Ponte e meteo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Ponte e meteo

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 6:42 pm

GlaNdius650 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:io non son leghista di sicuro ma dico che sta festa fa perdere una sbaraccata di quattrini in un periodo in cui siamo gia con le pezze al kulo...quindi serviva come serve una ginocchiata nelle palle per provocare una risata..
sempre a correre dietro alle feste per fare dei ponti sti sfaticati italiani! tsè! :lol:
il mio non era assolutamente un riferimento politico..appena Enrico legge, capirà :lol:
se dici che l'avv.dellecauseperse capisce vuol dire ceh lo conosci pochino eh... :lol:
scherzo eh..mi legavo solo al discorso perchè personalmente perdere un giorno di lavoro mi arreca danno e mi frullano visto che ne ho gia abbastanza..ho solo preso la palla al balzo.. :wink:
l'unico che non ha capito la battuta qua sei tu :lol:

comunque il resto lo quoto, non mi danneggia particolarmente sta festa (oddio un po' si avendo una dipendente), ma comunque dato che non me ne frega una mazza sinceramente parlando, non festeggio ergo lavorerò...

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: Ponte e meteo

Messaggio da Mastino76 » lun mar 14, 2011 7:15 pm

Sta a vedere che è una giornata di festa in più che ffa la differenza... e visto che alla fine chi paga tutto e più di tutto e per tutti (poichè devono),sono sempre i dipendenti, se fanno un giorno di ferie in più non muore nessuno.. :D

Viva la festa e viva il ponteee!!! :lol:
Immagine

Rispondi