Suzuki Gladius vs Kawasaki ER-6n
-
- Pilota Ufficiale
Re: Suzuki Gladius vs Kawasaki ER-6n
Certo certo... se l'estetica è ciò che cerca e basta... cambio anche il voto per la Gladius.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Per quanto riguarda l'estetica è vero...mi sono innamorato della Er 6n 2012...la Gladius era bellissima prima di aver visto la Kawa...l'unica cosa che mi piace della Gladius è la combinazione di colori Bianco/Blu.
Cambio la moto per scelta...penso sia il momento giusto per cambiarla non perchè mi ritengo esperto ma perchè prima che sia troppo tardi vorrei qualcosa di nuovo. L' SV è stata la mia prima moto. I vantaggi per la moto nuova al di là delle differenze con la SV...sono un motore Euro 3, tutto originale (la SV che ho ha uno scarico aftermarket, bellissimo il rombo ma non mi trovo a guidarla come si deve rispetto a una SV di un mio amico che ha tutto originale) l'aggiunta di ABS e l'estetica vien da se...diciamo o ora o mai piu
Cambio la moto per scelta...penso sia il momento giusto per cambiarla non perchè mi ritengo esperto ma perchè prima che sia troppo tardi vorrei qualcosa di nuovo. L' SV è stata la mia prima moto. I vantaggi per la moto nuova al di là delle differenze con la SV...sono un motore Euro 3, tutto originale (la SV che ho ha uno scarico aftermarket, bellissimo il rombo ma non mi trovo a guidarla come si deve rispetto a una SV di un mio amico che ha tutto originale) l'aggiunta di ABS e l'estetica vien da se...diciamo o ora o mai piu

Hello! ^_^
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ma visto che non e' la tua prima moto, qualcosina di piu' importante no?

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
Compra solo moto USATE. Dai retta ad un cretino. Se ne trovano tante a prezzi bassissimi con pochi chilometri. Prendere una moto nuova sicuramente è bello, ma è quasi come buttare i soldi dalla finestra. Ho comprato le mie prime due moto nuove e poi ho capito di aver fatto una boiata. In seguito ho cambiato altre 10 moto (mi pare di essere a quota 11 oppure 12... non ricordo) spendendo.......
.... ZERO ogni volta per cambiarla !
.... ZERO ogni volta per cambiarla !
E tanto tanto tempo...Dueruote ha scritto:.... ZERO euro ogni volta per cambiarla !
Sai che ho rispetto per le tue capacità, DueRuote, ma è un dettaglio non irrilevante.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Il discorso non cambia. Se accetta di rimetterci 500 Euro (una sciocchezza confronto alla svalutazione del nuovo), non deve neanche aspettare !