Pur essendomi ripromesso di non scrivere più nulla, sarebbe decisamente maleducato da parte mia non ringraziare i miei compagni di avventura.
Per cui, in ordine assolutamente casuale
grazie e complimenti a :
L'ispiratissimo Sbalbi, che per la prima volta su di un circuito molto tecnico, tormentato altimetricamente e non facile da interpretare ha stampato un tempo di assoluto rilievo.Con gomme stradali, poi! Una prestazione pari a quella di Gabri a Ledenon l'anno scorso ed un'altro diamante nella corona dei velocissimi grattacordoli della Z-Zone.
Il roccioso Simone, che nonostante sia stato tormentato da ogni possibile sfiga che la mente umana possa concepire fin da prima della partenza non ha mai perso la volontà di far bene in pista e di ridere fuori.La prossima volta In Francia andrà meglio e vedrai in realtà quanto ti hanno regalato questi tre giorni alla prossima uscita.
L'allegro Marietto, sempiterno compagno di avventure. Uno che fa un highside atterrando di testa e rientra ai box ridendo e commentando "Oh, andavo troppo forte!". Non si può non volergli bene.
La conferma Gabri, che cambia moto ma resta lo stesso manico di sempre. Da te non mi attendevo nulla di meno ,del resto, ma mi hai stupito per un particolare inaspettato : quando a furia di fare temponi si placa un momento la tua sete di velocità sei l'istruttore che mi sogno di essere.
Giove pluvio, che ci ha regalato tre giorni di tempo fantastico.
Promosse a pieni voti :
l'organizzazione di 4G : a livello di Rehm se non meglio. Paddock ed hospitality organizzatissime, quattro o cinque piloti sempre in pista a seguire neofiti, controllare che non ci fossero disparità fra i vari amatori nella stessa categoria, dare consigli e mostrare traiettorie.
Servizio fotografico, servizio video ( sia con pilota che ti riprende sia con la possibilità di onboard cam) a prezzi ridicoli , ristorante e Marc e Bernard sempre disponibili a darti un consiglio.Ed il consiglio di un ex mondiale 500 solitamente si paga oro.
Le Contiraceattack montate in totale emergenza per recuperare la defaillance delle power one in mescola distrutte dopo una giornata.Gomme
fa vo lo se, per nulla lente come si dice e con un anteriore commovente per grip e sincerità. Posteriore da testare più a fondo e soprattutto scegliendone uno più adatto,la mescola soft a 10° di asfalto non aveva senso, ma era l'unica disponibile.
Il complesso del Pole mecanique. Una delle più belle strutture per gli appassionati di motori che ci possano essere. Se respiri benzina e gomma bruciata di ogni genere qui sei a casa. Pista di velocità, kart, enduro, auto da rally, persino il pistino per le automobiline radiocomandate....c'è tutto. Compreso un negozio di articoli per la moto che ha qualunque cosa a cui si possa dare un nome.
a la prochaine, mes amis.