La nuova lama

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: La nuova lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 3:18 pm

Essevuista Inside ha scritto:
e comunque street e hornet derivano alla stessa maniera da daytona e cbr..
che la street ha le stessa ciclistica della daytona? :lol:
il telaio si, è identico... e nel caso della R anche forcelle, mono e freni

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 3:37 pm

enjoyash ha scritto:
ghostchild ha scritto:Mamma mia che casino che abbiamo creato!!........di sicuro si può dire che è una moto che fa discutere, quindi così anonima magari non è! :asd:
....
nessun casino, o è vietato discutere? su un forum si discute, appunto, ma finchè la discussione rimane civile come in questo caso, che male c'è? o dobbiamo tutti glorificare hornet e nuova CBR come moto migliori dell'universo?
:o Oh mamma santa..........e fattela na risata!!!....era una semplice e rilassata battuta per dire che dall'ultima volta che avevo controllato il 3d c'era diverse pagine in più...... :noia: :noia: :noia:
enjoyash ha scritto: sul confronto di prestazioni, beh se guardi la cbr del 91 magari scopri che va molto meno, mi sembra la scoperta dell'acqua calda scusa eh...ma lo stesso motore della hornet 07 che poi deriva come sempre dalla CBR/RR ci stava anche sulla eventuale CBR-F nuova fatta su base RR anziché su base hornet...lo stesso vale per Tequi, paragoni con moto di 10-20 anni fa che senso hanno? ovvio che questa andrà meglio e di più, ma grazie al ciufolo...scopriresti anche che una Supersportiva di sere di oggi sarebbe più competitiva di una moto da superbike da gara dei primi anni 90...

per fare un esempio è come se la tuono invece che farla su base RSV cominciassero a farla su base shiver...sarebbe un'altra moto con lo stesso nome appiccicato, ma pur sempre un'altra moto...magari più veloce e valida della vecchia tuono, ma sarebbe un'altra cosa..un po' come chiamare Porsche il Cayenne, che alla fine è una VW ricarrozzata.. anche qui, è una hornet carenata, non una CBR, al di là del nome, la sostanza è questa, e penso che siamo tutti d'accordo nel definirla hornet carenata...
Con sta storia del nome poi :fuori: .......io sono stato il primo a chiamarla "Hornet carenata"......... se la chiamano CBR, CBF, CBR-RRR, BMX, BMW, ABC ecc ecc a me frega davvero davvero poco........le moto non si comprano in base al nome (almeno per me) ma in base a quello che offrono!!! :eureka:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: La nuova lama

Messaggio da Frank_88 » lun mar 14, 2011 3:39 pm

Mastino76 ha scritto:
Frank_88 ha scritto:
Nytro ha scritto:Una curiosità... ma voi veramente a parità di prezzo preferireste la nuova CBRF alla vecchia CBR F?
mah, se devo spendere 6-7000€ per una moto di 8 anni fa!!!!!!!!!!
tu prenderesti la vecchia??? ma daiiiiiii

ricordo dei post dove la vecchia lama veniva denigrata dal mondo perchè vecchia con sospensioni molli ecc ecc
adesso è diventata 'NA BOMBA ATOMICA
Non hai capito. Non si parla di cosa è meglio o peggio nel 2011, o dei numeri o dei cv accellerazione, ecc ,ma del valore dei 2 mezzi rispetto ai concorrenti nel 2000 per la vecchia e nel 2011 per la nuova. E quanto era sportiva e prestazionale la cbr ALLA SUA EPOCA e quanto lo è questa nel 2011..
nel 2000 ero piccolo per poter guardare i listino dei 600cc, ma quanto costava in rapporto alle altre?
considera che questa la porti via con "poco".

secondo me l'unico problema reale è che non siete d'accordo con il nome che le hanno dato.
si chiamasse hornet S fareste gli stessi discorsi? non credo
cambierebbero le doti oggettive della moto? direi di no
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: La nuova lama

