Piu km = Piu cv ..su la sv
Re: Piu km = Piu cv ..su la sv
230 son un po' esagerati!!!
forse arrivi effettivi a 210 km/h... non di piu'...
forse arrivi effettivi a 210 km/h... non di piu'...
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: Piu km = Piu cv ..su la sv
230 faceva vedere...rettilineo..poi bloccato...non ho nessuna intenzione di dirvi fesserie...io ho visto li arrivato...poi fate e pensate come desiderate...appena avrò una telecamera tra le mani proverò ancora ..
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Considerando uno scarto del 10% del tachimetro (assolutamente verosimile)...230 diventano 207 effettivi....quindi ci può benissimo stare!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Ecco, ho elaborato il mubiatore per nulla....

jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Smanettone
Beh ragazzi tutto e possibile..dico che la.mia macchina di esempio fa vedere in contachilometri che vado a 130 e il mio navigatore installato su la.mia macchina fa vedere 121 ..poi questa non l'ho mai capita...
Ma PAZZI, a 20.000km le moto bisogna venderle!!

Quindi una sv cammina quanto la mia hornet...che caspita l'ho cambiata a fare.. 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
- Smanettone
Con la crize che ce adesso ci va bene che andiamo ancora in moto ...e ovvio chi ha soldi di cambiarla la cambia..Vinz ha scritto:Ma PAZZI, a 20.000km le moto bisogna venderle!!![]()
ma LOL, io ne ho una con 65.000 e va benissimo! Era uno sfotto' per quei malati che a 20.000 le considerano ormai "esauste", ce ne sono tanti!!!
Ma come fate a fare sti calcoli 
temperatura, olio utilizzato, falsopiano, benzina, posizione in sella, vento, pressione gomme, consumo gomme, ci sono 6000 paramentri che condizionano una lettura sia empirica che strumentale.
A me farebbe strano trovare due volte gli stessi risultati

temperatura, olio utilizzato, falsopiano, benzina, posizione in sella, vento, pressione gomme, consumo gomme, ci sono 6000 paramentri che condizionano una lettura sia empirica che strumentale.
A me farebbe strano trovare due volte gli stessi risultati

la massima velocità raggiunta da una sv in prova da una rivista non ha mai superato i 210 effettivi,forse il suo tachimetro sballa un po troppo,io aspetto che torni il mio cellulare per vedere lo scarto tra tachimetro e gps,.e state certi che difficilmente( ma non impossibile)raggiungereret le stesse performance,quelli sono esemplari a puntino,seminuovi ,difficili fare meglio e con lunghi lanci e in condizioni ottimali.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Motociclismo nella prova del modello S anno 2003 (numero rivista 10/2003, mi pare di ricordare) registrò come velocità effettiva 212 km/h ed indicata 227 km/h (sempre se non ricordo male).DTJ ha scritto:la massima velocità raggiunta da una sv in prova da una rivista non ha mai superato i 210 effettivi,forse il suo tachimetro sballa un po troppo,io aspetto che torni il mio cellulare per vedere lo scarto tra tachimetro e gps,.e state certi che difficilmente( ma non impossibile)raggiungereret le stesse performance,quelli sono esemplari a puntino,seminuovi ,difficili fare meglio e con lunghi lanci e in condizioni ottimali.
Cmq qui si sta parlando di velocità indicata a tachimetro....è normale che ci sia uno scarto e che quindi la velocità effettiva sia minore, e concordo nel dire che sia circa 210-212 km/h (sempre per la versione S, la versione N credo si fermi intorno ai 205-207 km/h per via della mancanza di protezione aerodinamica).

-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S K5
Io con la mia SV 650 S K5 sulla pontina per chi la conosce, nel pezzo dove c'è il lungo rettilineo sono arrivato a 218 km/h di tachimetro con moto originale e 19000 km.... Forse poteva fare altri 2 km/h in più ma ci volevo molto spazio
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
Ultima modifica di Denethor il ven lug 13, 2012 1:45 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io sulla mia SV ho visto 275 e saliva ancora tranquillamente.... ah no, aveva anche un'altra lettera nel nome
scherzi a parte, con la '00 con scarico completo, filtro aperto, carburazione ecc... e 75,2cv alla ruota (testati al banco di Ros) l'SV (N) arrivava a malapena a 200.
boh!! non me ne curo particolarmente comunque

scherzi a parte, con la '00 con scarico completo, filtro aperto, carburazione ecc... e 75,2cv alla ruota (testati al banco di Ros) l'SV (N) arrivava a malapena a 200.
boh!! non me ne curo particolarmente comunque

-
- Smanettone
boh la mia e una sv dal 02 carenata, scarico aperto,e niente di che..insomma come nella mia firma e quella..accucciato sulla moto dietro al cupolino..lo so che ed arrivato a 230 poi la velocita effettiva che era 210 o 50 al h non ne ho ideea..vabbe io non mi intendo ti dati, calcoli,io salgo e accelero poi boh....
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Si, che il banco ha il naso lungoGeme1 ha scritto:Ragazzi io a maggio ho portato la moto da Ros a far vedre,sta di fatto che l'ha messa sul banco prova e il risultato è stato che la mia 650 k3 con 42k km sfodera 75cv alla ruota (la mia esce con 72cv dalla fabbrica),quindi mi sa che qualche cosa di attendibile c'è.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
la mia di SV arrivava a 200 per puzza...