Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
bricoman80
- Pilota Ufficiale

- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Messaggio
da bricoman80 » sab ott 22, 2011 5:48 pm
GlaNdius650 ha scritto:joker ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:bricoman80 ha scritto:sta sera con l'asciutto tutto ok,non frenava un dolce prepuzio umano lo stesso

nelle harley non è previsto frenare...se ne son scordati nel progetto 100 e rotti anni fà.
ma infatti un mio amico passato da una hd anni 80 a una del 2010 la prima cosa che mi ha detto pure un po deluso è stato:
"questa non piscia olio, non vibra e frena pure"

mica per niente chi le moto le usa invece che lasciarle parcheggiate al bar NON compra delle harley.
e si infatti

-
IlLupo
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da IlLupo » sab ott 22, 2011 7:00 pm
bricoman80 ha scritto:...
aria penso di no,la leva era dura.
Non è che ti si era semplicemente infilato qualcosa dietro la leva

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
Messaggio
da joker » sab ott 22, 2011 7:57 pm
bricoman80 ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:joker ha scritto:GlaNdius650 ha scritto:bricoman80 ha scritto:sta sera con l'asciutto tutto ok,non frenava un dolce prepuzio umano lo stesso

nelle harley non è previsto frenare...se ne son scordati nel progetto 100 e rotti anni fà.
ma infatti un mio amico passato da una hd anni 80 a una del 2010 la prima cosa che mi ha detto pure un po deluso è stato:
"questa non piscia olio, non vibra e frena pure"

mica per niente chi le moto le usa invece che lasciarle parcheggiate al bar NON compra delle harley.
e si infatti

bah luogo comune... se uno vuole fare km li fa con tutto... una volta a livigno ho beccato un gruppo di crucchi con 916, f4 e 888 che si stavano sparando una vacanza da non so quanti millemila km....