il mio motodays...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: il mio motodays...

Messaggio da Manetta scarsa » dom mar 13, 2011 8:34 am

mark ha scritto:
Sbenga ha scritto:Neeko sparami una recensione...12E la compro!!
Dov'è il pacco?

il pacco è per chi la compra in Italia pagandola molto di più!

ovvio che il rischio che vada persa nei meandri di una spedizione internazionale è abbastanza alto, lo si vede dai punteggi negativi dei venditori cinesi o similari.
per la mia esperienza è sempre arrivato tutto (con calma)il rischio grande casomai è la dogana....................
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il mio motodays...

Messaggio da nikovic » dom mar 13, 2011 9:43 am

Manetta scarsa ha scritto:via su ebay .com e cerca con md 80 ,il problema maggiore è vedere tra i risultati che tanti non spediscono in ITALIA

p.s. ma sei stato castigato al sagittario?

Non giravamo forte, stavamo sul 1,15, 1,14, considera che al sagittario di passo normalmente sto 1,10.
Ci siamo divertiti e ho provato le gomme nuovo.
No non sono stato castigato, ma abbiamo giocato
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: il mio motodays...

Messaggio da Sbenga » dom mar 13, 2011 10:08 am

Più che altro volevo capire come andava la camerina: necessita di memorie particolarmente veloci? Quanto dura la batteria? Con 8Gb quanto ci si registra?
Immagine

baco
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 125
Iscritto il: mar feb 16, 2010 5:39 pm
Località: ROMA

Re: il mio motodays...

Messaggio da baco » dom mar 13, 2011 10:11 am

nikovic ha scritto:Ao!!

C'eravam anche noi, io Pitchblack, ho conosciuto er sor Magnum, Ho ririririri Conosciuto er sor Rosborg
Bella giornatina, io me so accattato l'action cam piu' micro usb a 39 euro!! Grandissimo.
Che dire a me il moto Day non è dispiaciuto, certo dipende da cosa si cerca, ma a me è piaciuto pio del Bike expo di verona.


QUESTA

Immagine
calcola che uguale l'ho pagata 8 euro sulla baia, con micro sd da euronics totale 22. cmq funziona da paura..

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il mio motodays...

Messaggio da nikovic » dom mar 13, 2011 10:27 am

Sbenga ha scritto:Più che altro volevo capire come andava la camerina: necessita di memorie particolarmente veloci? Quanto dura la batteria? Con 8Gb quanto ci si registra?

Memoria da 4 Gb. legge fino a 8 Gb, la bateria dura 2 ore in registrazione, per il resto è una frociata, come tutte le cose per la moto, che non siano guanti, paraschiene e casco.
Domenica prossima, la provo in bici per fare downHill
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il mio motodays...

Messaggio da nikovic » dom mar 13, 2011 10:30 am

baco ha scritto:
nikovic ha scritto:Ao!!

C'eravam anche noi, io Pitchblack, ho conosciuto er sor Magnum, Ho ririririri Conosciuto er sor Rosborg
Bella giornatina, io me so accattato l'action cam piu' micro usb a 39 euro!! Grandissimo.
Che dire a me il moto Day non è dispiaciuto, certo dipende da cosa si cerca, ma a me è piaciuto pio del Bike expo di verona.


QUESTA

Immagine
calcola che uguale l'ho pagata 8 euro sulla baia, con micro sd da euronics totale 22. cmq funziona da paura..

Ok ma alla fine 22 euro contro i 30 si sono un bel risparmio, ma io sono un tipo alla: visto, comprato, fine, e 0 rotture, 0 attese, 0 litigate con la posta o Bartolini.
Su internet compro poco per via delle spedizioni che a me non piacciono, mi son sempre trovato male
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sPIEGO
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3290
Iscritto il: gio apr 19, 2007 12:59 am
Località: Roma

Re: il mio motodays...

Messaggio da sPIEGO » dom mar 13, 2011 10:32 am

nikovic ha scritto: Non giravamo forte, stavamo sul 1,15, 1,14, considera che al sagittario di passo normalmente sto 1,10.
Ci siamo divertiti e ho provato le gomme nuovo.
No non sono stato castigato, ma abbiamo giocato
confermo che stavamo giocando e che di solito si gira un po più forte io al massimo giro in 1.12 niki 1.10 (e anche meno)
Sbenga ha scritto:Più che altro volevo capire come andava la camerina: necessita di memorie particolarmente veloci? Quanto dura la batteria? Con 8Gb quanto ci si registra?
con una micro sd da 4gb ci fai più o meno una 40ina di minuti di registrazione
la batteria dura quasi 1 ora
diciamo che l'unico difetto e che soffre un pò le vibrazioni ... però in compenso è talmente piccola (per fare un esempio è come un accendino di quelli piccoli) che la puoi mettere dove ti pare
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: il mio motodays...

Messaggio da Manetta scarsa » dom mar 13, 2011 11:27 am

nikovic ha scritto:

Non giravamo forte, stavamo sul 1,15, 1,14, considera che al sagittario di passo normalmente sto 1,10.
Ci siamo divertiti e ho provato le gomme nuovo.
No non sono stato castigato, ma abbiamo giocato
mi cospargo il capo di cenere :D
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: il mio motodays...

