il disprezzo per la vita

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » mar feb 10, 2015 3:47 pm

Lo so praticai un salvataggio a una signora e alla figlia al mare Nettuno e' stato duro per il loro peso. Il marito e padre strillava e piangeva, il suo sguardo era allucinante. Le ho salvate e mi son fatto male a una scapola, ma so che vuol dire. In moto tante ne ho viste, un aiuto tosto lo prestai negli USA allo Yosemite, io in macchina un gruppo di Harley e un ragazzo andò dritto in curva volando contro un albero. Si salvo e tante ve ne posso dire, tutte stupidaggini e leggerezze andate bene. Il tizio che addrizzò la curva pensava che la strada era solo a una direzione
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

frazirco
Fermone
Fermone
Messaggi: 67
Iscritto il: gio set 04, 2014 7:49 pm
Moto: SV 650 ('00)

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da frazirco » gio feb 12, 2015 12:34 am

Neeko la penso come te, certi atteggiamenti ti fanno girare proprio gli zebedei. Posso capire una cavolata fatta inconsciamente, ma mettere a repentaglio la proprio vita e degli altri volutamente e sistematicamente proprio no.

Ricordo 16 anni fa mentre passeggiavo per fatti miei con il 50ino, vedo nello specchietto sinistro un'altro scooter intento a sorpassarmi, io mi accosto sulla destra per farlo passare e questo invece di sorpassarmi sulla sinistra mi sorpassa a destra, e non so nemmeno io come ho fatto ad evitarlo. Ho inseguito il simpaticone e alla mia domanda: "ma che caxxo fai?" lui mi ha risposto: "faccio come caxxo mi pare!", dopo 1 secondo gli è arrivato un destro sul muso. Se mi avesse chiesto scusa, ci sarei passato sicuramente sopra. E' stata l'unica volta nella mia vita che ho dato un pugno a qualcuno ed oggi ancora me ne pento, però quando ci vuole ci vuole!

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » gio feb 12, 2015 2:57 am

Hai
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da nikovic » gio feb 12, 2015 2:59 am

Hai fatto bene. Hai sbagliato perché se te menava vinceva lui
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sigmatau
Postino
Postino
Messaggi: 191
Iscritto il: sab lug 06, 2013 2:01 pm
Moto: SV650
Nome: Marco
Località: Torino
Contatta:

Re: il disprezzo per la vita

Messaggio da sigmatau » mer feb 18, 2015 1:02 pm

In questo paese la cosa più importante che manca è il rispetto delle regole. Insieme a questa ci si mette la tracotanza e l'arroganza peggiorare la situazione.
L
Immagine

Rispondi