eternauta ha scritto:Ehi nikovic, ma a questo punto un bel 848 del 2007/8 no?!
ormai se ne trovano su moto.it a buoni prezzi anche nella tua zona, allo stesso modo del 1098 e 1198 fa battere forte il cuore anche da ferma.
Tanto per strada basta e avanza e se vai in pista ogni tanto ti ci divertiresti alla grande . . . probabilmente con meno impegno del 999

Sinceramente mi costa meno uno scarico after che pagare gli alimenti a mia moglie in seguto al divorzio che la nuova moto comporterebbe
Ora non credo che gli scarichi originali dell'848 pesino meno, il mio problema nasce che per un anno ho guidato una moto leggera, o meglio molto piu' leggera rispetto all'originale, che mi piaceva, rapida nei cambi di direzione, bella piantata a terra, ma rapida nello scendere in piega.
Oggi mi trovo una moto molto stabile, ma pesante nei cambi di direzione, e difficile da inserire in curva, insomma una moto che da originale non comprerei, modificata si!
Confrontandomi con altri ragazzi 999 nuniti, sono arrivati alle stesse mie considerazioni, il che mi fa piacere, bellissimo mezzo se modificato a mestiere difficile da originale.
Sono sincero, ne avevo le palle piene di girare ed aver paura a ogni posto di blocco, questo accade fin da quando avevo il supersport e l'sv con scarichi omologati, ma che in ogni caso ti contestano, l'unica e' avere un mezzo totalmente originale.
Ma saro' sincero ancora, non fa' proprio per me, o almeno non in questo caso, sono molto esigente provabilmente, ma la moto mi deve appagare, e provabilmente io appaghero' prima o poi le casse dello stato, con un bel multone e una revisione straordinaria, cosa che in tutti i posti di blocco che ho subito non e' mai accaduta, ma prima o poi il superfiscale lo incontrero' e saranno caxxi, ne sono conscio, e pronto ad assumermi le mie responsabilita' senza ipocrisia.
Ma rivoglio la mia moto caxxo cosi' ci vado a passeggio, impensabile portarla in pista, e io almeno una giornata intera l'anno me la faccio (quest'anno solo 2 turni

), con la moto senza giri di parole io ci vado abbastanza forte, non ci vado a passeggiare, o meglio sia anche ma quando voglio dare un po' di gas devo avere un mezzo ciclisticamente ineccepibile, e lo era mannaggia li calzini de mao ztetug!