e se ... Gladius??!
Re: e se ... Gladius??!
una rsv4 e una tuono in garage? ma che è na concessionaria?
mi sembra una baggianata, ma cmq so gusti.
Piuttosto follia per follia prenderei per la citta un motard al posto del beverly, almeno è diversa tanto.
Piuttosto follia per follia prenderei per la citta un motard al posto del beverly, almeno è diversa tanto.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
cqdoule ha scritto:una rsv4 e una tuono in garage? ma che è na concessionaria?

E allora chi colleziona Vespe o Lambrette?
E io che ho una SuperSport, una SportTouring, altri 3 telai e 2 motori più altri svariati pezzi sono un concessionario Ducati?
Non mi pare...un folle appassionato di motori si, ma non un concessionario e nemmeno una "baggianata"
Poi o....."so gusti"...

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
dicevo che era una baggianata, ma non per il fatto di avere 2 mezzi simili (come il tuo esempio di vespe e lambrette) ma perche si era partito che ci si voleva togliere il beverly per prendere una moto che fungesse da beverly, una gladius ; e una tuono non mi pare molto simile a una gladius asd
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Estetica a parte, dato che è soggettivo, l'unica cosa che non mi convince della Gladius è la consistenza delle sella.
Personalmente l'ho trovata un pò duretta rispetto a quella dell'Sv.
Non scarterei l'Sv, dato che le ultime rispettano pure la normativa euro 3, quindi ad emissioni siamo sullo stesso livello con il vantaggio di trovare usati "freschi" e a prezzi un pò più bassi della più recente Gladius
Personalmente l'ho trovata un pò duretta rispetto a quella dell'Sv.
Non scarterei l'Sv, dato che le ultime rispettano pure la normativa euro 3, quindi ad emissioni siamo sullo stesso livello con il vantaggio di trovare usati "freschi" e a prezzi un pò più bassi della più recente Gladius

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa
No per me SV ultimo modello
Comunque sempre basandosi su una mia sensazione, anche condizionata dal fatto che sono sceso dalla mia, e che l'SV e' tanto che non la guido.
Tieni conto anche il discorso della rivendibilita'

Comunque sempre basandosi su una mia sensazione, anche condizionata dal fatto che sono sceso dalla mia, e che l'SV e' tanto che non la guido.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()

Per un attimo stamattina ho pensato alla hornet penultimo modello; quindi ho chiamato dilone il quale mi ha detto di puntare sulla gladius senza dubbi!!!
E quando parla dilone ...

-
- L'avvocato volante
- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
- Contatta:
e poi scusate ... state trascurando la bonta' dell'affare: 2700 euro per una moto praticamente nuova con 6000 chilometri

-
- RISPECT!!!
joselito ha scritto:Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()
Tieni conto anche il discorso della rivendibilita'![]()
Per un attimo stamattina ho pensato alla hornet penultimo modello; quindi ho chiamato dilone il quale mi ha detto di puntare sulla gladius senza dubbi!!!
Cosi' te venne i pezzi

Dai scherzo, la hornella e' una ottima moto, Jose' nun so' che ditte, rimane il fatto che stiam parlando del sesso degli angeli, nel senso che sicuramente sono tutti ottimi mezzi. Ma un GSR?? penultimo tipo? con 3.500 euro ti porti a casa una gran moto!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3536627" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
Hornet penultimo modello sarebbe 2007-2010? Mi pare strano.joselito ha scritto:Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()
A meno di specifiche motivazioni, è una cosa che però è da controllare con circospezione...joselito ha scritto:e poi scusate ... state trascurando la bonta' dell'affare: 2700 euro per una moto praticamente nuova con 6000 chilometri
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'avvocato volante
- Contatta:
E infatti verra' esaminata ai raggi x e anche gamma ... cmq non c'è sicuramente nulla sotto, ci scommetterei; per avere tale sicurezza mi è bastato parlarci al telefono una decina di minutipike ha scritto:A meno di specifiche motivazioni, è una cosa che però è da controllare con circospezione...joselito ha scritto:e poi scusate ... state trascurando la bonta' dell'affare: 2700 euro per una moto praticamente nuova con 6000 chilometri

