40.000 candeline-Riflessioni semi-serie sulla (mia amata) SV

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: 40.000 candeline-Riflessioni semi-serie sulla (mia amata

Messaggio da nitosv » mar ago 20, 2013 7:58 pm

eternauta ha scritto:Bravo nitosv
interessante la tua riflessione
forse il punto e' proprio il fatto che
l'SV e' una delle moto bicilindriche
piu' indovinate e a misura d'uomo
degli ultimi 14 anni

una di quelle che pur richiedendo poche attenzioni
ripaga alla grande in soddisfazioni e fedelta'
con questo MOTORE che spinge sempre regolare dai 3 ai 10.000rpm
dalla doppia anima, un po' dr Jekill e mr Hide
quel suo borbottare basso e pieno quando ci vai a spasso
ma sempre pronto a far scattare quella vena sportivella con un discreto l'allungo
di quando ci sfrutti la parte alta del contagiri

Io sono a 63.000km di cui quasi 60.000 fatti da me
e ti auguro altrettanti 40.000 in sella alla tua K8 :up:
quotissimo
(K7 :wink: )
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: R: 40.000 candeline-Riflessioni semi-serie sulla (mia am

Messaggio da nikovic » mar ago 20, 2013 8:00 pm

Quindi si puo' dire che se avessi le possibilità la cambieresti giusto.
Ragazzi questi non essere innamorato del proprio mezzo, e' un po' come farsi andare bene la buzzicotta di turno perché Nun se batte un chiodo. Magari i buzzicotta a letto e' anche brava, ma se passa la faiga tu la desideri e come, e se ti si presenta la giusta possibilità bye bye buzzicotta.
Ovviamente l'sv, non e' una cessa moto, anzi ha il suo perché, ma io conosco personalmente PERSONALMENTE un solo utente pazzo innamorato follemente dell'sv, parlo di riposseduto ovviamente

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

Messaggio da Matrom » mar ago 20, 2013 8:45 pm

Beh anche io sono tra quelli che si fa bastare l'sv, ma più che una questione di accontentarsi è rendersi conto di quello che si ha tra le mani. Per capire questa cosa però ci vogliono un po di sacrifici, ci si deve prendere un paio di purghe, devi finire lungo e sentire il mal di mare quando fai l'errore di staccare come valentino, devi farci 10 20 30 40 mila km.

Troppo facile mollarla dopo 10 mila km mostrando tutte le sue (tante debolezze)...io ho cambiato il possibile nel limite del buon senso, del rispetto del portafoglio e di come la vivo...e cosi mi piace, cosi mi ci diverto anche se sono un chiodo.

Poi guardi un cbr e dici azz quant'è bella, guardi la shiver e pensi che sicuramente ti troveresti bene come su l sv e chi più ne metta. Magari in tempi migliori avremmo meno pietà nei confronti di moto di questo livello e l'avremmo cambiata anzi non l'avremmo nemmeno comprata...ma i tempi sono quelli che sono e di una moto così sincera e che richiede poco io ''sinceramente'' non riesco a liberarmene (anche perchè dopo averla messa su subito gli unici che si sono fatti vivi sono soltanto personaggi dell est europa)
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mar ago 20, 2013 8:52 pm

nikovic ha scritto:Quindi si puo' dire che se avessi le possibilità la cambieresti giusto.
Ragazzi questi non essere innamorato del proprio mezzo, e' un po' come farsi andare bene la buzzicotta di turno perché Nun se batte un chiodo. Magari i buzzicotta a letto e' anche brava, ma se passa la faiga tu la desideri e come, e se ti si presenta la giusta possibilità bye bye buzzicotta.
Ovviamente l'sv, non e' una cessa moto, anzi ha il suo perché, ma io conosco personalmente PERSONALMENTE un solo utente pazzo innamorato follemente dell'sv, parlo di riposseduto ovviamente

Lo invio ed e' già tanto
Se avessi i soldi la terrei e ne comprerei un'altrao forse altre due se avessi i soldi.
Una SS, una comoda per viaggiare e l'SV la terrei, perchè anche io ne sono innamorato.
L'ho scelta perchè mi piaceva, l'ho comprata NUOVA, con quei soldi potevo benissimo prendermi un mezzo usato ben più blasonato.
Non sono il tipo che sta con la buzzicona e poi si gira a guardare le altre........... (comunque mi giro lo stesso anche se sto con una bona :lol: )
ImmagineImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da nitosv » mar ago 20, 2013 8:55 pm

...........e aggiungo :
d'altronde se ci ritroviamo a scrivere tutti qua sul forum di SV (e non su quello di MV o altro) vorrai pur dire qualcosa.
Oltre ad accomunarci la moto, probabilmente in qualche modo ci accomuna il portafogli, quindi più che di accontetarsi di questo o di quello parlarei di prendersi quello che ci si può permettere.................... e ribadisco potevo prendere altro
:wink:
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar ago 20, 2013 9:06 pm

