ragazzi dopo 10 anni di moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: ragazzi dopo 10 anni di moto

Messaggio da nikovic » sab nov 24, 2012 6:38 pm

Teobecks ha scritto:
nikovic ha scritto:Teo tu non sei normale lo sai?? :lol: Ti mancavano gli sci e le racchette :lol:
Scherzi a parte la differenza sta nell'ultima parte del tuo discorso, visioni diverse di andare in moto, io monto gomme pseudo pistagliole, ho un 999 con sospensioni tiratissime, e' ovvio che quello che ci fai tu con il supersport io con il 999 non ce lo faccio e non ce lo voglio fare, preferisco godermi l'estate autunno e primavera, come dicevo prima, in inverno ho sempre preso la moto, ma sinceramente salvo rare occasioni, non mi son divertito troppo a prendere freddo, vuoi anche un problema di circolazione alla mano destra, un vecchio incidente con un petardo da ragazzino.
Non ti nascondo che gia' mi manca :wink:
Non voglio vantarmi, c'è anche chi fa di peggio...vedi quelli che vanno al Elefantetreffen o al Pinguinos ;)

Con il SuperSport ci ho fatto di tutto...da quando ho la ST ho fatto anche di peggio con una media di 25.000km annui.
Chiaramente l'approccio alla strada in quelle condizioni deve essere completamente differente rispetto ai mesi caldi.
Una qualunque sportiva può fare quello che vedi in foto (tanto è vero che spesso con me c'è una amico con un CBR600rr), con degli accorgimenti come gomme da "strada" e gas dato con cautela.
Ripeto, non voglio assolutamente dire che chi sospende l'assicurazione sia uno sfigato o chissà cosa...ognuno valuta la sua situazione e fa le cose come meglio crede che sia ;)

Esatto e' solo una questione di necessita' ed esigenze diverse, pensa che a me per l'inverno mi piacerebbe avere una moto tipo transalp e andare al treffen. Il 999 lo preferisco per la pista, certo che ci posso fare tutto ma semplicemente per me non e' assolutamente adatto :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Messaggio da Twostrokes » sab nov 24, 2012 6:40 pm

Grande Teo: complimenti per le foto e per il bellissimo mezzo mimetico!
Mi hanno proposto di unirmi agli altri "elefanti" per febbraio, ma ho glissato.
Ci sono andato un paio d'anni, ma coi mezzi manubri non me la sento...

A Niko: fai i lavoretti alla tua amata e tienila al calduccio che a marzo... :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » sab nov 24, 2012 6:45 pm

Twostrokes ha scritto:Grande Teo: complimenti per le foto e per il bellissimo mezzo mimetico!
Mi hanno proposto di unirmi agli altri "elefanti" per febbraio, ma ho glissato.
Ci sono andato un paio d'anni, ma coi mezzi manubri non me la sento...

A Niko: fai i lavoretti alla tua amata e tienila al calduccio che a marzo... :wink:

:up: :up: :up: :up: :up:
ImmagineImmagine
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » dom nov 25, 2012 5:52 pm

Teobecks ha scritto:Mah...io abito letteralmente sotto le Alpi...

Qui con il caro e indimenticato SuperSport a carburatori:

Immagine

Immagine

Qui il 26 Dicembre a Passo Predil 1156 s.m.l.

Immagine

Capisco e rispetto chi non può usarla o chi vuole/deve risparmiare...ma sinceramente non capisco chi dice che non la si può usare tutto l'anno...chiaramente il mio obbiettivo non è toccare a terra con il ginocchio o fare le curve a millemila orati...io sono un turista...lento ;)

Ti stimo fratello!!! :up:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar nov 27, 2012 12:58 pm

Tanto per dire che sulla neve ci so andare anche io con la sola differenza che io Metto sempre il ginocchio a terra 8) 8) 8) :lol: :lol:

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar nov 27, 2012 1:02 pm

Immagine

Immagine

C'e' abbastanza neve e 2 gradi sono abbastanza freddo per essere un vero motociclista??
ImmagineImmagine
Immagine

zambokid
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s

Messaggio da zambokid » mer nov 28, 2012 8:19 am

nikovic ha scritto:Immagine

Immagine

C'e' abbastanza neve e 2 gradi sono abbastanza freddo per essere un vero motociclista??
Un motociclista, secondo me, non si misura da quanto può essere estremo. Sia per quanto riguarda il "tempo sul giro" che per il tempo metereologico.
Un motociclista è semplicemente uno che ha la passione dentro per le due ruote, poi quello che ci vuole fare lo sceglie lui!! :wink:
Ciao dan§

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: ragazzi dopo 10 anni di moto

