Valuta anche questa alternativa...
Le trovi le trovi..damp73 ha scritto:capisco il vostro punto di vista, ma la mia ha pochi km, dove la trovo un'altra di 10 anni con 43000km? che non sia spremuta?sono il 4° proprietario, ma solo io ho fatto14000 km .
tenete conto anche di questo.
a parte il valore affettivo che è la mia prima moto e non è proprio devastata.
parliamone 43.000 km, (chi ti dice non sia stata spremuta?!) ok non sono tanti km, ma nemmeno pochi!! sei il 4 proprietario....se un giorno deciderai di rivenderla,chi se la prende??? (rimane il fatto vhe e' cmq una moto incidentata).damp73 ha scritto:capisco il vostro punto di vista, ma la mia ha pochi km, dove la trovo un'altra di 10 anni con 43000km? che non sia spremuta?sono il 4° proprietario, ma solo io ho fatto14000 km .
tenete conto anche di questo.
a parte il valore affettivo che è la mia prima moto e non è proprio devastata.
se hai intenzione di cambiare genere di moto, allora cogli la palla al balzo...fatti il CBR.damp73 ha scritto:interessante, anche se quel che mi piace della mia è il meraviglioso telaio alluminio.
certo che quella costa 700 euro in più. e dovrei prima vendere la mia a pezzi per poteerla prendere.
e dove li tengo i pezzi? ed in quanto tempo li vendo? una bella rottura di p***e sinceramente.
se devo comprare un'altra moto cambio anche genere.
passo ad altro...tipo cbr....è una vita che sbavo dietro al cbr.
adesso vedo quello che trovo, quel che mi consigliate.
poi ti confesso che quel tipo di sv, a parte il fanale posteriore , non mi piace e quel concessionario non mi vede più , lo conosco purtroppo...mi ha spennato quando avevo un motorino con le marce ....
a ok ok...damp73 ha scritto:a corto raggio finché ero col foglio rosa...da quando ho la patente e posso andare dove voglio non sono ancora riuscito.
in questo senso.