CB1100
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: CB1100
no Gol il maddoctor e' omologato o almeno cosi' lo spacciano

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si ma concorderai con me che quelle frecce e quello stop su quella moto non stanno proprio bene... stonano un pochino ecco.nikovic ha scritto:Ci sono, sono della maddoctor come le mie sul 999 e costano un boato, sono sopra la targasniper765 ha scritto:sport classic, yes.nikovic ha scritto: Quella che ti ho postato e' una sport classic neanche troppo elaborata, ha solo lo scarico
però le manca mezzo kulo (stop, frecce).
preferisco la gt1000 personalmente, anche se non acquisterei mai nessuna delle ducati di quella "serie".
http://www.ducati.org/forums/attachment ... g00333.jpg
-
- Smanettone
- Moto: sv 650
non intendevo questo ..ma solo l'accanimento verso i centauri da parte delle forze dell'ordine.....sai le discussioni che tocca fare per evitare le multe.....non ci voglio pensare.....marmitta "quasi" omologata con db a " norma"nikovic ha scritto:no Gol il maddoctor e' omologato o almeno cosi' lo spacciano

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
a me piace un sacco
la prenderei al volo da usare tutti i giorni, per la gitarella tranquilla, per il viaggio ecc ecc
bella anche la ducati eh, ma questa è honda, ci fai benzina e via
è questo che mi attira...una moto solida, affidabile, da usare sempre comodamente ma con un fascino intramontabile
e poi il corsarone per fare il pirla eheh
la prenderei al volo da usare tutti i giorni, per la gitarella tranquilla, per il viaggio ecc ecc
bella anche la ducati eh, ma questa è honda, ci fai benzina e via
è questo che mi attira...una moto solida, affidabile, da usare sempre comodamente ma con un fascino intramontabile
e poi il corsarone per fare il pirla eheh
-
- RISPECT!!!
E con uno statore che fa i pop corn stile cb1000 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Pur non apprezzando molto il genere, ducati gt1000 e sport classic gia mi piacciono un po' di più.
Ma quanto sono scomode??
Chiedo eh, non avendole mai provate!
Ma quanto sono scomode??
Chiedo eh, non avendole mai provate!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Moto gia' fuori mercato con quel prezzo e quelle plastiche orrende... un azzardo che solo case tipo Honda possono permettersi.tequi ha scritto:Sarà che sto diventando vecchio ma a me piace parecchio..
Questa è la prova.. http://www.motofan.it/honda/cb-1100/prova

Fuori mercato?sv678 ha scritto:Moto gia' fuori mercato con quel prezzo e quelle plastiche orrende... un azzardo che solo case tipo Honda possono permettersi.tequi ha scritto:Sarà che sto diventando vecchio ma a me piace parecchio..
Visti i costi delle concorrenti direi che 10.800€ è nella media:
La Bonneville costa dai 9.300 ai 10.200 (che è quella che si avvicina di più alla honda, pur avendo 26cv in meno e consumando di più. non conosco l'affidabilità triumph)
Ducati GT1000 costa 10.200 (la producono ancora?)
MotoGuzzi Bellagio costa 11.090
Norton Commando 961SE costa 14900€ (che poi è l'essenza della moto...)
Plastiche Orrende?
Ma dove? E' una naked vecchio stile... non l'ho vista dal vivo... ma le uniche plastiche saranno forse i due fianchetti (se non sono di metallo, e comunque sono verniciati metallizzati). Parafango davanti e dietro sono di metallo cromato.
No davvero... ma quali plastiche orrende?
P.S. honda può permetterselo perchè vende. E quello è un assegno in bianco. E' una moto senza tempo. Ad averci soldi e spazio starbbe nel mio garage ;-)
-
- Paletta Racing
Sarà che sono filo-Hondista ... sarà che anche io non ho più vent'anni ma a me il concetto "CB1100" piace ... una moto con contenuti moderni in un vestito pulito ed essenziale. Le Bonneville sono belle, non lo nego ma mi rimandano troppo all'idea del teppista inglese che attraversa i quartieri di notte con lo scarico aperto o di professionista all'ora dell'aperitivo che magnifica i suoi ultimi accessori montati. Questa, con la solita discrezione giapponese, sembra dire:" Ehi, ti ricordi quando avevi vent'anni e sognavi la Four?" ... "Adesso puoi avermi, sono facile ed amichevole, ho l'abs e non perdo olio e bulloni".
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Non male pero avrei preferito i cerchi a raggi, della stessa tipologia cé la kawa z1... Che é proprio caruccia

-
- RISPECT!!!
Per la cronaca il GT1000 e' ancora in produzione cosi' come lo sport classic non so' il paul smartch1c0 ha scritto:Fuori mercato?sv678 ha scritto:Moto gia' fuori mercato con quel prezzo e quelle plastiche orrende... un azzardo che solo case tipo Honda possono permettersi.tequi ha scritto:Sarà che sto diventando vecchio ma a me piace parecchio..
Visti i costi delle concorrenti direi che 10.800€ è nella media:
La Bonneville costa dai 9.300 ai 10.200 (che è quella che si avvicina di più alla honda, pur avendo 26cv in meno e consumando di più. non conosco l'affidabilità triumph)
Ducati GT1000 costa 10.200 (la producono ancora?)
MotoGuzzi Bellagio costa 11.090
Norton Commando 961SE costa 14900€ (che poi è l'essenza della moto...)
Plastiche Orrende?
Ma dove? E' una naked vecchio stile... non l'ho vista dal vivo... ma le uniche plastiche saranno forse i due fianchetti (se non sono di metallo, e comunque sono verniciati metallizzati). Parafango davanti e dietro sono di metallo cromato.
No davvero... ma quali plastiche orrende?
P.S. honda può permetterselo perchè vende. E quello è un assegno in bianco. E' una moto senza tempo. Ad averci soldi e spazio starbbe nel mio garage ;-)

...a me il CB1100 piace molto, e' solo un po' cara e con quei soldi ti compri una Bonneville e te la accessorizzi bene
oppure l' XJR Yamaha i promozione a 8.900€, detto questo...

http://www.moto.it/news/kawasaki-presen ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Max

http://www.moto.it/news/kawasaki-presen ... -2013.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Max

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Si.. la kawa è bella ma ha della componentistica che non c'entra una fava con la moto in questione..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
...hai ragionetequi ha scritto:Si.. la kawa è bella ma ha della componentistica che non c'entra una fava con la moto in questione..

Max
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Avro anch'io l'animo da vecchio ma prima o poi una se trovo una di queste da rimettere a nuovo sarò la persono più contenta di questo forumtequi ha scritto:Sarà che sto diventando vecchio ma a me piace parecchio..

http://www.classichondaclub.com/Modelli ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
<
...vista oggi a Verona, molto bella e ben fatta
!!!
...altre "Classiche" (..e non solo) viste
che mi son piaciute
:

Max

...altre "Classiche" (..e non solo) viste

Max

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
e vabbè... con questa si vince a mani basse...r----y ha scritto:...personalmente opterei per questa![]()
Norton Commando 961 Sport

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
max-xtz ha scritto:

Non so cosa darei per una moto del genere...certo il mio collo non ringrazierebbe ma in pura ottica motobaristica...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

...se solo si vivesse in uno stato tipo Germania non sarebbe un problemazetaemme ha scritto:max-xtz ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non so cosa darei per una moto del genere...certo il mio collo non ringrazierebbe ma in pura ottica motobaristica...

Lamp's - Max