Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Sei giustificato Ros per la mancanza di tempo....il mio peschereccio azzurro-pista può attendere
Bella creatura,complimenti.Se non vado errato stavi tentando di arrivare ai 110CV o sbaglio?Se sarà così il rapporto 1:1 CV/Peso è praticante fatto e su un bicilindrico siamo a livelli che guardano da vicino le superbike
Ma porc.....cosa mi tira fuori quest'uomo !!!!!
GLI ORSI SONO ANIMALI PACIFICI MA PURSEMPRE SELVAGGI E NON ADDOMESTICABILI CLICCA QUI PER IL MIO CANALE SUL TUBO
Lucchinelli: "ero in autostrada, facevo i 180 km/h in auto, mi sentii aprire la portiera del passeggero, era uno in moto....mi urlò di farmi provare una moto del team, io pensai..questo è il pilota che fa per me".
Era Giancarlo Falappa.
Ros ha scritto:
Veramente non ha violato nulla, avendo una qualità (il peso bassissimo) che la rende diversa dalle altre, quindi di interesse tecnico ha avuto una deroga direttamente dalla federazione per correre una sola gara .
comunque il peso a secco è di 102,00 kg e 115,00 kg in ordine di marcia . Ora la sto appesantendo x vallelunga .
ci metti il bauletto??
io suggerisco una bella zavorrina x distrarre gli avversari
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
vai, vai,vai, e non fermarti mai... WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
Stavo leggendo i risultati di Vallelunga http://www.supertwins.it:16080/index.ph ... tdown/112/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma quante moto corrono per Ros , una o due , ci sono due Suzuki !!
Settimo in gara con moto nuova !!!
Grande Ros
--> Zena Zone: Slow Food , Fast Ride! <-- ...Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta; motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo, go go go go go governo...
a quanto pare è un grosso handicap in partenza....
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info