Messaggio da Frank_88 » lun mar 14, 2011 3:39 pm

ghostchild ha scritto:
enjoyash ha scritto:
ghostchild ha scritto:Mamma mia che casino che abbiamo creato!!........di sicuro si può dire che è una moto che fa discutere, quindi così anonima magari non è! :asd:
....
nessun casino, o è vietato discutere? su un forum si discute, appunto, ma finchè la discussione rimane civile come in questo caso, che male c'è? o dobbiamo tutti glorificare hornet e nuova CBR come moto migliori dell'universo?
:o Oh mamma santa..........e fattela na risata!!!....era una semplice e rilassata battuta per dire che dall'ultima volta che avevo controllato il 3d c'era diverse pagine in più...... :noia: :noia: :noia:
enjoyash ha scritto: sul confronto di prestazioni, beh se guardi la cbr del 91 magari scopri che va molto meno, mi sembra la scoperta dell'acqua calda scusa eh...ma lo stesso motore della hornet 07 che poi deriva come sempre dalla CBR/RR ci stava anche sulla eventuale CBR-F nuova fatta su base RR anziché su base hornet...lo stesso vale per Tequi, paragoni con moto di 10-20 anni fa che senso hanno? ovvio che questa andrà meglio e di più, ma grazie al ciufolo...scopriresti anche che una Supersportiva di sere di oggi sarebbe più competitiva di una moto da superbike da gara dei primi anni 90...

per fare un esempio è come se la tuono invece che farla su base RSV cominciassero a farla su base shiver...sarebbe un'altra moto con lo stesso nome appiccicato, ma pur sempre un'altra moto...magari più veloce e valida della vecchia tuono, ma sarebbe un'altra cosa..un po' come chiamare Porsche il Cayenne, che alla fine è una VW ricarrozzata.. anche qui, è una hornet carenata, non una CBR, al di là del nome, la sostanza è questa, e penso che siamo tutti d'accordo nel definirla hornet carenata...
Con sta storia del nome poi :fuori: .......io sono stato il primo a chiamarla "Hornet carenata"......... se la chiamano CBR, CBF, CBR-RRR, BMX, BMW, ABC ecc ecc a me frega davvero davvero poco........le moto non si comprano in base al nome (almeno per me) ma in base a quello che offrono!!! :eureka:
guarda il Milan con Kakà :pecorajump:
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 3:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:
Mastino76 ha scritto: la Hornet,che è una buona moto ma che, dal punto di vista sportivo, secondo me, sta dietro alla street, alla shiver (motivo per cui all'epoca l'ho preferita), al monster.
io non penso proprio :wink:
Neanche io, tranne che per la Street R (che è l'unica della sua categoria ad essere derivata abbastanza diretta di una SS).....

Mi incuriosisce l'uso del termine "sportivo":

Da SBK Italia (considerata da molti, anche qui, una delle poche riviste che dice davvero come vanno le moto):
La Honda Hornet, di tutte le naked di questo test, è quella con l'indole più sportiva
p.s. le naked del test erano 10 (cioè praticamente tutte quelle presenti sul mercato in questa fascia, tra cui Z750, Monster, Shiver ecc ecc)
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: La nuova lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 3:46 pm

Frank_88 ha scritto: nel 2000 ero piccolo per poter guardare i listino dei 600cc, ma quanto costava in rapporto alle altre?
considera che questa la porti via con "poco".

secondo me l'unico problema reale è che non siete d'accordo con il nome che le hanno dato.
si chiamasse hornet S fareste gli stessi discorsi? non credo
cambierebbero le doti oggettive della moto? direi di no
nel 2000 costava sui 16-17 milioni di lire....l'hornet costava sui 12 tanto per fare un rapporto....in pratica sui 4 milioni di differenza mi pare ci fossero, che equivalgono a 3000 euro di oggi (rivalutazione compresa)

