggi: 15343
- Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
MV Agusta Brutale 1133 EVO-CA, Specialbike Motocorse da 171 CV
Moto Corse, azienda produttrice di parti speciali per moto sportive presenta, propone la nuova special bike MV Agusta Brutale 1133 EVO-CA. Partendo dal modello Brutale 1078 RR, sono state apportate modifiche sia stilistiche che tecniche per ottimizzare le prestazioni, e contenerne il peso complessivo.
L’aggressiva livrea composta interamente da parti in carbonio su trasparente lucido ed opaco con finiture oro, le sospensioni OHLINS, gli accessori CNC in ergal - titanio ne fanno un modello davvero unico ed esclusivo. 60 le componenti standard sostituite. La cilindrata è stata portata a 1.133 cc tramite il montaggio di un Big bore kit HRT con alesaggio 81mm, gestito da una centralina plug and play Microtec con mappa personalizzata. La potenza raggiunta e la relativa coppia motore passa quindi
da 154 CV e 117 Nm a 171 CV e 127 Nm.
L’impianto frenante è composto da dischi carbon-ceramici Sicom Tdrive 320 x 6,3mm di nuova generazione con pinze Brembo Racing monoblocco nichelate con interasse 100mm e pistoni in titanio P4 32/36 montate su forcella Ohlins road &track pluriregolabile da ø43mm. Il mono-ammortizzatore posteriore è uno specifico modello Ohlins TTX (novita assoluta) realizzato da Motocorse con la collaborazione di Andreani Group, con asta link sospensione per regolarne l’altezza realizzata dal pieno in alluminio/titanio.
I cerchi e gli accessori Moto Corse in carbonio, lo scarico interamente in Titanio, la frizione antisaltellamento a secco HRT, la viteria in titanio, le parti ricavate dal pieno, incluse le pedane regolabili hanno consentito di raggiungere un peso a secco di soli 168Kg. Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet Moto Corse.
Scheda tecnica Brutale Motocorse 1133 EVO-CA
Motore: DOHC 4 cilindri, 4 tempi, 16 valvole, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 1133cc
Alesaggio per corsa: 81,0 x 55,0 mm x 4
Compressione: 13:1
Potenza: 125 KW-171CV @ 10500 Giri/min.
Coppia: 127Nm-12,7Kgm-@8100/Giri/min.
Alimentazione: Iniezione elettronica MICROTEC-HRT , 46 mm
Accensione: Digitale
Scarico: In titanio
Avviamento: elettrico
Frizione: Multidisco a secco con sistema antisaltellamento-Pompa frizione Brembo RCS 16/18×18 con serbatoio olio ricavato dal pieno Motocorse
Cambio: 6 marce estraibile
Trasmissione secondaria: Catena passo 520
Tipo telaio: tubolare a traliccio in acciaio CrMo
Forcellone: monobraccio in alluminio
Inclinazione canotto e avancorsa: 24,5º e 101,5 mm
Sospensione anteriore: forcella rovesciata OHLINS Road & Track 43 mm pluriregolabile
Sospensione posteriore: progressiva con ammortizzatore OHLINS TTX pluriregolabile
Freno anteriore: doppio disco da 320 mm T drive SICOM carboceramico con pinze Brembo CNC monoblocco P4 32/36 interasse 100mm.-Pompa freno Brembo RCS 19/20×18-con serbatoio olio ricavato dal pieno Motocorse
Freno posteriore: disco da 210 mm Sicom carboceramico con pinza a 4 pistoncini
Ruota anteriore: Fibra di carbonio 3,50×17
Ruota posteriore: Fibra di carbonio 6,00×17
Misure pneumatici: 120/70 x 17″ e 190/50 x 17″
Peso a secco: 168 kg
Lunghezza totale: 2.005 mm
Interasse: 1.410 mm
Altezza sella: 805 mm
Serbatoio Fibra di carbonio: 19 lt.
