Venditori da evitare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Venditori da evitare
c'è anche da dire che 100 msg magari sono pochini...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Venditori da evitare
Se uno che vuole tirare sole nel mercatino manco ci spreca tempo a scrivere 100 msg, passa direttamente a un altro forum. Almeno questa è la mia idea.numberone_83 ha scritto:c'è anche da dire che 100 msg magari sono pochini...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
ah si veramente??motogatto ha scritto:Il sistema del minimo di messaggi lo usano sul Multiforum (forum Multistrada) e secondo me é un discreto deterrente e non complicato da implementare; così facendo se hai dubbi su un inserzione vai a vedere i messaggi di quell'utente e se ti accorgi che sono solo faccine messe lí per fare numero, gli fai una bellazetaemme ha scritto:certo sarebbe qualcosa, ma è anche vero che volendo un non impiega praticamente nulla a totalizzare un centinaio di messaggi mettendo un po' di faccine ad cazzum in qualche post...direi che il meccanismo del feedback come in altri forum (mi viene in mente ad esempio mtb forum) sarebbe più problematico da realizzare ma sicuramente più affidabile...a meno che uno non si crei tanti utenti farlocchi e si dia i feedback positivi da solonumberone_83 ha scritto:Intanto io voto per il minimo di messaggi.
L'impresa in questo caso non varrebbe la resa!con segnalazione agli admin (se non lo hanno sgamato prima)

è un buon deterrente, come gia detto uno che vuole truffare, secondo me, non butta tempo a scrivere tot messaggi per accedere al mercatino e poi fai anche filtro per quegli utenti che magari si iscrivono solo per vendere...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
il numero dei messaggi minimo anche secondo me è un buon deterrente.
trinikos85 s'è dato...paura di ritorsioni?
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
direi che questo topic è durato anche troppo.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."