no io non la prenderei.... una volta prima di prendere il gixxer ero passato da un concessinario kawasaki in bella mostra c'era un un ninja 1000 nuovo di pacca con 3000km a 6000€
chiedendo come mai il prezzo era così basso il tizio mi dice che era stata usata per fare dei test a vallelunga
continuando a chiedere mi ha risposto che la moto non aveva un problema ma stranamente cambiava discorso quando gli chiedevo della garanzia che non era di due anni ma di uno mentre su tutte le moto esposte anche usate davano due anni...
finito di fare le mie domande si allontanò un po stizzito ...e io che ero veramente alletato da quella moto mi sono messo a guardarla nei dettagli subito mi salto all'occhio il radiatore visibilmente storto e bucherellato piu altri difetti graffi ecc abilmente nascosti insomma era chiaramente una moto che era scivolata in pista
ritorno dal tizio perchè volevo trattare sul prezzo facendogli notare i difetti che avevo trovato e lui per poco non mi manda a cagare perchè facevo troppo domande ...
tacci sua sto stronzo ... e la cosa che mi fa rabbia è che un pollo l'ha sicuramente trovato

morale della favola
occhio perchè la maggior parte dei concessionari provano a far passare per oro anche la cacchina