Ritorno al bicilindrico

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Diamonddog
Supporter
Supporter

Re: Ritorno al bicilindrico

Messaggio da Diamonddog » mar mag 17, 2011 9:35 pm

Rick ha scritto:
Diamonddog ha scritto:io proverei volentieramente il 1200 8)

Non provarla!!!! :fuori:

Seguirebbe un annuncio di vendita della tua.... :lol:

Io l'ho provata con motore limitato a 6500 giri e devo dire che mi ha impressionato notevolmente per potenza, regolarita' di erogazione e prontezza.....e sono cmq abituato a un bicilindrico 1000.... :bunny:
uhm... io la moto incazzosa la porto tutti i giorni, e ci vado pure in vacanza
per impressionarmi ce ne vuole...

però a darti ragione c'è un mio amico di reggio emilia che ha appena messo in vendita il suo superduke per passare alla dorsoduro 1200, ha detto che se ne è innamorato in una sola prova :o
a proposito se qualcuno vuole un superduke mk1 con tonnellate di aftermarket e tennuto molto bene mi faccia un fischio :lol:

TkMatt ha scritto:non mi fa impazzire perchè pesa un po troppo. Sul genere andrei piu volentieri sulla duke 690 che ha qualche cv in meno ma pesa anche 40kg di meno, anche 45..
qua me inserisco...
perchè non son mica dello stesso genere

io le ho provate tutte e due e non c'entrano proprio un prepuzz l'una con l'altra :D
si guidano pure in modo molto diverso, e per quanto docile e cazzuto al tempo stesso, il mono è mono, e te ne accorgi subito
ImmagineImmagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer mag 18, 2011 11:41 am

non ho sentito una persona,(compreso un tester aprilia ex nazionali motard) che non ha parlato della dorsoduro 1200 in termini bestiali...tutti ne parlano come un vero animale straccia concorrenza....

aeromania1781
Er Califfo de li Castelli
Er Califfo de li Castelli
Moto: ex motociclista
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da aeromania1781 » gio mag 19, 2011 11:00 pm

la 1200 è una bestia esagerata......
Dirò solo i difetti:
UNO: consuma troppo però...fa 13 al litro....quando esageri in mappatura S si scende fino a 9/10.
DUE: Meno agile del 750...soprattutto nelle strade curvose
TRE: è da considerare che un motore che fa 240 orari circa...su una dorsoduro sono sprecati perchè dopo i 180 la moto non si tiene....e diventa inguidabile.

Rispondi