kit 694 ros........pareri???

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 4:01 pm

Non ce so' caxxi tra kit sospensioni, kit motore, kit freni, kit.... ci vogliono 3/4 mila euro
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5318
Iscritto il: dom giu 01, 2008 3:57 pm
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea
Località: viareggio!!!

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da kuposh87 » mer mar 07, 2012 4:08 pm

nikovic ha scritto:Non ce so' caxxi tra kit sospensioni, kit motore, kit freni, kit.... ci vogliono 3/4 mila euro
ti rifornisci alla HRC ??? :lol:
se sai trovare delle buone occasioni, il prezzo è sui 1000 testoni o poco più....
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 4:15 pm

kuposh87 ha scritto:
nikovic ha scritto:Non ce so' caxxi tra kit sospensioni, kit motore, kit freni, kit.... ci vogliono 3/4 mila euro
ti rifornisci alla HRC ??? :lol:
se sai trovare delle buone occasioni, il prezzo è sui 1000 testoni o poco più....
Quanto paghi il kit di Ros? 600 euro? Uno scarico completo 400? e sei a 1000.
Kit forche 250 euro? Mono? freni? pedane regolabili ecc......

No non hrc ma per rendere Sportiva,una moto turistica o quasi, ci devi spendere sopra tanti soldi.
L'SV e' un ottimo progetto ma spesso si travisa la realta' di questa moto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da ^Juza^ » mer mar 07, 2012 4:33 pm

i conti di niko sono in eccesso ma ci stanno ...

come anche l'ottica con cui và vista l'SV... la si può rendere più sportiva... ma non è la sua natura...e la radicale trasformazione si paga...ecco lì i conti di niko...

poi sono d'accordo che un pò alla volta si trovano pezzi usati e a prezzi ragionevoli...ma alla fine è il gusto di metterci le mani a farla da padrone...più che i reali stravolgimenti di una moto di serie

che poi le prestazioni di un sv semisistemata siano più che adeguate per la maggior parte degli utenti e che basti per essere soddisfatti anche in pista.. è un discorso differente dal considerarla una sportiva
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 4:36 pm

^Juza^ ha scritto:i conti di niko sono in eccesso ma ci stanno ...

come anche l'ottica con cui và vista l'SV... la si può rendere più sportiva... ma non è la sua natura...e la radicale trasformazione si paga...ecco lì i conti di niko...

poi sono d'accordo che un pò alla volta si trovano pezzi usati e a prezzi ragionevoli...ma alla fine è il gusto di metterci le mani a farla da padrone...più che i reali stravolgimenti di una moto di serie

che poi le prestazioni di un sv semisistemata siano più che adeguate per la maggior parte degli utenti e che basti per essere soddisfatti anche in pista.. è un discorso differente dal considerarla una sportiva

Ottimo!! Hai interpretato in todo il mio discorso :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

jamescn
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 786
Iscritto il: ven apr 24, 2009 3:21 pm
Località: villafalletto (cn)
Contatta:

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da jamescn » mer mar 07, 2012 4:43 pm

nikovic ha scritto:
jamescn ha scritto:già... perchè no?

Perche' che ci fai con una moto che ha un motorone ma non curva e non frena?
mi ci diverto, perchè curva e frena, mettendoci ovviamente le mani, spendendo il giusto, ossia quanto mi sento di spendere x una moto che mi piaccia e mi soddisfi, che sia diversa se non da tutte almeno dalla maggior parte di quelle che ci sono in giro, con prestazioni tutto sommato adeguate alla sua ciclistica, quantomeno quella modificata, ed alle mie limitate capacita.
la MIA moto, non una banale, vecchia R1, che tra l'altro non comprerei mai, gixxer sicuro.

dove sta l'aspetto razionale in tutto ciò?
semplice: non c'è.
l'aspetto emozionale, invece, sì. per questo sto violentando un K6...

p.s.: x quanto mi riguarda, spendo ben ben ben meno di 4000 sbleuri, moto inclusa.
lampsssssss
James

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da ^Juza^ » mer mar 07, 2012 4:49 pm

nikovic ha scritto:
^Juza^ ha scritto:i conti di niko sono in eccesso ma ci stanno ...

come anche l'ottica con cui và vista l'SV... la si può rendere più sportiva... ma non è la sua natura...e la radicale trasformazione si paga...ecco lì i conti di niko...

poi sono d'accordo che un pò alla volta si trovano pezzi usati e a prezzi ragionevoli...ma alla fine è il gusto di metterci le mani a farla da padrone...più che i reali stravolgimenti di una moto di serie

che poi le prestazioni di un sv semisistemata siano più che adeguate per la maggior parte degli utenti e che basti per essere soddisfatti anche in pista.. è un discorso differente dal considerarla una sportiva

Ottimo!! Hai interpretato in todo il mio discorso :up:
:wink:
Immagine

baco
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 125
Iscritto il: mar feb 16, 2010 5:39 pm
Località: ROMA

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da baco » mer mar 07, 2012 4:55 pm

Una volta rifatte le sospensioni, se come penso siamo tutti d'accordo l'SV ha un gran motore, che altro gli vuoi fare??? I freni, pasticche sinterizzate d'avanti e stai apposto (non devi fermare 250 kg di moto ed è sempre un bicilindrico che ha freno motore in esubero), lo scarico è una froceria che non ti cambia 1 sega e che ti risparmi, quanto vuoi spendere 500-600 euri mono e kit forche (così ho speso io per mono e kit forche Gubellini nuovi) e 60 euro di pasticche!

