[VIDEO] 2 pieghe in liguria - lc8 vs v60 reprise!
Re: [VIDEO] 2 pieghe in liguria - lc8 vs v60 reprise!
Apperò.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Gran bella strada, belle curve e bella guida.. però mi fa strano che nessuno abbia ancora detto che sta spesso sulla linea di mezzeria in entrata di curva con le gomme e col ginocchio nell'altra corsia su curve abbastanza cieche a sinistra.. Ma vabbè, son dettagli trascurabili...
non è lui...ci stava prendendo in giro 

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Smanettone
- Moto: SuperDuke
- Nome: Molesta
C' eri sabato o domenica ? Io lo fatto sab pomeriggio , é sempre una goduria ...peccato per i pochi cavallini dell' SV
Il dubbio non é piacevole , ma la certezza é ridicola . Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono .
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Z750s
- Nome: Simone
Bella strada - è una delle mie preferite - e gran manico ... 
Anch'io vado spesso al TomarloRing a consumare un pò di gomma ai bordi, ma ad un ritmo mooooolto meno sostenuto

Anch'io vado spesso al TomarloRing a consumare un pò di gomma ai bordi, ma ad un ritmo mooooolto meno sostenuto

plandro82 ha scritto:Gran bella strada, belle curve e bella guida.. però mi fa strano che nessuno abbia ancora detto che sta spesso sulla linea di mezzeria in entrata di curva con le gomme e col ginocchio nell'altra corsia su curve abbastanza cieche a sinistra.. Ma vabbè, son dettagli trascurabili...
Aldilà dell'ampio margine di correzione che evidentemente ha, sapendo condurre la moto con sicurezza...effettivamente si potrebbe dire "sì, un pelo più dentro la curva ci poteva stare". Detto questo? Palandro, il problema non cambia: non guida a dolce prepuzio umano di cane, mezzo impiccato, piantandosi in curva. Il suo amico che lo riprende tiene una distanza di sicurezza piuttosto evidente, non gli sta appiccicato, pronto a schiacciarlo appena fa un errore; non apre a fionda per poi sbagliare l'ingresso.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: corsaro/ cbr 600 rr
- Nome: simone69spl
sbavo bravi che bella strada da me per le curve ci sono solo le rotonde
-
- Paletta Racing
...
... per la strada: ...
... per le moto: ...
... per il tempo che avete da dedicare a queste cose ...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: tuono 1000r
- Contatta:
un link del giro che abbiamo fatto o del passo del tomarlo?may85 ha scritto:che strada!!!!![]()
prepuzz..
tra l'altro mi sembra anche che il manico non vi manca, ma come velox e polizia?
PS: metteresti il giro con un link a Maps?
Grazie
Felice di essere motociclista!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... .90863&z=9" onclick="window.open(this.href);return false;may85 ha scritto:del giro che avete fatto..
grazie!
eccolo

grassie !!
tra l'altro non esiste per google il passo del tomarlo ...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
meglio così... meno gente lo sa meglio èmay85 ha scritto:grassie !!

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
anche perchè se succede come per il croce ai mori è un disastro
piu gente = piu infottati = piu incidenti = piu polizia = piu casin = meno divertimento
piu gente = piu infottati = piu incidenti = piu polizia = piu casin = meno divertimento
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Certo che ne consumi di soldi in saponette 
che strada...mi sa che devo proprio organizzarlo un giro di un paio di giorni in Liguria...
comunque dalle mie parti per trovare una strada curvosa con così poco traffico devo andarci alle 2 di notte...

comunque dalle mie parti per trovare una strada curvosa con così poco traffico devo andarci alle 2 di notte...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- MacchiniSVta
non dire stupidate. ci ho fatto due anni di vacanze con base lovere. metterei una firma per avere luoghi del genere
E poi hai castrezzato ad uno sputo 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
non dico che anche qui non ci siano strade belle...però ormai sono trafficatissimeTkMatt ha scritto:non dire stupidate. ci ho fatto due anni di vacanze con base lovere. metterei una firma per avere luoghi del genereE poi hai castrezzato ad uno sputo

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
In che senso?TkMatt ha scritto:anche perchè se succede come per il croce ai mori è un disastro
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- MacchiniSVta
nel senso che qualche anno fa potevi farti le vasche per tutto il giorno incrociando non piu di 50 moto in tutta la giornata. poi hanno rifatto l'asfalto per il giro d'italia, la strada oltre che bella è diventata anche molto veloce e sono arrivati gli sbombardoni. qualche sbombardone c'è rimasto secco, i residenti si sono rotti il caxxo e prima sono arrivati i carabinieri fissi al ristorante, poi all'uscita da stia, e poi i tedeschi in contromano in curva...Hyperion ha scritto:In che senso?TkMatt ha scritto:anche perchè se succede come per il croce ai mori è un disastro
perchè tu devi sapere che ci sono gli inglesi...che guidano dall'altra parte, e i tedeschi, che stanno dalla loro parte ma vanno in retro...
-
- Supporter
TkMatt ha scritto: nel senso che qualche anno fa potevi farti le vasche per tutto il giorno incrociando non piu di 50 moto in tutta la giornata. poi hanno rifatto l'asfalto per il giro d'italia, la strada oltre che bella è diventata anche molto veloce e sono arrivati gli sbombardoni. qualche sbombardone c'è rimasto secco, i residenti si sono rotti il caxxo e prima sono arrivati i carabinieri fissi al ristorante, poi all'uscita da stia, e poi i tedeschi in contromano in curva...
perchè tu devi sapere che ci sono gli inglesi...che guidano dall'altra parte, e i tedeschi, che stanno dalla loro parte ma vanno in retro...

cmq sarà che giro spesos il venerdì quest'anno... la situazione sul croce mi è sembrata tranquilla e ancorchè deserta