Interfono per chiaccherare in moto: un po' di confusione...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Re: Interfono per chiaccherare in moto: un po' di confusione
quindi l'F5 ha solo il minijack in più?
bhe allora non mi serve, non lo userei mai... a questo punto se a qualcuno di zona interessa un F3 o un F4 (motogatto?) si può prendere il kit doppio e poi dividerlo, e si risparmia non poco
bhe allora non mi serve, non lo userei mai... a questo punto se a qualcuno di zona interessa un F3 o un F4 (motogatto?) si può prendere il kit doppio e poi dividerlo, e si risparmia non poco
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
porca vacca neeko, mettiti su un negozio online! ormai hai TUTTO

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Idiot question: immagino che la comunicazione tra interfoni sia solo tra marca A e marca A. O può funzionare anche A con B?

-
- Smanettone
ne dubito..
io ho l'F4 e mi ci trovo bene: attacco il bluetooth sul telefono, e quando usciamo in diversi mi aggancio ad un altro che ce l'ha e si chiacchiera fino a 500 mt di distanza ( sul dritto..se ci sono le curve in mezzo la portata cala)

io ho l'F4 e mi ci trovo bene: attacco il bluetooth sul telefono, e quando usciamo in diversi mi aggancio ad un altro che ce l'ha e si chiacchiera fino a 500 mt di distanza ( sul dritto..se ci sono le curve in mezzo la portata cala)
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
col tempo e gli ann ho imparato che spesso (se non sempre) il prezzo che sale garantisce qualità e funzionalità superiori in quasi tutte le cose, e non discuto.
C'è da dire che, ad oggi (magari nel futuro cambierò idea) 150 euro e oltre per parlare col passeggero/ascoltare musica/rispondere al cellulare non li spenderei mai........
Infatti tempo fa avevo aperto un topic simile, perchè avevo in mente un viaggio di tanti km in coppia, e poi dopo aver ascoltato i vostri consigli sulla scarsa qualità e durata dei modelli sotto i 50 euro ho desistito..........
Rimarrò col vecchi metodo :
cellulare : non rispondo
passeggero : pacche sul casco e gesti eloquenti
musica :rombo del motore
C'è da dire che, ad oggi (magari nel futuro cambierò idea) 150 euro e oltre per parlare col passeggero/ascoltare musica/rispondere al cellulare non li spenderei mai........
Infatti tempo fa avevo aperto un topic simile, perchè avevo in mente un viaggio di tanti km in coppia, e poi dopo aver ascoltato i vostri consigli sulla scarsa qualità e durata dei modelli sotto i 50 euro ho desistito..........
Rimarrò col vecchi metodo :
cellulare : non rispondo
passeggero : pacche sul casco e gesti eloquenti
musica :rombo del motore

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Occhio killer...che col kit doppio danno solo un carica batterie. L'hanno preso un paio di miei amici...e ogni volta è un cinema per caricare sti ceppa d'interfoni!killeradicator ha scritto:quindi l'F5 ha solo il minijack in più?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Io sinceramente lo comprerei solo per parlare con altri, in gruppo, e per la musica (il rombo del motore lo sento lo stesso, anzi, con le cuffie è anche più cupo
tanto che le prime volte pensavo di aver perso il db), ma sarebbe solo una comodità...sicuramente non è indispensabile per come la vedo
Però non l'ho mai provato con continuità, ho un pò paura che possa distrarmi più del dovuto...

Però non l'ho mai provato con continuità, ho un pò paura che possa distrarmi più del dovuto...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
io ho l'F4 perché mi è stato regalato
l'ho usato parecchio per il megagiro dello scorso anno con la mia donna
però non lo sto più usando
non comodissimo nel mio casco, un FG-15 HJC, e poi da solo a che mi serve
col cellulare non sono di quelli che "guai a lasciarlo squillare", si deve rispondere immediatamente oppure

l'ho usato parecchio per il megagiro dello scorso anno con la mia donna
però non lo sto più usando
non comodissimo nel mio casco, un FG-15 HJC, e poi da solo a che mi serve
col cellulare non sono di quelli che "guai a lasciarlo squillare", si deve rispondere immediatamente oppure

-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
io ne ho uno a filo preso a 10 euro. Sempre funzionato benissimo fino ai 70/80 km/h. Poi mi son rotto il dolce prepuzio umano di attaccarmi con i fili ogni volta e ho smesso di usarlo. Anche perché che dolce prepuzio umano sto guidando non voglio distrarmi 

------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Re: R: Interfono per chiaccherare in moto: un po' di confusi
neeko72 ha scritto:mai speso meglio dei soldi come per prendermi il midland bt-next... in coppia con la mia ragazza (sulla sua moto) è proprio un altro gusto di andare in moto![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, soprattutto quando superiamo il chilometro di distanza...riesco a sentire lo stesso che imprechi perché non mi vedi... O_o
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk HD

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072