Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » gio set 12, 2013 10:26 pm
perché?
mi sembra ancora più guidabile della SV
leggera come foglia e quando chiusi il gas non si incuzza come la mia vecchia
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1923
- Iscritto il: ven ago 10, 2007 9:49 pm
- Moto: mezzo appiedato...
- Località: sanremo
Messaggio
da olivier » gio set 12, 2013 10:42 pm
sosquach ha scritto:
perché?
Purtroppo il brutale ha grossi problemi di ciattrerringggg!

-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20956
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » gio set 12, 2013 10:44 pm
sosquach ha scritto:
perché?
mi sembra ancora più guidabile della SV
leggera come foglia e quando chiusi il gas non si incuzza come la mia vecchia
ecco, tu 'ste cose non le devi dire...

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » gio set 12, 2013 10:49 pm
olivier ha scritto:sosquach ha scritto:
perché?
Purtroppo il brutale ha grossi problemi di ciattrerringggg!

non penso... non gli ho installato whatsapp
boh.... te lo potrò confermare o smentire solo se imparassi a guidare decentemente
-
BobCa
- Mototurista

- Messaggi: 149
- Iscritto il: dom ago 30, 2009 12:25 pm
- Moto: ex SV650N K3
- Località: Lombardia
Messaggio
da BobCa » ven set 13, 2013 12:55 am
Mi associo ai complimenti.
Bellissima!
Bob.
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » ven set 13, 2013 1:55 pm
fatto ora un girettino di 50km un po curvoso
confermo che è danattamente agile... il difficele è resistere alla tentazione di spalancare il gas in uscita
confermo anche quanto letto in rete, sembra di stare seduto su una stufa in ghisa... caccia un caldo infernale
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Messaggio
da Frank_88 » ven set 13, 2013 2:54 pm
per giudicare il caldo emesso dalle moto, renderei obbligatorio prima un test su 1200 bicilindrico...il resto è ghiaccio

-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » ven set 13, 2013 3:26 pm
Frank_88 ha scritto:per giudicare il caldo emesso dalle moto, renderei obbligatorio prima un test su 1200 bicilindrico...il resto è ghiaccio

conosco bene la corsaro
ha anche due dannate ventole che a ogni semaforo tostava anche me che stavo a fianco

-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1079
- Iscritto il: ven mag 25, 2012 5:55 pm
- Moto: a piedi nudi
- Località: Bologna, statale Futa onnipresente
Messaggio
da teo 75 » ven set 13, 2013 4:29 pm
Sono le 2 uniche grandi rinunce quando lasci un sv 650 per un'altra moto, una il cambio (provate un sacco di moto ma per ora niente meglio della mia ) e il calore emanato anche qua tutte le altre sono dei termosifoni...
pero è davvero bella sosquach complimentoni davvero !!
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Messaggio
da Twostrokes » ven set 13, 2013 4:36 pm
sosquach ha scritto:olivier ha scritto:sosquach ha scritto:
perché?
Purtroppo il brutale ha grossi problemi di ciattrerringggg!

non penso... non gli ho installato whatsapp
boh.... te lo potrò confermare o smentire solo se imparassi a guidare decentemente
Prova col mubiatore: di solito funziona!


Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Messaggio
da Twostrokes » ven set 13, 2013 4:38 pm
Ma quanto mi piace la b3... scalda? E chissene!!


Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » ven set 13, 2013 4:39 pm
Twostrokes ha scritto:sosquach ha scritto:olivier ha scritto:sosquach ha scritto:
perché?
Purtroppo il brutale ha grossi problemi di ciattrerringggg!

non penso... non gli ho installato whatsapp
boh.... te lo potrò confermare o smentire solo se imparassi a guidare decentemente
Prova col mubiatore: di solito funziona!

credo che ci sia anche quello nel computer di bordo
C'è persino arkanoid
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » ven set 13, 2013 4:39 pm
se scalda, usala d'inverno e in estate sospendi l'assicurazione

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » ven set 13, 2013 4:40 pm
comunque tutte le MV scaldano di brutto (e di conseguenza bevono tanto...)
anche la mia non è proprio fresca fresca come moto, ma è colpa del cilindrone in mezzo alle cosce e del catalizzatore piazzato vicino alle caviglie...
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » ven set 13, 2013 4:41 pm
Twostrokes ha scritto:Ma quanto mi piace la b3... scalda? E chissene!!

è anche un incentivo a spalancare il ginocchio in curva
Così si prende aria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Messaggio
da Frank_88 » ven set 13, 2013 5:02 pm
rigà, oltre una certa cilindrata e potenza, scaldano per forza
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Messaggio
da Twostrokes » ven set 13, 2013 5:12 pm
Scherzi a parte, se c'é una funzione che davvero mi piacerebbe avere sull'sv, é il contollo del freno motore tarabile a piacimento: penso che la guida possa cambiare di parecchio....

Ma l'essevì é bella anche così, bella e ignorante!


Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.
-
sosquach
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2059
- Iscritto il: mer mag 21, 2008 11:31 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Alfredo
- Località: Como +o-
Messaggio
da sosquach » ven set 13, 2013 5:22 pm
Volendo sulla b3 si può regolare anche quello
In questo momento mi manca solo il bellissimo suono che aveva la mia in rilascio
Non vedo l'ora di poter fare girare questo motore per sentirne il sound
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » ven set 13, 2013 5:25 pm
Frank_88 ha scritto:rigà, oltre una certa cilindrata e potenza, scaldano per forza
oltre quale certa?, perchè la Z750 non scaldava mica, e ha una ventina di cv in meno della B3 800.... invece la mia scalda molto di più della Z che avevo, nonostante i 10 cv in meno
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Messaggio
da Twostrokes » ven set 13, 2013 5:56 pm
sosquach ha scritto:Volendo sulla b3 si può regolare anche quello
In questo momento mi manca solo il bellissimo suono che aveva la mia in rilascio
Non vedo l'ora di poter fare girare questo motore per sentirne il sound
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rodaggio,

e gass!

Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.