nikovic ha scritto:Enjo io non sono un talebano ducatisti, amo tutte le moto, e il 999 e' stato un affare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ma se fosse per te, venderebbero ben poche moto nuove

nikovic ha scritto:Enjo io non sono un talebano ducatisti, amo tutte le moto, e il 999 e' stato un affare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
beh.. fra una pinza marchiata aprilia ed una brembo per me è brembo tutta la vita.. tu pensi che non sia così.. buon per te.. al mondo non la dobbiamo (per fortuna) pensare tutti allo stesso modo..enjoyash ha scritto:scusami, senza offesa, ma per dire una castronata del genere mi sa che non conosci le componentistiche/dotazioni di serie delle due moto in questione, oppure le giudichi solo in base al marchietto che c'è sopra (nel caso delle pinze per dire)tequi ha scritto: Senza offesa ma la tua shiveri sta alla monster a livello di componentistica come io sto a stoner come livello di guida.
altrimenti dimmi un po' quali sarebbero queste componenti mirabolanti che monta il 796
già finite le componenti? alla faccia, pensavo un po' di più, visto che parlavi di te rapportato a stoner come guidatequi ha scritto:beh.. fra una pinza marchiata aprilia ed una brembo per me è brembo tutta la vita.. tu pensi che non sia così.. buon per te.. al mondo non la dobbiamo (per fortuna) pensare tutti allo stesso modo..enjoyash ha scritto:scusami, senza offesa, ma per dire una castronata del genere mi sa che non conosci le componentistiche/dotazioni di serie delle due moto in questione, oppure le giudichi solo in base al marchietto che c'è sopra (nel caso delle pinze per dire)tequi ha scritto: Senza offesa ma la tua shiveri sta alla monster a livello di componentistica come io sto a stoner come livello di guida.
altrimenti dimmi un po' quali sarebbero queste componenti mirabolanti che monta il 796.
Fra il tuo bibraccio con capriata io scelgo il monobraccio tutta la vita.. ma è sempre una questione di gusti..
neeko72 ha scritto:preferivi quando c'eranoTeobecks ha scritto:....già...proprio una gran bella gamma non c'è che dire...ho proprio l'imbarazzo della scelta...
monster - SS - St - 996?
enjoyash ha scritto:Uhn a grandi linee che reddito hai? Hai anche una macchina? hai famiglia?joker ha scritto:secondo me è una cagata... da 4/5 anni hanno rinnovato tutta la gamma, e inserito modelli nuovi in segmenti che non avevano... piu o meno tutti azzeccati, quindi è normale che vendano di più, poi è vero che hanno il 90% della gamma in segmenti costosi, ma per fortuna le moto sono ancora qualcosa di accessibile, io ho comprato il multistrada eppure non sono ne ricco, ne vivo con mamma e papa...target ha scritto:adeso mi attiro i fulmini.. si è impennata da quando hanno preso rossi ed è sempre salita anche il secondo anno per questo del torchio non solo è saldo al suo posto ma gli hanno dato anche una poltrona in lamborghini
per il solito discorso di ducati straniera, che palle![]()
![]()
![]()
le producono in italia e il marchio è italiano, del proprietario chissene... tra l'altro vw ha dimostrato di saperci fare con la gestione dei brand(audi ora è considerato premium, fino a inizio anni 90 non se lo cagava nessuno, skoda e seat lasciamo perdere...)
il caso singolo conta relativamente poco, non si può sentire che moto da 13-15-18-20 mila euro al mese + tutto quello che ne consegue in termini di costi di uso e manutenzione siano accessibili alla gente normale con reddito normali, mutuo o affitto e un bimbo da crescere
enjoyash@tapatalk
enjoyash ha scritto: Uhn a grandi linee che reddito hai? Hai anche una macchina? hai famiglia?
il caso singolo conta relativamente poco, non si può sentire che moto da 13-15-18-20 mila euro al mese + tutto quello che ne consegue in termini di costi di uso e manutenzione siano accessibili alla gente normale con reddito normali, mutuo o affitto e un bimbo da crescere
enjoyash@tapatalk
Quoto, cacchio pari pari alla mia situazione, mia moglie guadagna un po di più, ma siam liTeobecks ha scritto:enjoyash ha scritto: Uhn a grandi linee che reddito hai? Hai anche una macchina? hai famiglia?
il caso singolo conta relativamente poco, non si può sentire che moto da 13-15-18-20 mila euro al mese + tutto quello che ne consegue in termini di costi di uso e manutenzione siano accessibili alla gente normale con reddito normali, mutuo o affitto e un bimbo da crescere
enjoyash@tapatalk
Beh io di Ducati ne ho 2...vecchiette è vero, ma a parte un bimbo ho uno stipendio poco sopra la media si, ma ho anche una donna che lavora par-time quindi stipendio intorno ai 500€ ed un mutuo con una rata che viene coperta appena dal suo stipendio...
Con il tempo ho imparato a farmi la manutenzione da solo ma perchè son appassionato e mi piace molto spippolare con i motori...