-
- L'avvocato volante
- Contatta:
Quella è proprio l ultimo modello, io mi riferivo a quello con ancora il fanale rotondo nel suo ultimo restyling. Cmq non cambia molto, e se lo dice dilone che ne ha una ultimo modello fatta pezzo pezzo sul suo bancone c'è da dormire su otto guancialiGrey Fox ha scritto:Hornet penultimo modello sarebbe 2007-2010? Mi pare strano.joselito ha scritto:Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()

-
- L'avvocato volante
- Contatta:
La gsr non mi sembra male (in effetti il mercato delle naked 600 non lo conosco bene non avendo prima d'ora mai preso in considerazione questa tipologia di moto).nikovic ha scritto:joselito ha scritto:Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()
Cosi' te venne i pezzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai scherzo, la hornella e' una ottima moto, Jose' nun so' che ditte, rimane il fatto che stiam parlando del sesso degli angeli, nel senso che sicuramente sono tutti ottimi mezzi. Ma un GSR?? penultimo tipo? con 3.500 euro ti porti a casa una gran moto!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3536627" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso lancio un occhio su subito.it in relazione alla mia zona.
Mi sembra pero' che con i prezzi si sale un pochetto

-
- RISPECT!!!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3512256" onclick="window.open(this.href);return false;
Jose' le GSR te le tirano dietro!! Per me e' un gradino sopra a tutte le 2 cilindri di media cilindrata nipponiche
Jose' le GSR te le tirano dietro!! Per me e' un gradino sopra a tutte le 2 cilindri di media cilindrata nipponiche

-
- Mototurista
- Moto: Pegaso 650 Factory
L'ultimo modello della hornet dovrebbe essere del 2011 ( cambia il codone e qualche altra cosa rispoetto alla 2007-2010),joselito ha scritto:Quella è proprio l ultimo modello, io mi riferivo a quello con ancora il fanale rotondo nel suo ultimo restyling. Cmq non cambia molto, e se lo dice dilone che ne ha una ultimo modello fatta pezzo pezzo sul suo bancone c'è da dormire su otto guancialiGrey Fox ha scritto:Hornet penultimo modello sarebbe 2007-2010? Mi pare strano.joselito ha scritto:Niko la sv no!!!nikovic ha scritto:Jose' t'ho pensato, e sarei scorretto se ti dico VAI CHE FAI BENE! No secondo me No! ti confermo le prime sensazioni, l'ho provata oggi a lavoro, certo un giretto piccolo, e tutta strada dritta. Ma rispetto all'SV non ha proprio nulla in piu' se non il PESO! E' plasticosa, cromatosa, pomatosa![]()
Guarda, la 2007-2010 si trova a circa 3k euro e dicono sia un' uttima moto, migliorata pesantemente rispetto alla versione col faro tondo.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
anche io eviterei la versione col faro tondo, decisamente migliore la successiva (le ho provate entrambe)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
Grande Joselito!!!!
secondo me, vai di Gladius!!!
Leggera, bassa, poco ingombrante, poco impegnativa. solito discorso, il cuore è buono, pochi cavalli ma rispondo tutti insieme quando li chiami. mancano le velocità di punta ma servono? 70cv sono più di quelli che si possono mettere a terra su strade da percorrere ogni giorno. io sono risalito sull'Sv e sono rinato!!
in più la gladius è fichetta, sgargiante e con soluzioni utilissime nell'uso quotidiano, quali la sella lunga che può ospitare bagagli, bagagli che, possono essere ancorati facilmente ai maniglioni di serie, sono cose che nell'uso quotidiano si sentono! in più contamarcie, orologio, un bel sistema di iniezione semplice ed efficace.. vai di Gladius!!
io fossi in te, non mi orienterei per una 4 cilindri...
Ciao!!!
secondo me, vai di Gladius!!!
Leggera, bassa, poco ingombrante, poco impegnativa. solito discorso, il cuore è buono, pochi cavalli ma rispondo tutti insieme quando li chiami. mancano le velocità di punta ma servono? 70cv sono più di quelli che si possono mettere a terra su strade da percorrere ogni giorno. io sono risalito sull'Sv e sono rinato!!
in più la gladius è fichetta, sgargiante e con soluzioni utilissime nell'uso quotidiano, quali la sella lunga che può ospitare bagagli, bagagli che, possono essere ancorati facilmente ai maniglioni di serie, sono cose che nell'uso quotidiano si sentono! in più contamarcie, orologio, un bel sistema di iniezione semplice ed efficace.. vai di Gladius!!
io fossi in te, non mi orienterei per una 4 cilindri...
Ciao!!!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!