tira un po' anche a me.
pensa che quando giro il manubrio tutto a sx la moto accelera

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
non puoi regolare il gioco della manopola del gas?Denix79 ha scritto:io ho sganciato il cavo frizione e l'ho fatto passare in modo diverso rispetto la configurazione iniziale.
tira un po' anche a me.
Denix79 ha scritto:io ho sganciato il cavo frizione e l'ho fatto passare in modo diverso rispetto la configurazione iniziale.
tira un po' anche a me.
Immagino tu voglia farlo per abbassare ulteriormente giusto ?logatto ha scritto:Riesumo questo post per non aprirne un altro nuovo...ho provato a cercare anche nel vecchio forum, ma una soluzione vera e propria sembra non esserci..
Ho una N k8, con riser originali e wrp piega bassa.
Mi è balenata l'idea di abbassare i riser originali di 5-10 mm, forse non più di 5, dato che poi la battuta sulla piastra non è più tonda ma si assottigliano...
In ogni caso: qualcuno ha mai provato a smontarli dalla piastra , senza smontare tutta la piastra superiore stessa?
I due dadi con cui sono serrati sotto di essa interferiscono col parapolvere del cuscinetto di sterzo superiore, rendendo impossibile anche infilare una semplice bussola...![]()
si..se i riser fossero in una posizione raggiungibile con una bussola e un cricchetto comuni..a meno di non tirar giu tutta la piastra superiorerobson ha scritto:Mah......... Io tutta sta difficoltà per smontare i riser non l'ho avuta, basta allentare i dadi e poi giri i riser.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Erano belli, leggeri ricavati dal pieno e in alluminio. Ovviamente non erano originali.logatto ha scritto:eran gli originali abbassati di 15 mm o altri?
é orizzonatale, leggermente piegato verso di te alle estremità in modo da non essere dritto come una mountain bike.logatto ha scritto:ma rispetto alla sede nei riser si alza un po di piega o è pressochè orizzontale?
non tocca nel serbatoio?
sto vedendolo sul sito della WHaccessories:Dexter_1 ha scritto:é orizzonatale, leggermente piegato verso di te alle estremità in modo da non essere dritto come una mountain bike.logatto ha scritto:ma rispetto alla sede nei riser si alza un po di piega o è pressochè orizzontale?
non tocca nel serbatoio?
La differenza nella guida l'ho sentita molto di più dal piega bassa al dragbar che dal manubrio base al piega bassa!
E comunque non tocca e non c'è nessuna incompatibilità di cavi!
logatto ha scritto:sto vedendolo sul sito della WHaccessories:Dexter_1 ha scritto:é orizzonatale, leggermente piegato verso di te alle estremità in modo da non essere dritto come una mountain bike.logatto ha scritto:ma rispetto alla sede nei riser si alza un po di piega o è pressochè orizzontale?
non tocca nel serbatoio?
La differenza nella guida l'ho sentita molto di più dal piega bassa al dragbar che dal manubrio base al piega bassa!
http://www.whaccessories.com/Handle%20D ... 20List.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è il modello Hagen Low Rise HAG 7 oppure il Hagen Drag Bar HAG 6 ?
il diametro esterno è da 22 mm, si?
Dexter_1 ha scritto:logatto ha scritto:sto vedendolo sul sito della WHaccessories:Dexter_1 ha scritto:é orizzonatale, leggermente piegato verso di te alle estremità in modo da non essere dritto come una mountain bike.logatto ha scritto:ma rispetto alla sede nei riser si alza un po di piega o è pressochè orizzontale?
non tocca nel serbatoio?
http://www.whaccessories.com/Handle%20D ... 20List.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è il modello Hagen Low Rise HAG 7 oppure il Hagen Drag Bar HAG 6 ?
il diametro esterno è da 22 mm, si?
No aspetta, ti avevo linkato un'immagine a caso di un dragbar io, ma ho comprato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 607wt_1099" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
venditore gentilissimo, sul momento non l'aveva nero, chiesi info e mi avvisò subito che sarebbe arrivato un nuovo stock a breve. Tempo 2 giorni e mi ha riscritto avvertendomi che era nuovamente disponibile.
Ci mette qualche giorno ad arrivare (4-5) perchè spedisce dall'inghilterra ma il prezzo compensa questa cosa