Messaggio da Sbenga » dom mar 13, 2011 11:28 am

Io leggevo nelle recensioni problemi di stuttering (scatti) con memorie lente, e che sia necessario usare class4 o addirittura class 6.
Vi risulta?
Immagine

delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9525
Iscritto il: mer dic 11, 2002 2:48 pm
Moto: SV650N & SV1000S
Località: ROMA

Re: il mio motodays...

Messaggio da delpholo » dom mar 13, 2011 12:15 pm

Quanto sto rosicando....
...Davidino ha la febbre e non mi sono potuto muovere da casa.

Peccato, sarà per il prossimo anno :)
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: il mio motodays...

Messaggio da Pitchblack » dom mar 13, 2011 2:14 pm

A me, invece, il motodays non è dispiaciuto per nulla! Anzi!!!!!

Sarà stata anche la buona compagnia, ma mi sono proprio divertito!!!!

Per essere alle prime armi come manifestazione c'era "parecchia" bella roba!!!!!

Splendido il codone della Tuono V4!!!!!!! Se lo mettessero anche sulla RSV4 sarebbe ancora più bella!!!!

(Il codone della Tuono è stato anche protagonista di un simpatico siparietto tra me ed il caro Nikovic: Tuono V4 su pedana girevole con due belle figliuole a farle da contorno.......Niki: Edoà, ma lo sai che c'ha proprio un bel kulo!!!!! Pitch: :o , Niki: Si in effetti non l'ho detta proprio bene.............!!!! :sbrago: )

Continuando.....Semplicemente meravigliosa l'RSV4 di Biaggi e l'APRC!!!!! :sbav:

Sono salito sulla Tigher 800 e devo dire che era meglio se non lo facevo.............son sicuro che il giorno che proverò bene una moto del genere non scendo più!!!!!

Non male anche lo stand BMW con il "camion" a 6 cilindri!!!! C'era anche la S1000RR Versione superturzzadippiù tutto carbonio con il numero di Badovini!!!!!

Lo stand Honda non mi è dispiaciuto, la crossblade l'ho trovata interessante, ma nulla di più, la nuova CBR invece mi ha deluso molto!!!! NOn perchè ce l'ho, ma tra la mia e questa 2011 dire che c'è un'aBBBisso è molto poco!!!!!

Salito sul VFR nuovo....... un transatlantico!!!! :o Non sarà neanche la moto della mia vecchiaia........per quella c'è la tigrotta ottocento!!!!! :asd:

Belli gli stand vestiario ed accessori, ma per entrarci ci sarebbe voluto il machete e poi gli stivali che cercavo io non li ho visti quindi poco male!!!!

Semplicemente spettacolare lo stand di Ros!!!!!! Lui fantanstico come al solito, la sua "sv" da pista in bella mostra, una Bimota con forcellone scatolato datto dal mitico Ezio ed un tavolinetto con sopra due cerchi in alluminio forgiato, un telaio, un'altro forcellone scatolato ed uno in tubi sempre in alluminio!!!!

Beh queste "semplici" 4 cose erano di una bellezza disarmante! Nello stand non c'era altro ed al paragone dei vicini stand di altre case/marche quello di Piega era molto scarno, ma c'era la fila di gente che ammirava le creazioni di Ezio!!!!

Potete immaginare!!!!!!! E poi quei cerchi.........ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! :sbav:

Vabbè più tardi posto due fotine!!!!!

ps: quella nella "tuta verniciata" in effetti dire che fosse notevole è un'eufemismo..... :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3419
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: il mio motodays...

Messaggio da zetaemme » dom mar 13, 2011 7:37 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:Ao!!

C'eravam anche noi, io Pitchblack, ho conosciuto er sor Magnum, Ho ririririri Conosciuto er sor Rosborg
Bella giornatina, io me so accattato l'action cam piu' micro usb a 39 euro!! Grandissimo.
Che dire a me il moto Day non è dispiaciuto, certo dipende da cosa si cerca, ma a me è piaciuto pio del Bike expo di verona.


QUESTA

Immagine
un mio amico e la mia ragazza l'hanno presa su ebay identica spiccicata a tipo 12€ spedita....:asd:
attenzione, probabilmente nello stesso case ci sono diversi modelli anche se li spacciano con lo stesso nome: io l'ho presa a 11,90 euro spedita dalla Cina e manco funzionava, il mio collega a circa 30 euro (esattamente non ricordo) e faceva filmati penosi che pixelavano al minimo movimento, quella di un mio a mico pagata sui 50 euro era un po' meglio
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: il mio motodays...

Messaggio da Lucky Luke » lun mar 14, 2011 1:00 pm

Neeko, la tuta berik dove la trovo sul web?
Ultima modifica di Lucky Luke il lun mar 14, 2011 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: il mio motodays...