Gallery
Cosa dire se non
fonte: http://www.motoblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Moto Corse, azienda produttrice di parti speciali per moto sportive presenta, propone la nuova special bike MV Agusta Brutale 1133 EVO-CA. Partendo dal modello Brutale 1078 RR, sono state apportate modifiche sia stilistiche che tecniche per ottimizzare le prestazioni, e contenerne il peso complessivo.
L’aggressiva livrea composta interamente da parti in carbonio su trasparente lucido ed opaco con finiture oro, le sospensioni OHLINS, gli accessori CNC in ergal - titanio ne fanno un modello davvero unico ed esclusivo. 60 le componenti standard sostituite. La cilindrata è stata portata a 1.133 cc tramite il montaggio di un Big bore kit HRT con alesaggio 81mm, gestito da una centralina plug and play Microtec con mappa personalizzata. La potenza raggiunta e la relativa coppia motore passa quindi
da 154 CV e 117 Nm a 171 CV e 127 Nm.
L’impianto frenante è composto da dischi carbon-ceramici Sicom Tdrive 320 x 6,3mm di nuova generazione con pinze Brembo Racing monoblocco nichelate con interasse 100mm e pistoni in titanio P4 32/36 montate su forcella Ohlins road &track pluriregolabile da ø43mm. Il mono-ammortizzatore posteriore è uno specifico modello Ohlins TTX (novita assoluta) realizzato da Motocorse con la collaborazione di Andreani Group, con asta link sospensione per regolarne l’altezza realizzata dal pieno in alluminio/titanio.
I cerchi e gli accessori Moto Corse in carbonio, lo scarico interamente in Titanio, la frizione antisaltellamento a secco HRT, la viteria in titanio, le parti ricavate dal pieno, incluse le pedane regolabili hanno consentito di raggiungere un peso a secco di soli 168Kg. Per maggiori informazioni potete consultare il sito internet Moto Corse.
Scheda tecnica Brutale Motocorse 1133 EVO-CA
Motore: DOHC 4 cilindri, 4 tempi, 16 valvole, raffreddamento a liquido
Cilindrata: 1133cc
Alesaggio per corsa: 81,0 x 55,0 mm x 4
Compressione: 13:1
Potenza: 125 KW-171CV @ 10500 Giri/min.
Coppia: 127Nm-12,7Kgm-@8100/Giri/min.
Alimentazione: Iniezione elettronica MICROTEC-HRT , 46 mm
Accensione: Digitale
Scarico: In titanio
Avviamento: elettrico
Frizione: Multidisco a secco con sistema antisaltellamento-Pompa frizione Brembo RCS 16/18×18 con serbatoio olio ricavato dal pieno Motocorse
Cambio: 6 marce estraibile
Trasmissione secondaria: Catena passo 520
Tipo telaio: tubolare a traliccio in acciaio CrMo
Forcellone: monobraccio in alluminio
Inclinazione canotto e avancorsa: 24,5º e 101,5 mm
Sospensione anteriore: forcella rovesciata OHLINS Road & Track 43 mm pluriregolabile
Sospensione posteriore: progressiva con ammortizzatore OHLINS TTX pluriregolabile
Freno anteriore: doppio disco da 320 mm T drive SICOM carboceramico con pinze Brembo CNC monoblocco P4 32/36 interasse 100mm.-Pompa freno Brembo RCS 19/20×18-con serbatoio olio ricavato dal pieno Motocorse
Freno posteriore: disco da 210 mm Sicom carboceramico con pinza a 4 pistoncini
Ruota anteriore: Fibra di carbonio 3,50×17
Ruota posteriore: Fibra di carbonio 6,00×17
Misure pneumatici: 120/70 x 17″ e 190/50 x 17″
Peso a secco: 168 kg
Lunghezza totale: 2.005 mm
Interasse: 1.410 mm
Altezza sella: 805 mm
Serbatoio Fibra di carbonio: 19 lt.