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da ^Juza^ » mer mar 07, 2012 4:56 pm

jamescn ha scritto:
nikovic ha scritto:
jamescn ha scritto:già... perchè no?

Perche' che ci fai con una moto che ha un motorone ma non curva e non frena?
mi ci diverto, perchè curva e frena, mettendoci ovviamente le mani, spendendo il giusto, ossia quanto mi sento di spendere x una moto che mi piaccia e mi soddisfi, che sia diversa se non da tutte almeno dalla maggior parte di quelle che ci sono in giro, con prestazioni tutto sommato adeguate alla sua ciclistica, quantomeno quella modificata, ed alle mie limitate capacita.
la MIA moto, non una banale, vecchia R1, che tra l'altro non comprerei mai, gixxer sicuro.

dove sta l'aspetto razionale in tutto ciò?
semplice: non c'è.
l'aspetto emozionale, invece, sì. per questo sto violentando un K6...

p.s.: x quanto mi riguarda, spendo ben ben ben meno di 4000 sbleuri, moto inclusa.
...ampiamente condivisibile e ragionevole...il voler seguire l'irragionevole passione verso il proprio mezzo...
poi con i soldi propri ci si fà quell oche vuole... chi compra un cell da 400 euro chi uno scarico chi un kit forcelle...

però il fulcro sta tutto ..secodno me... nel discorso...ho una moto unica ai miei occhi..e che è ampiametne sufficiente al mio divertimento...forse anche di più..... motivo per il quale... sbavo verso le hypersportive... ma non ne prenderei neanche una...

sono andato OT ...

cmq il kit di ros..avendo da spendere 600 euro ...sarebbe un buono sfizio per dare pepe e cambiare sensibilmetne la nostra moto ...certo che chi si mette a montare quel kit ... presumibilmente ne DEVE spendere altrettanti come minimo sindacale... per aggiornare tutto il resto ...altrimenti è sempre e solo la gara a chi ce l'ha più lungo....e l'sv c'ha il pistolino se si vuole confrontare con altre moto anche della sua stessa categoria..
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 5:01 pm

jamescn ha scritto:
nikovic ha scritto:
jamescn ha scritto:già... perchè no?

Perche' che ci fai con una moto che ha un motorone ma non curva e non frena?
mi ci diverto, perchè curva e frena, mettendoci ovviamente le mani, spendendo il giusto, ossia quanto mi sento di spendere x una moto che mi piaccia e mi soddisfi, che sia diversa se non da tutte almeno dalla maggior parte di quelle che ci sono in giro, con prestazioni tutto sommato adeguate alla sua ciclistica, quantomeno quella modificata, ed alle mie limitate capacita.
la MIA moto, non una banale, vecchia R1, che tra l'altro non comprerei mai, gixxer sicuro.

dove sta l'aspetto razionale in tutto ciò?
semplice: non c'è.
l'aspetto emozionale, invece, sì. per questo sto violentando un K6...

p.s.: x quanto mi riguarda, spendo ben ben ben meno di 4000 sbleuri, moto inclusa.

Per te' e' una special, per me un mezzo accrocco non omolgabile per la strada. Punti di vista diversi.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

jamescn
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 786
Iscritto il: ven apr 24, 2009 3:21 pm
Località: villafalletto (cn)
Contatta:

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da jamescn » mer mar 07, 2012 5:14 pm

detta così non si può sentire...
è una moto da pista, con i suoi pregi ed is uoi difetti. suoi suoi, intendo, non della categoria.
lampsssssss
James

macio
Postino
Postino
Messaggi: 228
Iscritto il: mar ago 16, 2011 9:31 pm
Moto: sv 650 special
Nome: macio
Località: Rovellasca. - co -

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da macio » mer mar 07, 2012 5:44 pm

ragazzi siete fuori strada, per portare la moto a 700 ci vogliono 1700 euro. + 100 di alleggerimento e company del volano, poi un bel radiatore maggiorato...............