ghostchild ha scritto:
enjoyash ha scritto:
ghostchild ha scritto:Mamma mia che casino che abbiamo creato!!........di sicuro si può dire che è una moto che fa discutere, quindi così anonima magari non è! :asd:
....
nessun casino, o è vietato discutere? su un forum si discute, appunto, ma finchè la discussione rimane civile come in questo caso, che male c'è? o dobbiamo tutti glorificare hornet e nuova CBR come moto migliori dell'universo?
:o Oh mamma santa..........e fattela na risata!!!....era una semplice e rilassata battuta per dire che dall'ultima volta che avevo controllato il 3d c'era diverse pagine in più...... :noia: :noia: :noia:
enjoyash ha scritto: sul confronto di prestazioni, beh se guardi la cbr del 91 magari scopri che va molto meno, mi sembra la scoperta dell'acqua calda scusa eh...ma lo stesso motore della hornet 07 che poi deriva come sempre dalla CBR/RR ci stava anche sulla eventuale CBR-F nuova fatta su base RR anziché su base hornet...lo stesso vale per Tequi, paragoni con moto di 10-20 anni fa che senso hanno? ovvio che questa andrà meglio e di più, ma grazie al ciufolo...scopriresti anche che una Supersportiva di sere di oggi sarebbe più competitiva di una moto da superbike da gara dei primi anni 90...

per fare un esempio è come se la tuono invece che farla su base RSV cominciassero a farla su base shiver...sarebbe un'altra moto con lo stesso nome appiccicato, ma pur sempre un'altra moto...magari più veloce e valida della vecchia tuono, ma sarebbe un'altra cosa..un po' come chiamare Porsche il Cayenne, che alla fine è una VW ricarrozzata.. anche qui, è una hornet carenata, non una CBR, al di là del nome, la sostanza è questa, e penso che siamo tutti d'accordo nel definirla hornet carenata...
Con sta storia del nome poi :fuori: .......io sono stato il primo a chiamarla "Hornet carenata"......... se la chiamano CBR, CBF, CBR-RRR, BMX, BMW, ABC ecc ecc a me frega davvero davvero poco........le moto non si comprano in base al nome (almeno per me) ma in base a quello che offrono!!! :eureka:
beh non ho visto faccine sulla prima parte della frase, per cui non potevo capire stessi scherzando
la questione nome, beh ci son moto storiche che hanno un nome che come tale andrebbe rispettato..ti piacerebbe vedere il nome monster su uno scooterino 125? la sigla GSX-R per una paciosa turistica?, se a te non frega niente, pace, ma rimane che certi nomi di moto, o auto, storiche sono importanti...poi il marchio CBR è di proprietà di honda che legittimamente ci fa quel che ci vuole eh, ma per fortuna si può criticare ancora :roll:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: La nuova lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 3:47 pm

ghostchild ha scritto: Neanche io, tranne che per la Street R (che è l'unica della sua categoria ad essere derivata abbastanza diretta di una SS).....

Mi incuriosisce l'uso del termine "sportivo":

Da SBK Italia (considerata da molti, anche qui, una delle poche riviste che dice davvero come vanno le moto):
La Honda Hornet, di tutte le naked di questo test, è quella con l'indole più sportiva
p.s. le naked del test erano 10 (cioè praticamente tutte quelle presenti sul mercato in questa fascia, tra cui Z750, Monster, Shiver ecc ecc)
quindi esse non c'ha capito un cacchio visto che ci fa città e turismo :asd:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 3:47 pm

Frank_88 ha scritto: secondo me l'unico problema reale è che non siete d'accordo con il nome che le hanno dato.
si chiamasse hornet S fareste gli stessi discorsi? non credo
cambierebbero le doti oggettive della moto? direi di no
Frank mi sa che hai proprio colto nel segno...........se si fosse chiamata Hornet S nessuno avrebbe avuto niente da ridire......nonostante le qualità della moto sarebbero state evidentemente le stesse :fuori:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: La nuova lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 3:49 pm

ghostchild ha scritto:
Frank_88 ha scritto: secondo me l'unico problema reale è che non siete d'accordo con il nome che le hanno dato.
si chiamasse hornet S fareste gli stessi discorsi? non credo
cambierebbero le doti oggettive della moto? direi di no
Frank mi sa che hai proprio colto nel segno...........se si fosse chiamata Hornet S nessuno avrebbe avuto niente da ridire......nonostante le qualità della moto sarebbero state evidentemente le stesse :fuori:
eh be allora io guido una 360 modena, basta che ci cambio l'adesivo dietro :lollone:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 3:53 pm

