Pedane arretrate. Fisse o no? Queste o quelle?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

R: Pedane arretrate. Fisse o no? Queste o quelle?

Messaggio da SV++ » gio giu 28, 2012 4:06 am

io ho le robby moto però non sono fisse ma regolabili.nel senso che le pedaline sono regolabili tramite eccentrico mentre l attacco al telaio é fisso.non riesco a capire se il modello che hai postato sia fisso o regolabile come il mio,io te le consiglio regolabili,pochi centimetri di differenza ti cambiano la vita dopo una mezza giornata di pista.son fatte bene e vibrano decisamente meno rispetto alla accoppiata pedane originali più arretratori che avevo fino allo scorso anno.inoltre la luce a terra é migliore.di contro le mie,che appunto sono regolabili tramite eccentrico,non hanno le pedaline pieghevoli,il che in caso di scivolata é un contro.
ah le monto su una sv 1000 originale nella ciclistica ma con scarichi leovince.gratto,per fortuna raramente,gli scarichi prima delle padane,mentre prima con pedane originali e arretratori il limite erano le pedane.
certo,montare un bel mono fresco aftermarket o i leveraggi di ros per alzare il dietro risolverebbe il problema,ma siamo ot :smile:
Immagine

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Re: R: Pedane arretrate. Fisse o no? Queste o quelle?

Messaggio da Andrea K » gio giu 28, 2012 9:14 am

SV++ ha scritto:io ho le robby moto però non sono fisse ma regolabili.nel senso che le pedaline sono regolabili tramite eccentrico mentre l attacco al telaio é fisso.non riesco a capire se il modello che hai postato sia fisso o regolabile come il mio,io te le consiglio regolabili,pochi centimetri di differenza ti cambiano la vita dopo una mezza giornata di pista.son fatte bene e vibrano decisamente meno rispetto alla accoppiata pedane originali più arretratori che avevo fino allo scorso anno.inoltre la luce a terra é migliore.di contro le mie,che appunto sono regolabili tramite eccentrico,non hanno le pedaline pieghevoli,il che in caso di scivolata é un contro.
ah le monto su una sv 1000 originale nella ciclistica ma con scarichi leovince.gratto,per fortuna raramente,gli scarichi prima delle padane,mentre prima con pedane originali e arretratori il limite erano le pedane.
certo,montare un bel mono fresco aftermarket o i leveraggi di ros per alzare il dietro risolverebbe il problema,ma siamo ot :smile:
Forse il modello Sport? Per SV 650 fanno solo il modello Standard.
Immagine

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Re: Pedane arretrate. Fisse o no? Queste o quelle?

Messaggio da Andrea K » gio giu 28, 2012 9:46 am

federico2 ha scritto:http://www.s2w-italy.com/indexita.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Non saranno bellissime , ma dopo due anni di pista stanno ancora là.
Pagate 120 Euro direttamente da loro con vari ricambi
Perchè dici "non saranno bellissime"? Forse sono un po' "metallare" come stile, ma non sembrano male:
http://www.geckoracing.it/pedane/buyer08.htm

Certo 1,3 kg...... mi aspettavo qualcosa di meno pesante... però sono regolabili, sono in ergal, hanno le viti in acciaio, le leve non sono coassiali con i poggiapiedi, ora stresso il tizio con un pò di domande.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio giu 28, 2012 10:27 am

Andrea K ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Le Robby Moto non sono fatte bene! Molto di Più!!!!!

;)

Guarda anche quelle di Ros! 8)
Quindi sono fatte male? Non ho capito la "perifrastica" .... nel caso perchè?
Ah beh se è questione di perifrastica.......!

Le RobbyMoto sono fatte benissimo, valgono tutti i soldi che chiedono! Senza tralasciare il fatto che hanno sempre disponibili qualsiasi pezzo o pezzetto di ricambio! Cosa importantissima!

Più chiaro così?

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » gio giu 28, 2012 4:00 pm

Ah che poi se ti fermano e ti vogliono fare male ci si possono attaccare perchè non omologate per la strada.... giusto?

SV++
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SV++ » ven giu 29, 2012 12:50 am

si hai ragione le mie sono il modello sport,ho visto su ebay e sull'inserzione mettono proprio solo per sv 1000.cavolo fortuna che le ho prese usate nuove le mie costano un botto!
Immagine

Andrea K
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Andrea K » ven giu 29, 2012 6:24 pm

E non hai sentito quanto costano le valtermoto....

Cmq un pilota mi ha detto fisse perchè più robuste anche per un discorso salva danni da scivolata.

Ma secondo voi quanto è un giusto arretramento/innalzamento per una SV del 2002? Ne trovate certe che arrivano a 4/5cm altre si fermano 2,5.....

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » sab giu 30, 2012 10:40 am

Andrea K ha scritto:E non hai sentito quanto costano le valtermoto....

Cmq un pilota mi ha detto fisse perchè più robuste anche per un discorso salva danni da scivolata.

Ma secondo voi quanto è un giusto arretramento/innalzamento per una SV del 2002? Ne trovate certe che arrivano a 4/5cm altre si fermano 2,5.....
Io ho fatto la collezione di sdraioni con le pedane arretrate regolabili e ti.dico che non mi si è mai piegata la piastra arretratrice... anzi piú erano di qualitá meno i danni erano estesi

Con le protoR per dire distrussi la moto per strada ma della pedana ruppi solo pedalina e leva, il resto tutto sanissimo

Inviato maldestramente dal mio Samsung Galaxy SII via Tapatalk
ImmagineImmagine

Rispondi