
Che chiurlo, da quel che intravedo pare nuovo.
da quello che avevo letto tempo fa la modifica è in un solo verso, quindi non applicabile alle serie ad iniezione.DTJ ha scritto:'bella sta modifica degli alberi a camme...........per 650 k5 non ce niente di tutto cio??????
non ho capito...Hyperion ha scritto:Oò, ma che state a dì???
La modifica del cambio degli alberi a camme è valida per tutte le annate, e si deve mettere in aspirazione gli alberi a camme dell'aspirazione del modello ad iniezione, ed allo scarico gli alberi a camme dell'aspirazione del modello a carburatori.
Quindi, nei modelli a carburatori si cambiano di posto a tutti e 4 gli alberi, in quelli a carburatori solo a quelli di scarico.
e vabbè che ci vuoi fare.. le ho fatte col telefonino, non ho una macchina fotograficajallow ha scritto:Per fortuna so che fai meglio le modifiche che le foto
Che chiurlo, da quel che intravedo pare nuovo.
perfetto grazie, ora è comprensibile.Hyperion ha scritto:Editato.
se ho capito bene sulla serie i.e. lasci le cammes di aspirazione originali e metti le cammes di aspirazione della carb al posto di quelle di scarico originali.DTJ ha scritto:quindi nel modello ad inezione si cambiano gli alberi a camme dello scarico con quali???cosa si ottiene?cosa bisogna adeguare???
thansk per i link, davvero interessanti, anche se solo a titolo di curiositàHyperion ha scritto:Premetto: sono soltanto ricerche fatte in rete, non ho provato niente, non sono responsabile di niente.
Qui ci sono i risultati della modifica su una sv a carburatori:
http://www.bayarearidersforum.com/forum ... did=136075" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui c'è la guida per farlo:
http://forum.svrider.com/showthread.php?t=28103" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui ne avevamo già parlato:
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... 89#p105189" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona lettura.
qui:DTJ ha scritto:ma lo swap riguarda la versione a carburatori,per la versione a inezione nn ce nulla???
mi avete messo la pulce nell'orecchio.............
quindi sulla i.e.Hyperion ha scritto:Oò, ma che state a dì???
La modifica del cambio degli alberi a camme è valida per tutte le annate, e si deve mettere in aspirazione gli alberi a camme dell'aspirazione del modello ad iniezione, ed allo scarico gli alberi a camme dell'aspirazione del modello a carburatori.
Quindi, nei modelli a carburatori si cambiano di posto a tutti e 4 gli alberi, in quelli ad iniezione si cambiano solo a quelli di scarico.
beh, vista la situazione (motore smontato ecc ecc), fossi in te ci farei più di un pensierino...plandro82 ha scritto:beh visto che ho il motore a terra, ci farò un pensierino
http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... wap#p81879" onclick="window.open(this.href);return false;sniper765 ha scritto:thansk per i link, davvero interessanti, anche se solo a titolo di curiosità
il terzo link però non mi torna, si parla della brutalina...
adesso va meglio...Hyperion ha scritto:http://www.sv-italia.eu/forum/viewtopic ... wap#p81879" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;sniper765 ha scritto:thansk per i link, davvero interessanti, anche se solo a titolo di curiosità
il terzo link però non mi torna, si parla della brutalina...
Sbagliato il copia incolla.
Già tanto che non sia uscito un pornazzo.