La prima che ho visto in strada......
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: La prima che ho visto in strada......
se venivate al battesimo l'anno passato c'era uno che la faceva provare a tutti!
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Ma dove ma quando ??? Ecco io ste cose me le perdo sempreIl pulcino pio ha scritto:se venivate al battesimo l'anno passato c'era una che la faceva provare a tutti!

Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
brutta moto, esteticamente parlando...
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
A me la diavel piace tanto, ma non la comprerei ...
@ niko
La tuono v4 è stupenda esteticamente parlando, fuori dal comune nel suo design come la maggior parte delle moto aprilia, ma sempre stupenda; aspetta di vederla con qualche cupolino after e poi cambierai idea ...
@ niko
La tuono v4 è stupenda esteticamente parlando, fuori dal comune nel suo design come la maggior parte delle moto aprilia, ma sempre stupenda; aspetta di vederla con qualche cupolino after e poi cambierai idea ...

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Perchè ha grossi problemi.nikovic ha scritto:Vinz ha scritto:Certo, sai a quanti piace tenere sti oggetti del desiderio in salotto? Di collezionisti ce ne sono a bizzeffe, anche le GT sono state vendute, ma in strada quante ne hai viste?
(immagino anche che ogni buon rivenditore Ducati ne avra' una in salone esposta e magari immatricolata, si fa presto a fare numeri!)
Ma tutto cio' non toglie che fa veramente ridere
Solo ai castelli romani ce ne sono 4, fai tu, e chi ce l'ha ne e' entusiasta. uno e' sceso da un 1098 per la diavel

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...