Complimenti vivissimi!!!

Mi viene un prurito....

Se ora che arriva l'inverno riesco a trovare il tempo, molto volentieri!!dip ha scritto:Grazie dei complimenti
Se ti vuoi cimentare nell'opera ma hai dei dubbi chiedi pure
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Grazie Dip ma ho già risolto, cmq io ho usato un display a 7 segmenti togliendo i relativi diodi della N, adesso funziona tutto alla perfezione.dip ha scritto:Corrado, ci guardo stasera, tipo fuori i disegni e li controllo
inviato col mio Sony a carburatori
In effetti, nello schema manca un diodo. Chiedo scusa a tutti, me lo sono dormito in fase di progetto, poi lo ho aggiunto volante ( credo ) nel circuito.corrado.g1983 ha scritto:Ciao Dip mi sto cimentando nella realizzazione di due contamarce quello con microcontatore, come ti avevo giá detto, e uno come il tuo, ma sul tuo schema ho riscontrato un errore, sulla 6 marcia manca il diodo per il segmento "fe". Quando tu hai assemblato il tutto ti sei accorto di ció?
Un lavoro magistrale.... Sulla mia userò il pallottoliere, troppo complicatodip ha scritto:In effetti, nello schema manca un diodo. Chiedo scusa a tutti, me lo sono dormito in fase di progetto, poi lo ho aggiunto volante ( credo ) nel circuito.corrado.g1983 ha scritto:Ciao Dip mi sto cimentando nella realizzazione di due contamarce quello con microcontatore, come ti avevo giá detto, e uno come il tuo, ma sul tuo schema ho riscontrato un errore, sulla 6 marcia manca il diodo per il segmento "fe". Quando tu hai assemblato il tutto ti sei accorto di ció?
Ho trovato gli schemi messi su carta, e ho corretto solo il disegno, senza rifare il progetto in CAD.
Grazie Corrado, provvedo a correggere
dip ha scritto:In effetti, nello schema manca un diodo. Chiedo scusa a tutti, me lo sono dormito in fase di progetto, poi lo ho aggiunto volante ( credo ) nel circuito.corrado.g1983 ha scritto:Ciao Dip mi sto cimentando nella realizzazione di due contamarce quello con microcontatore, come ti avevo giá detto, e uno come il tuo, ma sul tuo schema ho riscontrato un errore, sulla 6 marcia manca il diodo per il segmento "fe". Quando tu hai assemblato il tutto ti sei accorto di ció?
Ho trovato gli schemi messi su carta, e ho corretto solo il disegno, senza rifare il progetto in CAD.
Grazie Corrado, provvedo a correggere