Consiglio Acquisto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 K3, Hornet '07
Re: Consiglio Acquisto
ho cercato e ricercato ne ho trovate anche a 1700 o 2000 ma con più km e difetti tipo carter graffiato, serbatoio bozzato e altro. il prezzo di questo mi sembra abbastanza buono, certo non è l'affare della vita
e poi io sono di catania, nel mercatino ci sono delle buone offerte ma di moto troppo lontane

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Allora continua a cercare. la nera col telaio nero come diceva enjoyash è la più bella!! blu col telaio grigio a me non piace per niente..
non me ne vogliate XD

-
- Pilota Ufficiale
bè non rischio di perdere un buon affare solo per un fattore estetico, per me l'sv è bella cmq anzi forse la prederisco col telaio grigio
cmq grazie

sarebbe un buon affare sui 1800-2000 euro max imho
-
- Pilota Ufficiale
bè ho guardato un bel pò di annunci e il prezzo mi sembra buono, certo ci sono gli affaroni, ma andare in Piemonte e prendere una moto nn sarebbe proprio facilissimo 

-
- Pilota Ufficiale
enjoy, lascialo perdere, ormai ha la scimmia per quella lì 

-
- Pilota Ufficiale
io la scimmia ma cosa dici????
a parte tutto ho cercato tanto mi sono sciroppato viaggi di 300 km per vedere moto che costavano 2-300 euro meno ma erano piene di difetti, quindi meglio spendere poco di più e essere tranquillo e poi è uni proprietario

a parte tutto ho cercato tanto mi sono sciroppato viaggi di 300 km per vedere moto che costavano 2-300 euro meno ma erano piene di difetti, quindi meglio spendere poco di più e essere tranquillo e poi è uni proprietario

beh se nella zona di 100-200 km non ci sono altri affari migliori, vai di questa...non è proprio regalata, ma se è messa bene tanto vale spendere qualcosa in più appunto...del resto in primavera i veri affari scarseggiano
-
- Pilota Ufficiale
Massì era in tono scherzoso

Non andarci da solo portati un amico motociclista, lui che non deve comprarla potrebbe vedere difetti che tu non vedi .
Comunque potresti guardare anche LA SICILIA annunci ciao.
Comunque potresti guardare anche LA SICILIA annunci ciao.
è sempre primavera
-
- Pilota Ufficiale
portarmi un amico motociclista? ma perchè io sono per caso cieco???
noto più difetti io in una moto che un team di analisti sarà la decima sv che vado a vedere

-
- Pilota Ufficiale
welles questa da manganaro l'hai già vista? il prezzo sembra niente male considerando i prezzi a cui si trova da noi
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=3028643
......sempre che ce l'abbia ancora

......sempre che ce l'abbia ancora
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
quoto la sv ma non a quel prezzo, punta su un prezzo più basso per tenere da parte qualcosina per modificare le sospensioni! 

-
- Pilota Ufficiale
si l'avevo già vista ma purtroppo non è più in vendita e poi il problema è che aveva troppi km io la cercavo con non più di 20,000km
Non farti troppe seghe mentali sui km...
Il motore della SV è tutt'altro che di burro, se correttamente manutenzionato (e ci vuole molto poco, di solito) fa anche 80-100 mila km.
Il motore della SV è tutt'altro che di burro, se correttamente manutenzionato (e ci vuole molto poco, di solito) fa anche 80-100 mila km.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
cmq la moto me la passa a 2200, è in condizioni perfette e unipropietario con 18,000km io pensavo di fare un buon affare anche perchè purtroppo in giro non c'è di meglio, dovrei aspettare per beccare l'occasione o andarla a prendere fuori da qualche parte, ma a forza di aspettare poi il momento giusto passa 

-
- Pilota Ufficiale
Allora se pensi che sia la moto per te, prendila senza pensarci 

permalosetto !!!!!!!!welles83 ha scritto:portarmi un amico motociclista? ma perchè io sono per caso cieco???![]()
noto più difetti io in una moto che un team di analisti sarà la decima sv che vado a vedere
è sempre primavera
Dai anche il mio anche perchè alla mia età l'arroganza è fuori luogo.
è sempre primavera