Aspha ha scritto:L'ha avuta un amico compagno di uscite "sportive".
Il PRIMO giorno che l'ha usata si è bruciato lo statore abbandonandolo in mezzo alla Valtrebbia.
Cambiato lo statore e venduta immediatamente, si è preso un GSXR750 k5 e ora vive felice!

Mi avete rotto le scatole,non si rompono sole le Ducati!
Un amico gli è saltato un non so cosa di elettrico su una CBR 600 F ed è rimasto in mezzo al nulla,ha dovuto spigne per 20 km! Quindi le CBR fanno schifo? Direi di no!
Un caro amico ha avuto un Monster 900, poi una RSV mille, un Tenerè 750 e infine ora ha un KTM ADV990, la moglie ha avuto un Monster 600, un Monster 620, un Monster 1000 e ora ha un 695, sapete quale gli ho dato più problemi? Ebbene si il Tenerè! Il KTM ogni tanto ha qualcosa ma anche perchè lui è un cinghiale e ci fa cose in enduro che uno normale di testa non farebbe mai, è chiaro che se vai oltre qualcosa scassi! Eppure ha quasi 40.000 km....
Con quel pezzo de ferro della Monster ci faccio 60 km al giorno, ha 30.000 km e l'unica noia è stata la campana della frizione,sostituita da me (che non sono certo un meccanico) e ancora va! E io le moto le tratto male, non le lavo mai e ogni tanto lubrifico la catena!
Non sono un Ducatista, io odio schierarmi a favore di una marca, ma basta!