superduke 1290
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: superduke 1290
non mi piace..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Quoto, non mi agrada per nulla, poi sara' ma un 1300 e' veramente troppo

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
Io sono innamorato del 990: fantastico motore!
Poi magari scopriremo dalle prove che 'sto bestione é un mostro di trattabilità...
Per l'estetica, se ad un prototipo si mettono fari, freccie, specchietti e scarico omologato, ovviamente cambia tutto.
Poi magari scopriremo dalle prove che 'sto bestione é un mostro di trattabilità...
Per l'estetica, se ad un prototipo si mettono fari, freccie, specchietti e scarico omologato, ovviamente cambia tutto.

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
sarà sicuramente esagerato ma sai che goduria..
in foto non mi fà impazzire.... ma mi dà l'idea di essere la classica moto che dal vivo è tutta un'altra sorpresa...
cmq ktm mi garba per quanto è strana
e qualcuno mi venga a dire che lo scarico dell'sv è tanto più brutto di questo -.-
in foto non mi fà impazzire.... ma mi dà l'idea di essere la classica moto che dal vivo è tutta un'altra sorpresa...
cmq ktm mi garba per quanto è strana
e qualcuno mi venga a dire che lo scarico dell'sv è tanto più brutto di questo -.-
avete letto i primi dati uffiaciali ?????? io si e sono da capogiro......il nome in codice the beast non è stato messo li per caso...
180 cavalli di potenza
144 nm di coppia massima
100 nm di coppia a 2500 giri
da 0 a 200 in 7,2 secondi.....
http://www.motofan.it/notizie/ktm-1290- ... iali/15015" onclick="window.open(this.href);return false;
180 cavalli di potenza
144 nm di coppia massima
100 nm di coppia a 2500 giri
da 0 a 200 in 7,2 secondi.....
http://www.motofan.it/notizie/ktm-1290- ... iali/15015" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me su sto motore faranno anche una sportiva, stile rc8....forse con piu cavalli e una coppia piu spalmata
Re: R: superduke 1290
Va beh che un 1300 faccia 180 cv dichiarati non mi stupisce tanto.. più che altro c'è da vedere se sta in strada
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Estetica a parte quella moto renderebbe teppista pure Papa Francesco. Spero di non riuscire a provarla mai! 

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Piegatore
- Moto: MistressSM - tornata
Porca trota che bestia!
Forse parliamo di moto senza senso ma mi tilla la papilla in modo estremo!
Poi sono convinto che chiunque di noi metta il kulo su quella moto, anche se sulla carta la considera estrema e fuori di testa, gli si stampa un sorriso idiota e soddisfatto sulla faccia che se lo ricorda per un pezzo. E magari si guida pure senza stress......
Questo, dal mio punto di vista, la rende una moto perfettamente sensata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Forse parliamo di moto senza senso ma mi tilla la papilla in modo estremo!
Poi sono convinto che chiunque di noi metta il kulo su quella moto, anche se sulla carta la considera estrema e fuori di testa, gli si stampa un sorriso idiota e soddisfatto sulla faccia che se lo ricorda per un pezzo. E magari si guida pure senza stress......
Questo, dal mio punto di vista, la rende una moto perfettamente sensata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
ma ci pensate ? 144 nm di coppia e 100 nm gia a 2500 giri !!!! la moto dei miei sogni !!!
189 kili dichiarati !!! questa voglio provarla assolutamente per me crea dipedenza.....
e se facessero un 700 bicilindrico con 90 cavalli e 70 nm di coppia ??? a me non mi sta bene mai nulla
189 kili dichiarati !!! questa voglio provarla assolutamente per me crea dipedenza.....
e se facessero un 700 bicilindrico con 90 cavalli e 70 nm di coppia ??? a me non mi sta bene mai nulla

750 bicilindrico con 90 cv e 70nm di coppia esiste già e lo fanno a Noale....
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
è inutile che insisti, la Shiver non la voglionoenjoyash ha scritto:750 bicilindrico con 90 cv e 70nm di coppia esiste già e lo fanno a Noale....
enjoyash@tapatalk

enjoyash ha scritto:Va beh che un 1300 faccia 180 cv dichiarati non mi stupisce tanto.. più che altro c'è da vedere se sta in strada
enjoyash@tapatalk
Se assomiglia "vagamente" alla sorella adventure sta in strada eccome... con tutta l'elettronica che ha risulta molto più facile di quanto si pensi (purtroppo).
Back to blues
Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
@lizard: volevo solo ricordare che un motore così esiste in produzione da 5 anni, declinato in 2 versioni differenti di moto... se poi uno vuole aspettare ktm, campa cavallo, non lo faranno a breve un 750 bicilindrico quando hanno il mono 690 a listino sulla duke
enjoyash@tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
ha dimenticato di dire 90 cv verienjoyash ha scritto:750 bicilindrico con 90 cv e 70nm di coppia esiste già e lo fanno a Noale....
enjoyash@tapatalk

Beh se consideri solo alte velocità sono d'accordo , ma in uscita da tornanti o curve lente è un'altra storia
Back to blues
-
- Pilota Ufficiale
ma mica è una moto da pista che ci devi fare i 200 all'ora, e tanto meno da viaggio....è un motore che regala coppia a palate in ogni istante, che ti strappa le braccia anche se fai da 20 a 60 all'ora...serve a quello, non certo a far il tempo migliore viaggiando a velocità ipersoniche..enjoyash ha scritto:Si ma l'adventure ne ha 150 e, soprattutto, ha una aerodinamica.. questa non c'ha manco un'unghia per coprire la strumentazione!! Ando vai, a 200 e oltre con sto affare? Voli via... in aprilia avran fatto sempre frontali strani sulle tuono, ma una logica tecnica dietro al cupolone solidale al telaio c'é eccome...
enjoyash@tapatalk

In quei frangenti l'elettronica ti taglierà coppia e cv per non farti andare per terra.....
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Perché la shiver quanti ne ha secondo te? È rullata sempre tra gli 80 e 84 cv alla ruota che son tranquillamente 92/95 all'albero, più veri di così ...Gian91 ha scritto:ha dimenticato di dire 90 cv verienjoyash ha scritto:750 bicilindrico con 90 cv e 70nm di coppia esiste già e lo fanno a Noale....
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
madonna co sta shiver e sti cavalli farlocchi !!!!