Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)

Valentino Rossi riuscirà a lottare per vincere nel 2011?

Assolutamente Sì
2
7%
Si ma da metà maggio in poi (3/4 GP)
16
55%
No, la Honda è superiore
11
38%
 
Voti totali: 29

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da Hyperion » gio mar 03, 2011 5:24 pm

Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: welcom 2004.

Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono stoner, lorenzo, le honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Inoltre ci sono già dei precedenti: capirossi e melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.

Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.

Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da _GM_ » gio mar 03, 2011 5:39 pm

Nemek ha scritto:Se a Borgo Panigale fanno un deltabox :lol:
Sarà una battuta, ma a spanne sono dello stesso parere :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 5:56 pm

Quest'anno tiferò Rossi (per la prima volta in vita mia.. ) quindi spero vivamente di si anche se sono decisamente preoccupato.. :-?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

luca_ciccio
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 403
Iscritto il: dom set 26, 2004 2:54 pm
Località: Biella

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da luca_ciccio » gio mar 03, 2011 7:51 pm

Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: welcom 2004.

Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono stoner, lorenzo, le honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Inoltre ci sono già dei precedenti: capirossi e melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.

Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.

Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Cncordo in pieno ma ha la mia fiducia piena.......forza Vale!
Evvai Pacci!

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17898
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 8:01 pm

Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: Welkom 2004.
E Yamaha ha rinnovato l'intero team di sviluppo, nonchè cambiato modello.
Da seguire le indicazioni di 2 piloti sugli stessi argomenti, era passata ad ascoltare solo quanto diceva uno.
Hyperion ha scritto:Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono Stoner, Lorenzo, le Honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Non mi sembravano delle ciabatte le RC211V del 2004... effettivamente però non avevano un granchè di piloti. A parte Biaggi, che però era ancora piuttosto spocchioso...
Hyperion ha scritto:Inoltre ci sono già dei precedenti: Capirossi e Melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.
Capirossi se non si faceva male nel 2006 poteva lottare per il titolo... Il pacchetto Stoner, Ducati e Bridgestone nel 2007 era però difficilmente battibile, anche perchè la Ducati aveva azzeccato un motorone...
Hyperion ha scritto:Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.
O quanto meno, nessuno è stato così efficace quanto Stoner sulla Desmosedici GP800.
Capirossi, con la 1000, ha avuto un costante progresso ed ha ottenuto eccellenti risultati, anche se non ha portato a casa titoli. Poi c'è sempre Barcellona 2006... :roll:
Hyperion ha scritto:Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
Rossi ha vinto con parecchie moto diverse, mentre ora sta lavorando su diversi fronti.
Sviluppo, prestazioni, recupero fisico. E non è più un ragazzino, almeno per le competizioni.
Potenziale ce n'è.
Ma a mio parere, nulla di sufficiente per farlo combattere per il titolo.
In questo momento credo che firmerebbe per 5 vittorie ed altrettanti podi a fine anno...
E per la honda cattivissima... bah... Stanno lavorando tutti.
Io ho l'impressione che sia progredita la casa dell'ala, ma non altrettanto Yamaha...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da target » gio mar 03, 2011 10:02 pm

a parte che tifo rossi e quindi spero di si
faccio una considerazione mettiamo che rossi non combini una mazza e veda cosi nero da dividersi dalla ducati ok? rossi una moto da qualche altra parte la trova.. ma in ducati se lui fallisce chi ci vorrà andare??? mi sa che a borgo panigale hanno molto da perdere.. per chi ci vorrà andare intendo gente che aspira al titolo non piloti che scaldano la sella ovviamente
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1816
Iscritto il: mer dic 24, 2008 2:31 am
Moto: svs 650
Località: Ducato del Penzale

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da target » gio mar 03, 2011 10:09 pm

Hyperion ha scritto:Rossi mi ha sorpreso nel 2004 nel passaggio alla yamaha: credevo che nelle prime gare avrebbe stentato, che avrebbe dovuto lottare per posizioni di rincalzo all'inizio per poi giocarsi il mondiale con i piazzamenti ed una seconda parte del campionato con una moto più competitiva.
Gli sono bastati 3 mesi per smentirmi: welcom 2004.

Ora la situazione mi sembra ben peggiore: allora non c'erano rivali diretti, adesso ci sono stoner, lorenzo, le honda che sembrano missili... e non mi sembra di averlo mai visto così indietro.
Inoltre ci sono già dei precedenti: capirossi e melandri, che con la ducati hanno fatto ridere quando stoner faceva il bello ed il cattivo tempo.

Non so, sembra che la ducati sia una moto che solo stoner abbia capito fino in fondo.

Rimango fiducioso perchè non si può non dare fiducia ad uno come rossi, però la vedo durissima.
Durissima.
piano cecha e gibernau hanno fatto ridere, melandri non lo hanno neppure ascoltato, ma capirossi ha quasi vinto un mondiale sulla ducati e nell'anno che stoner a vinto il mondiale ha vinto una gara e aveva cominciato a capirla però aveva anche capito che stoner era piu' forte di lui quindi andò in suzuki..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da Elfo_SV » ven mar 04, 2011 9:53 am

tequi ha scritto:Quest'anno tiferò Rossi (per la prima volta in vita mia.. ) quindi spero vivamente di si anche se sono decisamente preoccupato.. :-?
Esci da questo corpo!
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: Rossi riuscirà a risolvere i problemi della Ducati?

Messaggio da max-xtz » ven mar 04, 2011 12:49 pm

... Rossi alla Ducati principalmente risolvera' problemi economici e di "marketting" :sospetto: :

http://www.motociclismo.it/due-ducati-m ... moto-10736

... poi se vince e' una cosa in piu' :diavolo1: !

Max 8)

Rispondi