Come alcuni di voi hanno detto, è solo un grazie ad un mezzo che mi ha regalato e mi regala emozioni (poteva essere anche un ciao).
Sono ben conscio che ci siano moto più valide (a voglia, come dicevo sopra, a volte mi chiedo se, ben conscio dei miei limiti, con una moto superiore potrei fare le stesse cose più tranquillo, quindi in generale andare meglio).
Quando però mi capita di vedere a Castelletto, gente come Hullu che con un SV K6 kittata Ros senza esagerazioni, passare sopra le orecchie a moto SS anche 1000, non vi dico che sorriso a 50000 denti che avevo

Ma non voglio inquinare il topic su una strada già scritta più volte, non è questo il topic per elogiare o meno l'SV : è solo per ringraziarla !!!!!
Poi , come ha detto giustamente Nanni, anche a me piace giocare da matti con le modifiche (nei limiti delle mie capacità si intende), e riuscire a migliorare la moto, anche se di poco, senza dover vendere un rene, è un lusso per cui non smettero' mai di ringraziare ancora la mia moto !!!!!!