Anche a me contattarono solo soggetti dell'est.
Ragazzi comunque esistera sempre una moto migliore di quella che si possiede, e l'sv torno a ripetere e' un'ottima moto. Ottimo telaio, entrambe le serie, forse la prima anche migliore, e comunque unico nel suo genere tubi a traliccio in alluminio a sezione ovale, che figata, ottimo motore sempre pronto, peccato non abbiano affinato il progetto, forse uno dei piu' grandi errori tecnici di casa Suzuki. Peccato bastava molto poco.
Ora perché apprezzo l'sv a modo mio? Perché e' una moto onestissima, e con un bel caratterino molto meglio di altre finte sportive.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar ago 20, 2013 9:35 pm

nikovic ha scritto:Anche a me contattarono solo soggetti dell'est.
Ragazzi comunque esistera sempre una moto migliore di quella che si possiede, e l'sv torno a ripetere e' un'ottima moto. Ottimo telaio, entrambe le serie, forse la prima anche migliore, e comunque unico nel suo genere tubi a traliccio in alluminio a sezione ovale, che figata, ottimo motore sempre pronto, peccato non abbiano affinato il progetto, forse uno dei piu' grandi errori tecnici di casa Suzuki. Peccato bastava molto poco.
Ora perché apprezzo l'sv a modo mio? Perché e' una moto onestissima, e con un bel caratterino molto meglio di altre finte sportive.

Lo invio ed e' già tanto
Giustissimo

...e poi l'hai data ai soggetti dell'est oppure esistono anche italiani a cui può piacere la vecchia serie?

Immagine <3 Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar ago 20, 2013 9:48 pm

cucciolotto ha scritto:
nikovic ha scritto:E se per te e' una soddisfazione ok, non so' cosa intendi per fare la paga, o meglio in strada io faccio il mio passo e non me innculo nessuno, spesso sorpasso altre volte lascio passare, insomma e' proprio un discorso da Pivelloni

Lo invio ed e' già tanto
Non è che io vado in giro a cercare gente con cui ingarellarmi. Io vado con il mio passo allegro...e raramente mi capita di essere passato da qualcuno (non che io sia un fenomeno...è che al giorno d'oggi ci sono in giro un sacco di fermoni allucinanti...ormai la moto ce l'hanno tutti...anche quelli negati...ultimamete stà diventando di moda!). Tipo sullo Stelvio domenica mi ha passato un tizio con un superduke...guidando stile motard...e dopo 2 curve è letteralmente scomparso! Ma non è che ho cercato di seguirlo...
E se vedo qualcuno che arriva da dietro e ne ha di più...lo lascio passare senza alcun problema...se ne ha di più ne ha di più...non è che cerco di tenermelo dietro...
E ti assicuro che ne trovi tanti in giro che ne hanno di meno di te...ti vedono arrivare...e non ti vogliono lasciar passare...dare la paga a quelli è una soddisfazione!
Ma chi vuoi passare tu, giusto i vecchiotti col falcone restaurato Ahahah

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar ago 20, 2013 9:49 pm

nikovic ha scritto:Quindi ancor piu' soddisfazione se ho un cb 500

Lo invio ed e' già tanto
Pensa se hai un fifty top e svernici un pirla bresciano con l'sv. Ti senti dio Ahahah

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » mar ago 20, 2013 10:13 pm

enjoyash ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Pensa se hai un fifty top e svernici un pirla bresciano con l'sv. Ti senti dio Ahahah

:lollone: :roflmao:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar ago 20, 2013 10:50 pm

Matrom ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Giustissimo

...e poi l'hai data ai soggetti dell'est oppure esistono anche italiani a cui può piacere la vecchia serie?
No un concessionario mela super valuto 1.800 euro piu' di quanto la pagai, e presi il super sport.

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
Immagine

Matrom
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Matrom » mar ago 20, 2013 11:02 pm

nikovic ha scritto:
Matrom ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto
Giustissimo

No un concessionario mela super valuto 1.800 euro piu' di quanto la pagai, e presi il super sport.

Lo invio ed e' già tanto
madonna che kulo :cafè:

Immagine <3 Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 21, 2013 12:06 am

enjoyash ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto

Posso giurare su quello che vuoi che non sono mai stato sorpassato da nessuna moto più scarsa dell'sv! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

ghess82
Supporter
Supporter
Moto: CB RED MATT CARBON
Nome: felice

Messaggio da ghess82 » mer ago 21, 2013 3:53 am

cucciolotto ha scritto: E ti assicuro che ne trovi tanti in giro che ne hanno di meno di te...ti vedono arrivare...e non ti vogliono lasciar passare...dare la paga a quelli è una soddisfazione!
naaaaa questi qua sono i più pericolosi questi qui vanno lasciati bollire nella loro acqua come i polipi

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ImmagineImmagineImmagine
http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ago 21, 2013 10:27 am

cucciolotto ha scritto:
enjoyash ha scritto:

Lo invio ed e' già tanto

Posso giurare su quello che vuoi che non sono mai stato sorpassato da nessuna moto più scarsa dell'sv! 8)
Per forza, ce ne son pochissime di più scarse ormai :asd:
Oppure fai come quelli che appena vedono nello specchio uno che arriva di gran carriera su un transalp o peggio su uno scooterone, accostano facendo finta di fare pausa pipi Ahahah

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer ago 21, 2013 10:32 am

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Per forza, ce ne son pochissime di più scarse ormai :asd:
Per me è un bene...posso sempre dire che è colpa della moto! :roll:
enjoyash ha scritto:Oppure fai come quelli che appena vedono nello specchio uno che arriva di gran carriera su un transalp o peggio su uno scooterone, accostano facendo finta di fare pausa pipi Ahahah
Non svelare i trucchi del mestiere! :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Rispondi