sì è quello che dicono anche loro.
ma se io dovessi comprarmi una moto del genere, non la farei neanche immatricolare e venderei tutte le componenti stradali ancora prima di accenderla. non ha senso usarla su strada (salvo il solito discorso del bar ecc...), sono moto da pista e vanno usate in pista.
comparativa sportive motociclismo 2013
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: comparativa sportive motociclismo 2013
killeradicator ha scritto:sì è quello che dicono anche loro.
ma se io dovessi comprarmi una moto del genere, non la farei neanche immatricolare e venderei tutte le componenti stradali ancora prima di accenderla. non ha senso usarla su strada (salvo il solito discorso del bar ecc...), sono moto da pista e vanno usate in pista.
Killer ti quoto pur avendo un 999, ma ti giuro il 999 in confronto sembra lontana anni luce, il 999 come prestazione e' una 848 leggeremnete piu' potente sotto, se sali su una panigale dici: ma la moto dov'e', il bmw va talmente tanto forte che non riesci a capire in che marcia sei, per errore feci il tornantino di vallelunga in terza e non fece una grinza.
L'aprilia e' per me un oggetto bellissimo e misterioso che vorrei andare a provare, la panigale la provai 5min. e capii che bestia era.
Sarebbe utile una considerazione di Oscare lo Re Zagor che l'ha provata per bene.
Per me e' in strada il 999 e' gia' ESAGERATO pensa una di queste tre

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
L'unico resoconto di queste comparative a mio parere è che il Pilota 2 è un cancello con qualsiasi moto rispetto al Pilota 1 
Poi il fatto che riuscirebbe comunque a darmi almeno 30 secondi al giro è un'altro discorso

Poi il fatto che riuscirebbe comunque a darmi almeno 30 secondi al giro è un'altro discorso

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
dillo a me che ho montato il manubrio sulla RSV perchè coi semi mi sembrava inutile per strada 
io non ho provato nessuna delle 3 in realtà... o meglio, RSV e BMW ho fatto giri talmente corti da essere inutili. panigale mai neanche accesa.
di certo... tanta roba. anni luce dalle jappo.

io non ho provato nessuna delle 3 in realtà... o meglio, RSV e BMW ho fatto giri talmente corti da essere inutili. panigale mai neanche accesa.
di certo... tanta roba. anni luce dalle jappo.