ales il report

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: ales il report

Messaggio da Gabri599 » gio mar 10, 2011 12:35 pm

pike ha scritto:E la foto dela fot t ografa? :asd:?
Andostà?
:asd:
è gnocca e se cerchi bene sul sito sv-italia la trovi!!!


Posso solo aggiungere che avere un provetto sospensionista accanto mi ha fatto andare meglio!

Grazie Sbalbi!!!
Anche Max se n'è accorto!!
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: ales il report

Messaggio da SIMONE69SPL » gio mar 10, 2011 1:33 pm

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il saggio e onnisciente scrisse:
”ribadisco che casco e tuta son fondamentali per chi va in moto
e solo un scroto spende 200 € per una tuta di cartone punto"
Ultima modifica di SIMONE69SPL il gio mar 10, 2011 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: ales il report

Messaggio da enjoyash » gio mar 10, 2011 1:33 pm

bella tuta :lol:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: ales il report

Messaggio da Rick » gio mar 10, 2011 1:38 pm

SIMONE69SPL ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il saggio e onnisciente scrisse:
”ribadisco che casco e tuta son fondamentali per chi va in moto
e solo un scroto spende 200 € per una tuta di cartone punto"


Bella Simo, mi spiace per la scivolata. L'importante e' non essersi fatti male! :wink:

Come si e' comportata la motina dopo le innumerevoli modifiche? :bunny:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: ales il report

Messaggio da Tequi » gio mar 10, 2011 1:45 pm

SIMONE69SPL ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il saggio e onnisciente scrisse:
”ribadisco che casco e tuta son fondamentali per chi va in moto
e solo un scroto spende 200 € per una tuta di cartone punto"
L'importante è che nessuno si sia fatto male però c'è da dire che non è molto furbo risparmiare su un oggetto del genere se si va in pista.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: ales il report

Messaggio da SIMONE69SPL » gio mar 10, 2011 1:49 pm

mi sta' salutando il motore, inizia mostrare evidenti segni di stanchezza (mangia molto olio)
per il tipo di tracciato l'allegerimento a portato meno stanchezza fisica il miglior confronto sarebbe girare su una pista già fatta x migliori report di confronti
xò rimane sempre grossa e faticosa da buttare giu'. La 1995 mostra i limiti oltre ai miei non trascurabili rispetto alle concezzioni + moderne
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5927
Iscritto il: lun gen 08, 2007 3:39 pm
Località: provincia Mi

Re: ales il report

Messaggio da Rick » gio mar 10, 2011 1:59 pm

SIMONE69SPL ha scritto:mi sta' salutando il motore, inizia mostrare evidenti segni di stanchezza (mangia molto olio)
per il tipo di tracciato l'allegerimento a portato meno stanchezza fisica il miglior confronto sarebbe girare su una pista già fatta x migliori report di confronti
xò rimane sempre grossa e faticosa da buttare giu'. La 1995 mostra i limiti oltre ai miei non trascurabili rispetto alle concezzioni + moderne

Simo, sei un testone! :bunny:

Hai perso una ottima occasione quando Enrico (Kenshiro) aveva meso in vendita la sua SV 1000 praticamente gia' pronto pista ad un prezzo ottimo! :sob:
Cavolo li' la prendevi, un set di carene in vetroresina, vendevi il vendibile (fari, carene originali, telaietti) e alleggerivi un bel po' (tipo codino autoportante by ros).
Veniva fuori una bestiaccia! :angelo:

Vabbe', vorrea' dire che quest'anno ti concentrerai sulla tua guida, poi vediamo che schiribizzo ti salta in mente per l'anno prossimo... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5313
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
Località: Virage du camion, Ledenon.

Re: ales il report

Messaggio da maxegb » gio mar 10, 2011 3:50 pm

Pur essendomi ripromesso di non scrivere più nulla, sarebbe decisamente maleducato da parte mia non ringraziare i miei compagni di avventura.

Per cui, in ordine assolutamente casuale grazie e complimenti a :

L'ispiratissimo Sbalbi, che per la prima volta su di un circuito molto tecnico, tormentato altimetricamente e non facile da interpretare ha stampato un tempo di assoluto rilievo.Con gomme stradali, poi! Una prestazione pari a quella di Gabri a Ledenon l'anno scorso ed un'altro diamante nella corona dei velocissimi grattacordoli della Z-Zone.

Il roccioso Simone, che nonostante sia stato tormentato da ogni possibile sfiga che la mente umana possa concepire fin da prima della partenza non ha mai perso la volontà di far bene in pista e di ridere fuori.La prossima volta In Francia andrà meglio e vedrai in realtà quanto ti hanno regalato questi tre giorni alla prossima uscita.

L'allegro Marietto, sempiterno compagno di avventure. Uno che fa un highside atterrando di testa e rientra ai box ridendo e commentando "Oh, andavo troppo forte!". Non si può non volergli bene.

La conferma Gabri, che cambia moto ma resta lo stesso manico di sempre. Da te non mi attendevo nulla di meno ,del resto, ma mi hai stupito per un particolare inaspettato : quando a furia di fare temponi si placa un momento la tua sete di velocità sei l'istruttore che mi sogno di essere.

Giove pluvio, che ci ha regalato tre giorni di tempo fantastico.

Promosse a pieni voti :

l'organizzazione di 4G : a livello di Rehm se non meglio. Paddock ed hospitality organizzatissime, quattro o cinque piloti sempre in pista a seguire neofiti, controllare che non ci fossero disparità fra i vari amatori nella stessa categoria, dare consigli e mostrare traiettorie.
Servizio fotografico, servizio video ( sia con pilota che ti riprende sia con la possibilità di onboard cam) a prezzi ridicoli , ristorante e Marc e Bernard sempre disponibili a darti un consiglio.Ed il consiglio di un ex mondiale 500 solitamente si paga oro.