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da sbalbi » mer mar 07, 2012 5:48 pm

io poi a fine marzo vi presenterò il mio prototipo..
costa, che dolce prepuzio umano, come tutto.
ma prendersi un gsxr 600 usato costa deppiù e sfido chiunque a non toccarci nulla (perchè le carene ce le metti e costano, i tubi in treccia no? poi scopri che i dischi si sfondano in 4 giornate in pista e ci metti i braking, lo scarregu che dolce prepuzio umano lo cambi che sfigato che sei)...
poi sfido anche a stendersi in pista e prendere ricambi se spende uguale..

alla fine la spesa è la stessa, magari si andrà più piano con la special/prototipo ma signori io nello specifico voglio aver un mezzo unico, "speciale", perchè il sentirlo mio, parte integrante di me è fondamentale.

grazie al dolce prepuzio umano che se mi prendessi una s1000rr andrei più forte, ma sarei come ogni fottuto pilotone in giro.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da sbalbi » mer mar 07, 2012 5:50 pm

PS. ma che cosa vi servono più cavalli? iniziate a girare in pista sotto il 20 a castelletto di branduzzo, sotto il 55 a misano e sotto il 2:13 al mugello poi permettiamoci ok, mi servon cavalli..
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Brutale1090
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 483
Iscritto il: gio dic 22, 2011 2:53 pm
Moto: Sv 650n k3
Località: Foligno / Bologna

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da Brutale1090 » mer mar 07, 2012 7:24 pm

al che mi sorge un dubbio:
MA la moto per voi è un mezzo di divertimento o ve la scxxxxe proprio?

no perchè io mi diverto a guidarla, e se una moto si guida meglio di un'altra a parità di bellezza vince

poi che c'entra, tra una mv f4 e una giapponese mv tutta la vita, però ragazzi PER ME c'è un limite a tutto

tutto questo detto col :D ovviamente

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

R: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da nikovic » mer mar 07, 2012 7:50 pm

Io ho una ducati che non se incula nessuno ma che io amo nell''intimo, di suo e' già' la mia special. Se noi modificherò' la termica della mia moto lo faro con le mie mani. Nessuno può toccare la mia moto nell'intimo. Non sarebbe la mia special ma quella di chi la fa. il kit di ros e in definitiva eccezionale
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da Ndcr80 » mer mar 07, 2012 9:15 pm

nikovic ha scritto: Tra kit sospensioni, kit motore, kit freni, kit.... ci vogliono 3/4 mila euro
:-? :-? :-? :-? :-?
Ma l'iva è già arrivata al 40% ?
Scherzo :roftl: :roftl: :roftl:
Io a quella somma non ci sono arrivato e di interventi ne ho fatti a bizzeffe; basti sapere che tra avantreno completo Gsx r 1000 k7 k8[forcelle,piastre,pinze,dischi,cerchio,semimanubrio] e monoammortizzatore Mupo Ab4 con 3 regolazioni(no compressione) e pistone separatore non sono arrivato a 1000€ :wink:
E gia solo con questi interventi si ha un bel fioretto per dare stoccate a moto più blasonate oltre ad avere una ciclistica che può supportare la cavalleria del kit motore.
Bisogna saper spendere :D
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

il wanz
SubWanz
SubWanz
Messaggi: 12367
Iscritto il: mer dic 10, 2003 2:55 pm

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da il wanz » mer mar 07, 2012 9:50 pm

Sulla mia SV ne spesi un bel pò di euri.
colore a parte, era diventata un bel giocattolino.
Morale della favola?
Se mi compravo un Gìixxer 750 o una R1 2002 risparmiavo e mi divertivo lo stesso.
Su una SV non ha senso (per me) smarronarci un sacco di euri, se non poer le modifiche necessarie (freni e sospensioni).

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da Ndcr80 » mer mar 07, 2012 10:38 pm

il wanz ha scritto:Sulla mia SV ne spesi un bel pò di euri.
Su una SV non ha senso (per me) smarronarci un sacco di euri, se non poer le modifiche necessarie (freni e sospensioni)
:up: :up: :up:
quello che ho fatto io :D
però un kit motore.....
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2325
Iscritto il: sab nov 28, 2009 3:24 pm
Moto: Sv 650 k2 special
Località: Trinitapoli (FG)

Re: kit 694 ros........pareri???

Messaggio da plandro82 » gio mar 08, 2012 4:42 am

ma quante menate! Su sv_rider non si fanno tutte ste pippe mentali!! Ma sarà uno libero di spendere i suoi soldi come vuole? almeno fa girare l'economia in un periodo di crisi!!! :asd:
Cmq seriamente, direi che su questo forum spesso si critica il fatto di voler fare una determinata modifica quando in realtà magari il topic era nato per avere info sulla stessa, quindi direi che se uno ha i soldi, la passione e il tempo da dedicare alla sua moto, che lo faccia, e se ha bisogno di un consiglio tecnico, se qualcuno di noi può glielo dia, non stia lì a giudicare nel merito! :pecorajump:

Rispondi