Non vedo una missione impossibile mantenere una Ducati...semmai il problema (per me) è comprarne una nuova con cash...
io ho comprato un arredo bagno e mi hanno mandato una tavola del cesso in radica omaggionikovic ha scritto: a me personalmente hanno mandato un modellino di 999 per regalo a natale, solo perche' ero iscritto alla loro news letter, ecco tutto questo fa' si che il fatturato cresca costantemente, spesso chi compra una ducati non si limita alla moto, ma anche alla giacca marchiata e al casco, che costano il doppio rispetto a quelli no Brand, e in ogni caso almeno una maglietta o una felpa la si compra.
Io son felice che un eccellenza italiana vada bene, che male c'e', ktm, e' una cosa austriaca se non sbaglio?Manetta scarsa ha scritto:io ho comprato un arredo bagno e mi hanno mandato un tavola del cesso in radica omaggionikovic ha scritto: a me personalmente hanno mandato un modellino di 999 per regalo a natale, solo perche' ero iscritto alla loro news letter, ecco tutto questo fa' si che il fatturato cresca costantemente, spesso chi compra una ducati non si limita alla moto, ma anche alla giacca marchiata e al casco, che costano il doppio rispetto a quelli no Brand, e in ogni caso almeno una maglietta o una felpa la si compra.
nico prendi esempio da Diamonddog che non fà "festa" x la ktm nonostante faccia record e fatturati ben maggiori
Questa non la sapevo...oddio costerà molto meno farlo in Vietnam, però mi spiace sentire queste cose anche se economicamente possono essere sensatehighlander73 ha scritto:...la cosa che mi piace veramente tanto del nuovo corso Ducati é che il famoso e decantato telaio, vera icona insieme al motore a L, venga fabbricato in Vietnam e che grazie a questo ennesimo gesto di globalizzazione molte famiglie di operai della Verlicchi (altra gente che mangia piedine e mastica romagnolo) siano in mezzo ad una strada.
Bella eccellenza davvero...
Ma non siamo ipocriti, per cortesia, avrebbero potuto farlo in Vietnam anche quello a traliccio, che continua a esistere e lo fanno ancora alla verlicchi, su 848 Sf monster hyper, insomma tutte tranne Panigale. Ma scusate l'Aprilia con il V60 bicilindrica doc. Che fine ha fatto la filosofia 2 cilindri?highlander73 ha scritto:...la cosa che mi piace veramente tanto del nuovo corso Ducati é che il famoso e decantato telaio, vera icona insieme al motore a L, venga fabbricato in Vietnam e che grazie a questo ennesimo gesto di globalizzazione molte famiglie di operai della Verlicchi (altra gente che mangia piedine e mastica romagnolo) siano in mezzo ad una strada.
Bella eccellenza davvero...
Non so' con verlicchi, intendevo dire che chi glieli faceva prima glieli fa anche oraTeobecks ha scritto:Ma Verlicchi non aveva chiuso un paio di anni fa?
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
ma che c'entra scusa?? aprilia col V60 ha fatto un serie di ottime moto che si sono esaurite (principalmente perchè il motore NON ERA aprilia) e adesso fanno un motore LORO costruito per le competizioni. Ed è ovviamente un 4 cilindri. Parlo di alta gamma, il bicilindrico continuano a farlo ed è pur sempre un motore LORO.nikovic ha scritto:Ma non siamo ipocriti, per cortesia, avrebbero potuto farlo in Vietnam anche quello a traliccio, che continua a esistere e lo fanno ancora alla verlicchi, su 848 Sf monster hyper, insomma tutte tranne Panigale. Ma scusate l'Aprilia con il V60 bicilindrica doc. Che fine ha fatto la filosofia 2 cilindri?highlander73 ha scritto:...la cosa che mi piace veramente tanto del nuovo corso Ducati é che il famoso e decantato telaio, vera icona insieme al motore a L, venga fabbricato in Vietnam e che grazie a questo ennesimo gesto di globalizzazione molte famiglie di operai della Verlicchi (altra gente che mangia piedine e mastica romagnolo) siano in mezzo ad una strada.
Bella eccellenza davvero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cerchi migliori sulla base di che cosa? telaio migliore sula base di che cosa? più leggera, certo una è una moto da andare via da solo e da essere max 1,80, l'altra è buona per due e per i più alti, il solo impianto di raffreddamento poi, comporta delle conseguenze in termini di prestazioni motoristiche, ovviamente di elettronica non parli semplicemente perché la ducati...non ce l'hatequi ha scritto:vuoi aggiungere i cerchi migliori, telaio migliore, che è decisamente più leggera (molto più leggera del solo impianto di raffreddamento), basta? Sta di fatto che per me la ducati è superiore all'aprila.. per te no evidentemente.. alla fine ognuno è libero di pensarla come vuole.. di certo il mercato dice che è 100 volte meglio la ducati.. ma si sa.. sono tutti motociclisti della domenica.. i veri motociclisti sono solo quelli che scelgono altro perchè a loro non deve interessare l'apparire..