Certe discussioni sono proprio noiose.. ma dico io, perchè prendere in giro una persona che magari non va in pista, vuole risparmiare qualcosina e farsi la sua allegra passeggiata?
1) non tutti hanno tanti soldi da spendere
2) non tutti vanno in pista alla ricerca del tempone
3) un "non pilota" può mai percepire la differenza tra una moto settata al millimetro e una moto non settata?
Mi piacerebbe leggere dei topic con risposte meno saccenti.
gomme ant e post differenti
Re: gomme ant e post differenti
scusa ma cosa ti vieta di rimontare una BT016? o di cambiare tipologia di gomme (esmpio Roadsmart)
tirando via anche l'anetriore BT016 che comunque avrà si e no altri 3000 km di vita utile, ben 40-50 euro .... puoi anche provare a venderlo
tirando via anche l'anetriore BT016 che comunque avrà si e no altri 3000 km di vita utile, ben 40-50 euro .... puoi anche provare a venderlo
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Non ne capisco il senso, ma non avrei problemi a farlo.cucciolotto ha scritto:Ok...allora monta pure una Pirelli diablo strada all'anteriore ed una Supercorsa al posteriore!
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gas gas ec 300
la bt016 all'anteriore mi piace per la sensibilità e la precisione, al posteriore è sprecata.
poi comunque mi diverto così, e macino km sui colli francesi..dai..tanto il discorso non finirà mai!!!
ognuno gode la moto come vuole..basta che non limiti la libertà degli altri!!!
e poi ripeto...su strada anche una rocket 3 va ppiù di una ktm stm!!!
vero Ferro???
poi comunque mi diverto così, e macino km sui colli francesi..dai..tanto il discorso non finirà mai!!!
ognuno gode la moto come vuole..basta che non limiti la libertà degli altri!!!
e poi ripeto...su strada anche una rocket 3 va ppiù di una ktm stm!!!
vero Ferro???

Io onestamente ho sempre cambiato anteriore e posteriore insieme, anche se poi magari mettevo su la stessa tipologia di pneumatico, visto l'usura praticamente omogenea... Uno dei ragazzi che esce con me, sul ducati ss metteva praticamente sempre gomme diverse tra ant. e post... anteriore più sportivo e posteriore più stradale...e diceva che si trovava benissimo, risparmiando parecchio (a suo dire). C'è da dire che lui con quella moto faceva fuori 4 treni di gomme all'anno, macinava km e guida davvero benissimo!
Io sinceramente rimango fedele all'accoppiata ant post, da profano e da manetta "poco sensibile" non mi arrischio!
Io sinceramente rimango fedele all'accoppiata ant post, da profano e da manetta "poco sensibile" non mi arrischio!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)