Messaggio da Lucky Luke » lun mar 14, 2011 1:01 pm

Manetta scarsa ha scritto:
nikovic ha scritto:a caxxari 21 euro, nun anagrammate i gnummeri chiaro no?


http://cgi.ebay.it/VIDEOCAMERA-DIGITALE ... 19c3e28192" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
confermo 12 euro spedita
Potresti postare il link di ebay per favore?
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3503
Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
Moto: Sv 650s k3
Località: Palermo

Re: il mio motodays...

Messaggio da Lucky Luke » lun mar 14, 2011 1:35 pm

Ricordo anche che c'è una staffa porta telecamera da fissare al serbatoio tramite le viti del tappo benzina.......ma non riesco a trovare nulla su ebay :(
Chi sa aiutarmi?
Immagine

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4180
Iscritto il: sab nov 12, 2005 1:54 pm
Moto: Eva
Nome: Alessandro
Località: Roma!!!

Re: il mio motodays...

Messaggio da wagner26 » lun mar 14, 2011 2:24 pm

Le opinioni di queste fiere son sempre contraddittorie. Anche quella dello scorso anno ha fatto schifo a qualcuno mentre a me è piaciuta un sacchissimo!
Quest'anno non avevo voglia di pagare il biglietto pieno + benzina ecc (io e paolo dobbiamo risparmiare per la gara di regolarità di sabato prossimo :roftl: )

Poi sarei andato solo per gli stand di custom, tutto il resto lo vedo meglio nelle concessionarie :D

Toglietemi una curiosità: c'era lo stand di quel piccolo preparatore di moto custom (per lo più moto inglesi, italiane e qualche americana) che ha/aveva sede in una traversa della nomentana dopo il ponte della tangenziale andando verso piazza Sempione? Avevno sede ed officina li, ma è più di qualche volta che ci vado e lo trovo chiuso.

L'altranno avevano dei mezzi fichissimi e pure lo stand era molto grande rispetto a quello che ci si poteva aspettare. purtroppo non so il nome.
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il mio motodays...

Messaggio da nikovic » lun mar 14, 2011 2:27 pm

Comunque anche a me e' piaciuto tanto, e la cosa mi conforta, posso anche evitare di spendere 100 euro per andare all'eicma

W IL MOTO DAY!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: il mio motodays...

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 14, 2011 3:02 pm

minkia che gran gnocca la fatinaderoma
Immagine

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4180
Iscritto il: sab nov 12, 2005 1:54 pm
Moto: Eva
Nome: Alessandro
Località: Roma!!!

Re: il mio motodays...

Messaggio da wagner26 » lun mar 14, 2011 3:34 pm

A guardare le foto su flikr.....
questa secondo me meritava anche di più :D

Immagine
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

barbetta
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 95
Iscritto il: mar giu 08, 2010 7:07 am
Località: Perugia/Roma

Re: il mio motodays...

Messaggio da barbetta » mar mar 15, 2011 9:48 am

Ehi anch'io c'ho passate 2 belle giornate piene di emozioni lì dentro...certo se vogliamo tirar giù critiche,troppe ce ne sarebbero,ma quando si mangiano con gli occhi certi tipi di Moto ...bhe il contorno non lo si vede proprio :o cioè ... le belle "fighettte tutte tettte" che andavano in giro me le sono abbracciate quasi tutte,mho pè na foto,mho pè n'informazione,mho pè la "Sorkite" cronica che me se magna :bunny: .... cmq la vera bava l'ho inziata a fare vedendo moto tipo queste che stò per inserirvi qui sotto così,tanto per dare un piccolo supporto fotografico a questa giovane fiera che potenzialmente potrebbe dare molto di più (se meglio organizzata) xchè spazio ce nè veramente tanto! :wink:
Comincio con questi spettacolari Ducati fatti AMATORIALMENTE da un gruppetto di ragazzi Salernitani
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
.... sempre in ambiente ducati
Immagine
Immagine
...poi altri bambinelli qua e là
Immagine
Immagine
Immagine
.... un pò di kikke
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e per finire non poteva mancare il mitico Vespone totalmente rivestito in cuoio
Immagine
Immagine
A titolo informativo aggiungo anche che si fanno buoni affari...ho accattato questa x l'irrisoria cifra di 90 euro usufruendo dello sconto "Fine Fiera" (domenica sera alle 8 mentre sbaraccavano tutto ancora stavo lì dentro a rompe le palle a tutti) :lol:
Immagine
Immagine
ora ogni tanto(pè annà a piglià il pane,le sigarette e il giornale qua in zona nei periodi di luglio/agosto) i 10k di giacca li posso lascià appesi nell'armadio 8)
p.s.scusami Neeko se m'è venuto un giornale,non volevo invadere il topic ma... nà bella pagginetta l'ho riempita,se ho esagerato rimuovi,ma considera che ho ridotto all'osso la scelta delle foto,sennò mi ci voleva un sito a parte :o ... eheheh
Immagine Immagine Immagine
- Chi ha tempo....non aspetti tempo!
- Chi rispetta la legge e ama le salsicce farebbe bene a non sapere come
entrambe vengono fatte!!

Rispondi