Consiglio Acquisto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Re: Consiglio Acquisto
last minute di questa che ne dite http://www.subito.it/moto-e-scooter/sv- ... 572438.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
se la vende a quel prezzo lo iscriviamo di diritto al sito......
http://www.sonounbravovenditore.net" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sonounbravovenditore.net" onclick="window.open(this.href);return false;
welles83 ha scritto:nel senso che è troppo poco o tanto?
se è un bravo venditore, vuol dire che è tanto
comunque c'è da dire che è ben accessoriata e con gomme nuove
comunque tra le due, meglio questa ma dovrebbe calare di 500 euro le pretese...boh ma in sicilia le SV han tutto sto mercato?

-
- Pilota Ufficiale
news: mi rimette le gomme originali e me la passa 2500. L'alternativa è un k3 senza accessori con 25000km a 1500 euro, Cmq purtroppo i prezzi qui sono un pò altini non è difficile vedere il modello a carburatori sopra i 2000 o quello a iniezione sopra i 3000 euro
boh o è gente che la mette lì tanto per...o effettivamente il mercato è più alto
No, ma c'è meno concorrenza di vendita...enjoyash ha scritto:boh ma in sicilia le SV han tutto sto mercato?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
che faccio ???welles83 ha scritto:news: mi rimette le gomme originali e me la passa 2500. L'alternativa è un k3 senza accessori con 25000km a 1500 euro, Cmq purtroppo i prezzi qui sono un pò altini non è difficile vedere il modello a carburatori sopra i 2000 o quello a iniezione sopra i 3000 euro
questa è la moto adatta secondo me
kawa er 6f ultmo modello, veramente bella!

-
- Pilota Ufficiale
proprio in tema con il post eh!!??may85 ha scritto:questa è la moto adatta secondo me

tra le due quella da 1500, almeno è proposta a un buon prezzo, anche se ha qualche km in più (sperando che siano reali)
Prova a fargli un'offerta prendere o lasciare 2500 euro, le gomme se le può tenere ma nel prezzo ti deve includere il passaggio di proprietà.Il tutto a condizioni che abbia veramente 5000 km ma questo lo puoi verificare solo in'una officina autorizzata.per le gomme puoi trovare le renne e qualcos'altro a meno di 200 euro.La moto sembra essere in ottime condizioni e solo il valore della pompa freno si aggira sui 250 euro.E' sicuramente un'occasione da valutare.
lamps
lamps
è sempre primavera
-
- Pilota Ufficiale
ollora facciamo un rapido calcolo
Pompa radiale: 150 euro
Portatarga e frecce a led: 70-80 euro
Manubrio e contrappesi in ergal: 70 euro
Molle WP: 100 euro
Kit corona piignone in ergal catena did da 520mm: 150 euro
insomma siamo ben oltre i 500 euro escudendo la manodopera e sono tutte modifiche che altrimenti avrei fatto io una volta presa la moto, in più c'è da considerare che è l'unica col telaio nero che fino ad ora ho visto ed è nuova
Pompa radiale: 150 euro
Portatarga e frecce a led: 70-80 euro
Manubrio e contrappesi in ergal: 70 euro
Molle WP: 100 euro
Kit corona piignone in ergal catena did da 520mm: 150 euro
insomma siamo ben oltre i 500 euro escudendo la manodopera e sono tutte modifiche che altrimenti avrei fatto io una volta presa la moto, in più c'è da considerare che è l'unica col telaio nero che fino ad ora ho visto ed è nuova