ci risiamo...
Re: ci risiamo...
...come moto tutofare sarebbe ottimaSbenga ha scritto:E nessuno ha ancora proposto la sv1000

...beve, e' piu' scomoda e meno bagagliabile, la CBF da quel punto di vista (sopratutto qualita'/prezzo) e' quasi imbattibilemark ha scritto:e un vfr?

Max

mark ha scritto:sì ma è brutta...

....ne ho viste di ben peggiori e piu' care

... http://www.subito.it/moto-e-scooter/faz ... 503870.htm" onclick="window.open(this.href);return false;zagor ha scritto:da ex possessore del fazer 1000 2005 (quella vecchia) ti posso dire che è una gran moto, comoda, veloce, stabile e affidabile, aveva solo un paio di difetti (ecco perchè l'ho cambiata con l'r6) nelle curve strette era poco agile (dovuto al peso e alla lunghezza della moto) e poi nelle pieghe estreme strusciavi il telaio, x il resto è una moto che ancora rimpiango x la comodità e per il motore che era tutta una progressione![]()
io aveva questa:
Max

Re: R: ci risiamo...
Vabbe allora ci butto in mezzo pure la mia!
È divertentissima, ha delle buone sospensioni, consuma un chezzo ed è caricabile come un mulo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
È divertentissima, ha delle buone sospensioni, consuma un chezzo ed è caricabile come un mulo.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Ha ragione max, Frank spegni internet e segui il tuo istinto, magari prima provala peró.
(aiutino: é stata pure nominata in questo post
e....beh non ci arrivi ancora, ma non ci credo, ci vediamo appena possibile a Roccaverano.... sempre se dopo averlo capito mi vuoi ancora vedere
)

Vero ma... eppure pensavo che la mia firma parlasse chiaro...max-xtz ha scritto: Motogatto non mi hai ancora detto su quale mezzo poggi le chiappe!!!
Lamp's - Max

(aiutino: é stata pure nominata in questo post

Ultima modifica di motogatto il mar lug 09, 2013 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Z1000sx a me piace da matto, si trova con poco, e secondo me e' una grande moto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Dovessi prendere una moto tranquilla per turismo andrei di Tiger 1050 o qualche altro maxienduro simile, sono indubbiamente più comode
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
grazie a tutti per la partecipazione eheh 
alura, VFR800 preso in considerazione, dipende se ne trovo una bella e a buon prezzo (che non abbia 60.000km), ma a pari condizioni preferirei il CBF, motore decisamente migliore e molto meno assetato (quello che ho provato avevo il consumo medio sul computer di bordo di 20.2km/l!!!)
il tiger non mi dispiace, ma mai provato e come dicevo, vorrei qualcosa che non mi dia nessun tipo di pensieri: devo mettere benzina e via, triumph non riesce a darmi la tranquillità che mi da honda (e se ben ricordo, scalda non poco).
gabry, il 650 no, altrimenti la versys l'avrei considerata (il mille non si può guardare).
ok, lo scarico del cbf è brutto, ma chissene...deve portarmi in giro, non cambierò manco più le frecce alle moto da strada, così avrò tempo da dedicare alle modifiche su quella da pista
(da qualche parte dovrò pur sfogarmi d'inverno eheh)

alura, VFR800 preso in considerazione, dipende se ne trovo una bella e a buon prezzo (che non abbia 60.000km), ma a pari condizioni preferirei il CBF, motore decisamente migliore e molto meno assetato (quello che ho provato avevo il consumo medio sul computer di bordo di 20.2km/l!!!)
il tiger non mi dispiace, ma mai provato e come dicevo, vorrei qualcosa che non mi dia nessun tipo di pensieri: devo mettere benzina e via, triumph non riesce a darmi la tranquillità che mi da honda (e se ben ricordo, scalda non poco).
gabry, il 650 no, altrimenti la versys l'avrei considerata (il mille non si può guardare).
ok, lo scarico del cbf è brutto, ma chissene...deve portarmi in giro, non cambierò manco più le frecce alle moto da strada, così avrò tempo da dedicare alle modifiche su quella da pista

-
- Pilota Ufficiale
ah dimenticavo:
la Z1000SX mi piace molto (appena uscita feci un post del genere valutandone l'acquisto, ma a meno di 7500€ non le ho trovate).
e per killer, il cbf come posizione di guida è molto meno naked di quanto sembri..molto comoda per la mia corporatura (1.74)
la Z1000SX mi piace molto (appena uscita feci un post del genere valutandone l'acquisto, ma a meno di 7500€ non le ho trovate).
e per killer, il cbf come posizione di guida è molto meno naked di quanto sembri..molto comoda per la mia corporatura (1.74)
...allora aspettiamo foto panoramica sui Passi con zavorra e bagagliameFrank_88 ha scritto:grazie a tutti per la partecipazione eheh![]()

Max

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
???nikovic ha scritto:Z1000sx a me piace da matto, si trova con poco, e secondo me e' una grande moto

-
- RISPECT!!!
Cb1000f tra 5.500 i piu' vecchi "2008" 6.500 per i piu' nuovi
Z1000sx tra i 7.000 e gli 8.500 insomma 2.000 euro in piu' ma secondo me e' nettamente superiore
Effettivamente non e' poco
Z1000sx tra i 7.000 e gli 8.500 insomma 2.000 euro in piu' ma secondo me e' nettamente superiore
Effettivamente non e' poco

-
- Pilota Ufficiale
a 7.000 mai visti, la media è di circa 3.000€ in più, che su 6.000 vuol dire il 50%
nettamente superiore sì, ma dipende da che uso vuoi farne...perchè comunue ha una posizione più distesa ed una indole più sportiva
ripeto però, mi piace e la prenderei se costasse quanto il cbf, purtroppo son fuori budget
nettamente superiore sì, ma dipende da che uso vuoi farne...perchè comunue ha una posizione più distesa ed una indole più sportiva
ripeto però, mi piace e la prenderei se costasse quanto il cbf, purtroppo son fuori budget
-
- RISPECT!!!
Frank_88 ha scritto:a 7.000 mai visti, la media è di circa 3.000€ in più, che su 6.000 vuol dire il 50%
ok

-
- Pilota Ufficiale
sì sì l'ho provata appena uscita e mi era piaciuta molto, ma della hornet che avevo mi davano nulla e costav 12.000 :S
Io sto facendo un pensierino alla zx1000sx...
NOW: Waiting for...BOH!