Le Contiraceattack montate in totale emergenza per recuperare la defaillance delle power one in mescola distrutte dopo una giornata.Gomme fa vo lo se, per nulla lente come si dice e con un anteriore commovente per grip e sincerità. Posteriore da testare più a fondo e soprattutto scegliendone uno più adatto,la mescola soft a 10° di asfalto non aveva senso, ma era l'unica disponibile.

Il complesso del Pole mecanique. Una delle più belle strutture per gli appassionati di motori che ci possano essere. Se respiri benzina e gomma bruciata di ogni genere qui sei a casa. Pista di velocità, kart, enduro, auto da rally, persino il pistino per le automobiline radiocomandate....c'è tutto. Compreso un negozio di articoli per la moto che ha qualunque cosa a cui si possa dare un nome.

a la prochaine, mes amis.

Immagine
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

Vrazzu
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4076
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:50 pm
Moto: Melanzana 650s
Località: Zena (GE) - Motto: COME BACK TO OVILE!!!

Re: ales il report

Messaggio da Vrazzu » gio mar 10, 2011 3:58 pm

maxegb ha scritto:Pur essendomi ripromesso di non scrivere più nulla, sarebbe decisamente maleducato da parte mia non ringraziare i miei compagni di avventura.
...
:sob: pecchè?

un minimo di report ci vuole sempre :up:
Immagine
--> Zena Zone: Slow Food :cincin: , Fast Ride! :cool2: <--
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: ales il report

Messaggio da mark » gio mar 10, 2011 9:05 pm

sbalbi ha scritto:
mark ha scritto:bravissimo, ottimo report!


visto che la fotografa ti ha dato un bacio almeno le hai chiesto il numero? :asd:

ci stiamo sentendo :asd:
:up:
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: ales il report

Messaggio da Gabri599 » ven mar 11, 2011 1:10 am

:angelo: Grazie Max!
Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: ales il report

Messaggio da SIMONE69SPL » sab mar 12, 2011 7:36 am

ringrazio tutti per le emozioni regalate e condivise
che dire......c'erano tutti tranne me, la testa era altrove
sfiga .....ci stà xo' un po' di amaro
i problemi xò sappiamo sono altri
alla fine....piccolo anedotto.....il mercoledì finisco di lavorare presto e sto' a giocare con mio figlio (era una promessa) a fare la lotta.....pa pam..... mi sferra un calcio dove ero ammaccato sul petto
sono andato dal dottore (radiografia) lesione ad una costola stop moto 21 giorni :oops:
ribadisco i problemi sono altri ma....
una ricorrenza da quando sono tornato tutte le notti mi sogno la pista di Ales?????????????????? a voi la risposta
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: ales il report

Messaggio da sbalbi » sab mar 12, 2011 8:17 am

SIMONE69SPL ha scritto:ringrazio tutti per le emozioni regalate e condivise
che dire......c'erano tutti tranne me, la testa era altrove
sfiga .....ci stà xo' un po' di amaro
i problemi xò sappiamo sono altri
alla fine....piccolo anedotto.....il mercoledì finisco di lavorare presto e sto' a giocare con mio figlio (era una promessa) a fare la lotta.....pa pam..... mi sferra un calcio dove ero ammaccato sul petto
sono andato dal dottore (radiografia) lesione ad una costola stop moto 21 giorni :oops:
ribadisco i problemi sono altri ma....
una ricorrenza da quando sono tornato tutte le notti mi sogno la pista di Ales?????????????????? a voi la risposta
usa il paraschiena anche con il bambino :asd:
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Re: ales il report

Messaggio da Robindohh » sab mar 12, 2011 10:34 am

Rosico :D
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

SIMONE69SPL
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2458
Iscritto il: lun gen 23, 2006 2:50 pm
Moto: corsaro/ cbr 600 rr
Nome: simone69spl
Località: TAVAZZANO

Re: ales il report

Messaggio da SIMONE69SPL » dom mar 13, 2011 1:27 pm

iniziato il ripristino
fissato il codone come indicato da Mirko (fascette invisibili al telaietto posteriore)
eliminate le punte del cupolino artefici in parte dello stato del mio petto
iniziato a stuccare dove la carena aveva segni evidenti di cedimento
avanti speranzoso per il 23 p.v.
Boia chi molla
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Napo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8426
Iscritto il: sab mar 26, 2005 10:48 pm
Moto: CB1000R
Località: Cuneo City Italy
Contatta:

Re: ales il report

Messaggio da Napo » mar mar 15, 2011 12:12 pm

Bravi ragazzi che siete 8)

Ottimi report e belle parole per tutti.Un giorno,quando sarò grande, andrò anche io in quel circuito,me lo avete descritto per benino e prima di andarci è meglio che mi sleghi per bene.

Ad aprile entro in funzione con un pò di atletica qui da me in quel di Busca,poi a C D B insieme a voi e poi.....vedremo :lol:

Bella lì
Immagine
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI
Immagine CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: ales il report

Messaggio da Gabri599 » mar mar 15, 2011 11:25 pm

oggi ho acceso la piccina... :D ....e parlava :-? , diceva: "allora cambiate le scarpette che si torna in pista?" :evil: ..... :wink:

ho staccato la batteria :igenica:


:lollone:
Immagine

Rispondi