enjoyash ha scritto:
enjoyash ha scritto:
ghostchild ha scritto:Mamma mia che casino che abbiamo creato!!........di sicuro si può dire che è una moto che fa discutere, quindi così anonima magari non è! :asd:
....
nessun casino, o è vietato discutere? su un forum si discute, appunto, ma finchè la discussione rimane civile come in questo caso, che male c'è? o dobbiamo tutti glorificare hornet e nuova CBR come moto migliori dell'universo?
beh non ho visto faccine sulla prima parte della frase, per cui non potevo capire stessi scherzando
la questione nome, beh ci son moto storiche che hanno un nome che come tale andrebbe rispettato..ti piacerebbe vedere il nome monster su uno scooterino 125? la sigla GSX-R per una paciosa turistica?, se a te non frega niente, pace, ma rimane che certi nomi di moto, o auto, storiche sono importanti...poi il marchio CBR è di proprietà di honda che legittimamente ci fa quel che ci vuole eh, ma per fortuna si può criticare ancora :roll:
Ah scusa, la faccina era alla fine del periodo, la metterò dopo ogni frase :lol:

Certo che si è liberi di criticare, per me è ovvio.....ho solo espresso la mia opinione, e cioè che di come si chiama non mi interessa molto perchè è la sostanza che conta imho, tutto qua :wink:

peace & love :D
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 3:57 pm

enjoyash ha scritto:
ghostchild ha scritto:
Frank_88 ha scritto: secondo me l'unico problema reale è che non siete d'accordo con il nome che le hanno dato.
si chiamasse hornet S fareste gli stessi discorsi? non credo
cambierebbero le doti oggettive della moto? direi di no
Frank mi sa che hai proprio colto nel segno...........se si fosse chiamata Hornet S nessuno avrebbe avuto niente da ridire......nonostante le qualità della moto sarebbero state evidentemente le stesse :fuori:
eh be allora io guido una 360 modena, basta che ci cambio l'adesivo dietro :lollone:
Se ti rende felice.... :lollone:

Vedi, qui il discorso è un po' diverso: stiamo dicendo che una 360 Modena se si chiamasse 250 Milanello......sarebbe sempre una gran macchina!!! :lol:
Ultima modifica di ghostchild il lun mar 14, 2011 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: La nuova lama

Messaggio da nikovic » lun mar 14, 2011 4:17 pm

Il discorso e' semplice, la Hornet e' una buona moto, non una OTTIMA moto, per farci cosa?
Turismo, si in parte, qualche pistatina si ma con limiti rispetto ad altre moto di pari fascia, gite e w.e. si

Piace tanto ad alcuni, ad altri meno

Da qui ne deriva il nuovo cbr600f, che dovrebbe fare tutto bene, e non eccellere in nulla.
Ecco non possono esserci diversita' tra la hornet e la cbrr-f essendo la stessa moto con i semimanubri e carene giustio?

Ecco perche' dovrebbe essere migliorata? Personalmente penso che le doti dinamiche siano le stesse, va bene o male non lo so' mai provata una.

E' brutta? Questione di gusti
E' versatile? Se si, non puo' essere sportiva.

semplice
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: La nuova lama

Messaggio da enjoyash » lun mar 14, 2011 4:27 pm

ghostchild ha scritto:
Ah scusa, la faccina era alla fine del periodo, la metterò dopo ogni frase :lol:

Certo che si è liberi di criticare, per me è ovvio.....ho solo espresso la mia opinione, e cioè che di come si chiama non mi interessa molto perchè è la sostanza che conta imho, tutto qua :wink:

peace & love :D
la metti dopo la frasi a cui intendi dare il senso di ironia, altrimenti non si capisce...comunque colpa mia, ho frainteso, che dobbiamo fare, andare avanti altri 4 post per un fraintendimento?

comunque lasciam perdere, ognuno si compri la moto che vuole e viva sereno, se poi pensa che la sua è anche migliore di quella degli altri buon per lui, vive sereno doppio

(ps stranamente chi approva questa CBR600F ha anche una hornet...che coincidenza :lol: )

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da ghostchild » lun mar 14, 2011 4:38 pm

enjoyash ha scritto:...
comunque lasciam perdere, ognuno si compri la moto che vuole e viva sereno, se poi pensa che la sua è anche migliore di quella degli altri buon per lui, vive sereno doppio

