scarico su ebay, ci date uno sguardo voi esperti?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: scarico su ebay, ci date uno sguardo voi esperti?

Messaggio da nitosv » mar ott 18, 2011 9:16 am

cqdoule ha scritto:a capito, quindi la sonda lambda per montare uno scarico per k3 VA TOLTA.
quindi ci sara da giocare con i pin 23 e quelle robe li, chiederò al meccanico se ne sa.

grazie a tutti, vi aggiornero.

ah lo scarico arrow su ebay sta raggiungendo le cifre normali.
Esatto, se il tuo problema e di avere la spia FI che si accende, risolvi tutto sconnettendo il pin 23 sulla centralina ( io ho la K7 con scarico ROADS ed ho disconnesso la lambda, ma lasciando collegata al suo foro nello scarico, ed ho sfilato il filo :wink: )
Se invece, in caso ti fermino, vuoi che ci sia la sonda collegata almeno "esteticamente" o fai un foro (fatto bene) o cambi scarico
ImmagineImmagineImmagine

jessi james
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: exSVexTLoraGSXR1000
Nome: Andrea

Messaggio da jessi james » mar ott 18, 2011 12:41 pm

nitosv ha scritto:
cqdoule ha scritto:a capito, quindi la sonda lambda per montare uno scarico per k3 VA TOLTA.
quindi ci sara da giocare con i pin 23 e quelle robe li, chiederò al meccanico se ne sa.

Esatto, se il tuo problema e di avere la spia FI che si accende, risolvi tutto sconnettendo il pin 23 sulla centralina ( io ho la K7 con scarico ROADS ed ho disconnesso la lambda, ma lasciando collegata al suo foro nello scarico, ed ho sfilato il filo :wink: )
Se invece, in caso ti fermino, vuoi che ci sia la sonda collegata almeno "esteticamente" o fai un foro (fatto bene) o cambi scarico
:o :-?
ImmagineImmagineJessi is back :pecorajump:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer ott 19, 2011 9:19 am

jessi james ha scritto:
nitosv ha scritto:

Io l'ho fatto perchè ho voluto escludere la sonda, con lo scarico roads che ha il foro dove inserire la sonda, una volta montato non si accende nessuna spia.....
Però immagino che con uno scarico senza il foro, la sonda vada in errore e si accenda FI, è l'unico modo per toglierlo e sfilare il pin 23 (testato sulla mia)
:o :-?
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi