ABS o non ABS
Re: R: ABS o non ABS
Ma esistono veramente kit abs omologati aftermarket??
Io sull'abs dico ni, alcuni fan veramente cagare, come facevano cagare quelli delle auto 20 anni fa...
Altri son ottimi, ma come al solito è questione di "schei"...
Se poi si va in pista dovrebbe essere disinseribile, ma pochi lo sono..
Comunque se non altro per una questione di rivendibilitá prendila con...tra qualche anno diventerà obbligatorio per le nuove, quindi ...
Ah su aprilia v 60 c'è uno che ha proprio il gsr 750 con abs, mi pare anche che abbia fatto un bel report sulla moto e sull'abs... si chiama renny, magari se cerchi il topic ti può essere d'aiuto.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Io sull'abs dico ni, alcuni fan veramente cagare, come facevano cagare quelli delle auto 20 anni fa...
Comunque se non altro per una questione di rivendibilitá prendila con...tra qualche anno diventerà obbligatorio per le nuove, quindi ...
Ah su aprilia v 60 c'è uno che ha proprio il gsr 750 con abs, mi pare anche che abbia fatto un bel report sulla moto e sull'abs... si chiama renny, magari se cerchi il topic ti può essere d'aiuto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: ABS o non ABS
diciamo che la situazione è questa: devo cambiare le gomme e fare un tagliando per un totale di circa 300€ ad essere buoni.
Pensare di aspettare 2-3 mesi per spendere magari lo stesso, aggiungendo i soldi di cui sopra e considerando che dall'sv non ci tiro su praticamente nulla... se trovo un buon prezzo potrei anche fare il passo. E 7400€ contro gli 8350 di listino non mi sembra tanto male...
grazie enjoy, vado subito a cercarlo!
Pensare di aspettare 2-3 mesi per spendere magari lo stesso, aggiungendo i soldi di cui sopra e considerando che dall'sv non ci tiro su praticamente nulla... se trovo un buon prezzo potrei anche fare il passo. E 7400€ contro gli 8350 di listino non mi sembra tanto male...
grazie enjoy, vado subito a cercarlo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
ABS? Assoluatmente si,specie sul nuovo o su moto recenti che lo prevedano, di serie o come optional ma di fabbrica

Ho la moto con abs e aiuta moltissimo su strada.
Mai più senza!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Mai più senza!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Anche io direi con ABS
Chiaramente il concessionario vuole sbolognarti quella che ha già in casa, quindi la cosa migliore e cambiare concessionario
Chiaramente il concessionario vuole sbolognarti quella che ha già in casa, quindi la cosa migliore e cambiare concessionario

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Alla fine mi sa che mi ha accontentato...numberone_83 ha scritto:Grazie Olivier.olivier ha scritto:http://www.moto.it/moto-nuove/suzuki/gs ... sg=4762622" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Stamattina infatti mi sono messo alla ricerca e questa è l'unica con abs che ho trovato. Già contattati aspetto risposta...
In compenso senza abs ne ho trovate anche a 6300€.
Ma la risposta + bella è stata questa:
"Buongiorno sono ****** non è un problema chiamami che ti accontento
sicuramente
Saluti"
Quasi quasi sento che propone!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Per questo cercano di tirarti dietro quelle senza ABS, diventerà obbligatorio e quindi non venderanno più moto senzaenjoyash ha scritto:Ma esistono veramente kit abs omologati aftermarket??
Beh no, la cosa è ancora molto in là, mi pare 2016 o 2018, e vale per le nuove immatricolazioni, come per euro 1/2/3
Ci sarà da ridere con l'obbligo x omologare le varie enduro, trial e moto da alpinismo
NOW: Waiting for...BOH!

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Basta renderlo disinseribile
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
vero, su alcune moto l'abs non ha motivo di essere montato, anche perchè tra l'altro si dovrebbe andare a pagare una cosa che o non verrà usata o addirittura finirà smontata._GM_ ha scritto:Ci sarà da ridere con l'obbligo x omologare le varie enduro, trial e moto da alpinismo
c'è ancora tempo, vediamo come evolve la cosa.