Messaggio da nikovic » mer nov 28, 2012 9:40 am

zambokid ha scritto:
nikovic ha scritto:Immagine

Immagine

Un motociclista, secondo me, non si misura da quanto può essere estremo. Sia per quanto riguarda il "tempo sul giro" che per il tempo metereologico.
Un motociclista è semplicemente uno che ha la passione dentro per le due ruote, poi quello che ci vuole fare lo sceglie lui!! :wink:
Quoto, ma su sto forun sembra sempre una gara a chi ce l'ha più lungo, io di neve e acqua ne ho presa tanta, e ho deciso di sospendere perché per me non vale la pena andare in moto in inverno.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer nov 28, 2012 10:03 am

Niki.. non te la prendere.... fare a gara a chi piscia più lontano è tipico dell'essere motociclista.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SpeedMaster » mer nov 28, 2012 10:15 am

Niko ma tu da quanto l'hai fermato il 999? io il V11 l'ho fermato a ottobre (fino a marzo :noia: ) e ogni giorno è una guerra per non chiamare l'assicurazione per farmi rimandare il tagliandino. Mi sembra di essere un tossico, veramente non so come farò a resistere altri 3 mesi.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 28, 2012 10:45 am

SpeedMaster ha scritto:Niko ma tu da quanto l'hai fermato il 999? io il V11 l'ho fermato a ottobre (fino a marzo :noia: ) e ogni giorno è una guerra per non chiamare l'assicurazione per farmi rimandare il tagliandino. Mi sembra di essere un tossico, veramente non so come farò a resistere altri 3 mesi.
Effettivamente è dura resistere da ottobre a marzo! Io dico che fino a metà novembre si riesce a girare bene (diciamo stando al di sotto dei 2000 metri di quota!).
Non sei l'unico che ha le crisi di astinenza! :sob:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SpeedMaster » mer nov 28, 2012 11:08 am

qui a livorno, a parte l'acqua a sassate che è arrivata ieri, non è tragico girare d'inverno, ma l'assicurazione io l'ho sospesa per risparmiare qualcosa.
Non la userei tutti i giorni ma ogni tanto. Purtroppo so già che con i primi giorni freddi freddi ma con quel solicchio che ti scalda quando ti fermi, sarà una tortura non poterla usare.

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer nov 28, 2012 3:24 pm

zambokid ha scritto: Un motociclista, secondo me, non si misura da quanto può essere estremo. Sia per quanto riguarda il "tempo sul giro" che per il tempo metereologico.
:clap:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mer nov 28, 2012 3:41 pm

e pensate che io ho portato a casa la moto nuova e (tragitto di ritorno escluso) non posso guidarla fino a marzo dato che ho fermato l'assicurazione...
sto impazzendo!!! :(
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer nov 28, 2012 3:43 pm

tequi ha scritto:Niki.. non te la prendere.... fare a gara a chi piscia più lontano è tipico dell'essere motociclista.. ;)
vero, ed è anche pericoloso:

se vai a 3000 metri in moto d'inverno per pisciare più lontano giù da un burrone rischi di ammazzare un abitante delle valli con una stalattite di ghiaccio maleodorante alta 10 metri :asd2: :asd2:

meglio stare davanti al caminetto con cioccolata calda, è più sicuro per te e per gli altri :up: :lol2: :lol2:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer nov 28, 2012 3:45 pm

gabbia ha scritto:e pensate che io ho portato a casa la moto nuova e (tragitto di ritorno escluso) non posso guidarla fino a marzo dato che ho fermato l'assicurazione...
Potevi prenderla a marzo a questo punto.... magari la pagavi anche meno :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mer nov 28, 2012 4:24 pm

ghostchild ha scritto:
gabbia ha scritto:e pensate che io ho portato a casa la moto nuova e (tragitto di ritorno escluso) non posso guidarla fino a marzo dato che ho fermato l'assicurazione...
dubito che l'avrei pagata meno,considerando pure che in questo periodo i prezzi calano e a marzo aumentano...
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » mer nov 28, 2012 4:34 pm

gabbia ha scritto:
ghostchild ha scritto:
dubito che l'avrei pagata meno,considerando pure che in questo periodo i prezzi calano e a marzo aumentano...
Ma sì, era per dire che avresti evitato la rosicata di averla ferma in garage per mesi :D
Io la mia prima moto la presi a ottobre, e per l'entusiasmo ho girato come un matto tutto l'inverno.... l'sv la presi ad aprile, la Hornet invece di nuovo a metà ottobre... primo tagliando a novembre! :)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 28, 2013 8:33 am

E Ci siamo caxxo, domani finisce la mia astinenza!
ImmagineImmagine
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio feb 28, 2013 8:38 am

nikovic ha scritto:E Ci siamo caxxo, domani finisce la mia astinenza!
:rain:

:lol:
Immagine

Rispondi