(ps stranamente chi approva questa CBR600F ha anche una hornet...che coincidenza :lol: )
per forza.....è una Hornet carenata!!! :asd:

:D

Comunque, a parte tutto, qui si fanno solo 2 chiacchiere virtuali, e non è come parlare di persona :)
Ha ragione Nikovic, a volte sembra che ognuno vuole per forza convincere l'altro di qualcosa (di avere la moto migliore, di star dicendo una minchiata, di dare lezioni di democrazia ecc ecc) ma in fondo siamo tutti qui accomunati dalla stessa passione per questo giocattolone che ci fa battere il cuore e a volte (spesso) ragionare poco.....in qualunque modo si chiami!!! :D

:sciamanocin:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: La nuova lama

Messaggio da Tequi » lun mar 14, 2011 4:46 pm

Qualcuno si ricorda che della Lama originale ne fecero anche una versione sport?
Mi chiedo come mai visto che a sentire voi era la sportiva per eccellenza.. è come se facessero una versione sport della R6.. ;)
La verità è che le moto dell'epoca erano concettualmente diverse riguardo alla sportività. Le "concorrenti" erano le varie ZX della Kawa, Le thundercat della yamaha.
Ora state dicendo che questa non è sportiva perchè il termine di paragone si è alzato, ora le sportive sono le varie R.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: La nuova lama

Messaggio da lethalsveapon » lun mar 14, 2011 4:53 pm

tequi ha scritto:Qualcuno si ricorda che della Lama originale ne fecero anche una versione sport?
Mi chiedo come mai visto che a sentire voi era la sportiva per eccellenza.. è come se facessero una versione sport della R6.. ;)
La verità è che le moto dell'epoca erano concettualmente diverse riguardo alla sportività. Le "concorrenti" erano le varie ZX della Kawa, Le thundercat della yamaha.
Ora state dicendo che questa non è sportiva perchè il termine di paragone si è alzato, ora le sportive sono le varie R.
non nominare la r6 invano please
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: La nuova lama

Messaggio da _GM_ » lun mar 14, 2011 4:56 pm

Tequi,la F sport uscì a causa dell'R6, che aveva ammazzato il mercato.

Delle 4 giapponesi, prima dell'R6 solo il Gsx-r era più estremo rispetto ai vecchi ninja 600 e thundercat
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: La nuova lama

Messaggio da Tequi » lun mar 14, 2011 4:57 pm

_GM_ ha scritto:Tequi,la F sport uscì a causa dell'R6, che aveva ammazzato il mercato.

Delle 4 giapponesi, prima dell'R6 solo il Gsx-r era più estremo rispetto ai vecchi ninja 600 e thundercat
Appunto.. quindi secondo i canoni di oggi non era una sportiva neanche la lama dell'epoca. ;)
Tutto lì.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: La nuova lama

Messaggio da nikovic » lun mar 14, 2011 5:00 pm

tequi ha scritto:Qualcuno si ricorda che della Lama originale ne fecero anche una versione sport?
Mi chiedo come mai visto che a sentire voi era la sportiva per eccellenza.. è come se facessero una versione sport della R6.. ;)
La verità è che le moto dell'epoca erano concettualmente diverse riguardo alla sportività. Le "concorrenti" erano le varie ZX della Kawa, Le thundercat della yamaha.
Ora state dicendo che questa non è sportiva perchè il termine di paragone si è alzato, ora le sportive sono le varie R.

No io dico che non e' sportiva perche' e' l'hornet a non essere sportiva SEMPRE SECONDO ME
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: La nuova lama

Messaggio da _GM_ » lun mar 14, 2011 5:03 pm

tequi ha scritto:
_GM_ ha scritto:Tequi,la F sport uscì a causa dell'R6, che aveva ammazzato il mercato.

Delle 4 giapponesi, prima dell'R6 solo il Gsx-r era più estremo rispetto ai vecchi ninja 600 e thundercat
Appunto.. quindi secondo i canoni di oggi non era una sportiva neanche la lama dell'epoca. ;)
Tutto lì.. ;)
Mica tanto,

Nell'anno del passaggio di consegne sportivo 2002, vinse il mondiale Supersport.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Rispondi