Gallery
Cosa dire se non
fonte: http://www.motoblog.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
ma i 300 su una naked chi riesce a farli ?
comunque bella bestiola
mi pare un po' ottimista 168kg a secco, come un'sv ma con 100cv in più
comunque bella bestiola
mi pare un po' ottimista 168kg a secco, come un'sv ma con 100cv in più
-
- Administrator
- Messaggi: 20430
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
ammazza quanta robbba!!!
bella bella...
bella bella...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2696
- Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
- Nome: David
- Località: Pistoia
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
Giusto ieri stavo rileggendo la prova della 910 su motociclismo: adesso la brutale è alla portata di tutti, visto che costa quanto la speed triple o la z1000, mentre prima era un oggetto quasi di lusso...
Per ritornare in tema, non capisco il senso del cambio di pistoni e bancata; se lo hanno fatto per contenere di una 10ina di kg il peso ben venga, ma se lo scopo era quello di arrivare a 170 cv allora lo vedo come un mero esercizio di stile... come se 150 cv non bastassero su una naked (bastano su tutte le moto in vendita, pure le ss, ma su una naked su cui a 130 km/h resisti per 2 minuti netti prima che i muscoli del collo cedano, la vedo come una inutile sparata).
Poi, per carità, bella è bella.
Per ritornare in tema, non capisco il senso del cambio di pistoni e bancata; se lo hanno fatto per contenere di una 10ina di kg il peso ben venga, ma se lo scopo era quello di arrivare a 170 cv allora lo vedo come un mero esercizio di stile... come se 150 cv non bastassero su una naked (bastano su tutte le moto in vendita, pure le ss, ma su una naked su cui a 130 km/h resisti per 2 minuti netti prima che i muscoli del collo cedano, la vedo come una inutile sparata).
Poi, per carità, bella è bella.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
I dischi carboceramici sono l'ideale per il turismo a lungo raggio
Immagino il successo al bar, a patto di frenare 150 metri prima di arrivare...
Immagino il successo al bar, a patto di frenare 150 metri prima di arrivare...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
la naked più bella di sempre
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
Sarei l'imperatore dei motobaristi con questi ferro..
ora sono solo il re
ora sono solo il re
-
- Smanettone
- Messaggi: 688
- Iscritto il: lun ago 16, 2004 6:29 pm
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
- Località: VI
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
Bella la tua nuova motoPitchblack ha scritto:MV Agusta Brutale 1133 EVO-CA, Specialbike Motocorse da 171 CV
[CUTTONE]
Da sempre da sbavo questa moto qui
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
-
- Administrator
- Messaggi: 20430
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
non sono come quelli della moto gp,Sbenga ha scritto:I dischi carboceramici sono l'ideale per il turismo a lungo raggio
Immagino il successo al bar, a patto di frenare 150 metri prima di arrivare...
questi sono... diciamo... più umani (anche se non nel prezzo).
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
il mio sogno proibito
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Smanettone
- Messaggi: 752
- Iscritto il: mer gen 13, 2010 12:41 am
- Località: Castelfidardo (AN)
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2675
- Iscritto il: mar apr 03, 2007 9:28 am
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Località: Pianoro
- Contatta:
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
Con la mia ho notato che tra i 130 e i 140 se inclino il busto in avanti arrivo a un punto di equilibrio tale che riesco ad "appoggiarmi" all'aria senza dover tendere i muscoli. Un po' come se avessi una borsa da serbatoio molto altaHyperion ha scritto:ma su una naked su cui a 130 km/h resisti per 2 minuti netti prima che i muscoli del collo cedano, la vedo come una inutile sparata).
Fichissima questa cosa
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5807
- Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1816
- Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
- Moto: svs 650
- Località: Ducato del Penzale
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
domanda da ignorante ma il motore lo fanno interamente loro o è japponese tipo il cagiva raptor?
Re: Il Mio Nome è Brutale! Molto Brutale!!!!!
motore interamente made in MVtarget ha scritto:domanda da ignorante ma il motore lo fanno interamente loro o è japponese tipo il cagiva raptor?